gestione agenda appuntamenti,
• attività di centralino,
• digitalizzazione dei documenti amministrativi,
• archiviazionedigitale e cartacea.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• capacità organizzative,
• propensione al contatto con il pubblico,
• buona...
amministrativa.
Responsabilità principali:
• Registrazione e gestione di fatture attive e passive.
• Archiviazione documentale in formato fisico e digitale.
• Aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori su gestionale aziendale.
• Supporto...
Gestione e archiviazionedigitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
interne ed esterne;
• Monitorare le scadenze contrattuali e contribuire al loro rinnovo;
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente e senza intoppi;
• Gestire l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali in modo...
monitoraggio e gestione degli ordini clienti;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini e risoluzione di eventuali problematiche;
• Elaborazione di documenti amministrativi, fatture e reportistica commerciale;
• Archiviazionedigitale...
Azienda di consulenza e archiviazione ricerca un/a Addetto/a Archivio Digitale La risorsa si occuper di: - Organizzare e archiviare, secondo le procedure aziendali, file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali...
richieste informazioni/reclami clienti; - archiviazione dei dati digitali nel database aziendale.
Requisiti:
• diploma di maturità;
• ottime doti comunicative;
• ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
• abilità di problem solving...
e commerciali per l’elaborazione dell’offerta, Archiviazione e gestione documentale pre e post-gara, Predisposizione contratti clienti, Requisiti richiesti: Conoscenza del Codice degli Appalti (es. D.Lgs. 36/2023) Precisione e capacit organizzativa Abilit...
gestione agenda appuntamenti,
• attività di centralino,
• digitalizzazione dei documenti amministrativi,
• archiviazionedigitale e cartacea.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• capacità organizzative,
• propensione al contatto con il pubblico,
• buona...
con le aree tecniche e commerciali per l’elaborazione dell’offerta;
• Archiviazione e gestione documentale pre e post-gara;
• Predisposizione contratti clienti;
Requisiti richiesti:
• Conoscenza del Codice degli Appalti (es. D.Lgs. 36/2023...
Azienda di consulenza e archiviazione ricerca un/a Addetto/a Archivio Digitale
La risorsa si occuperà di:
• Organizzare e archiviare, secondo le procedure aziendali, file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali...
Azienda operante nel settore IT ricerca un/a Addetto/a all'Archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale.
Mansioni:
• Classificazione, archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali;
• Organizzazione...
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