principali:
Scansione, catalogazione e archiviazionedigitale di documenti amministrativi e commerciali; Gestione dell’archivio elettronico e aggiornamento dei database aziendali; Verifica della corretta classificazione dei documenti secondo criteri interni...
Per conto di azienda operante nel settore alimentare si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con il ruolo di Addetto/a all’Archivio Digitale e Cartaceo.
La figura garantisce una corretta gestione, catalogazione e archiviazione...
e pianificazione di riunioni, appuntamenti e trasferte.
Redazione, archiviazione e gestione della documentazione aziendale.
Supporto amministrativo ai reparti contabili e commerciali.
Coordinamento della corrispondenza elettronica e cartacea.
Accoglienza...
del database clienti e fornitori
Predisposizione della documentazione commerciale (preventivi, offerte, conferme d’ordine)
Elaborazione di report e supporto al team vendite nella pianificazione delle attività
Archiviazionedigitale e cartacea dei documenti...
amministrative quotidiane, inclusa la gestione della documentazione e l’archiviazione.
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali.
Collaborazione con l’ufficio contabilità per la registrazione di fatture e documenti fiscali...
per richieste operative e informazioni sui prodotti
Monitoraggio delle scadenze e delle priorità legate alla preparazione degli ordini
Archiviazionedigitale della documentazione commerciale e operativa
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria...
Smistamento telefonate, email e corrispondenza
• Organizzazione dell’agenda dei professionisti e pianificazione appuntamenti
• Archiviazionedigitale e cartacea di fascicoli e documentazione legale
• Supporto nella preparazione di atti e documenti
• Rapporti...
Smistamento delle telefonate agli uffici di competenza; Archiviazione di documentazione cartacea e digitale; Supporto ad attività amministrative ordinarie.
Requisiti richiesti:
Competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività; Diploma...
famiglie e fornitori.
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali.
Supporto alle attività di segreteria e amministrazione (archiviazione documenti, gestione pratiche).
Collaborazione con il team commerciale e formativo...
esterni e clienti; Archiviazionedigitale e cartacea della documentazione aziendale; Collaborazione con i vari reparti per garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative quotidiane; Supporto nelle attività legate al ciclo di vita...
registrazione scadenze, promemoria, rapporti con officine e fornitori; - Gestione comunicazioni interne ed esterne relative alle attività amministrative del settore logistico; - Archiviazionedigitale e/o cartacea dei documenti e mantenimento dell’ordine...
principali: Scansione, catalogazione e archiviazionedigitale di documenti amministrativi e commerciali, Gestione dell’archivio elettronico e aggiornamento dei database aziendali, Verifica della corretta classificazione dei documenti secondo criteri interni...
apartmentDURING Agenzia per il LavoroplacePerugialanguagevetrinaannunci.comevent_available
Smistamento telefonate, email e corrispondenza Organizzazione dell'agenda dei professionisti e pianificazione appuntamenti Archiviazionedigitale e cartacea di fascicoli e documentazione legale Supporto nella preparazione di atti e documenti Rapporti...
di accompagnamento (elenchi, riepiloghi, report interni)
• Collaborazione con logistica e amministrazione per l allineamento delle informazioni
• Archiviazionedigitale delle pratiche e aggiornamento dei database operativi
Requisiti richiesti
• Diploma di scuola...
apartmentDirezione Lavoro GroupplacePerugialanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
catasto, enti territoriali e altri organismi pubblici; - supportare le attività di archiviazione e gestione documentale; - collaborare con i colleghi dell'ufficio tecnico e amministrativo per la corretta evasione delle pratiche.
Requisiti richiesti...
1234
Archiviazione Digitale – Offerte di lavoro correlate in Umbria: