Studio professionale con sede a Terni ricerca un/una addetto/a alla gestione dell'archivio digitale per attività di supporto documentale e amministrativo.
Attività previste:
• Digitalizzazione e archiviazione elettronica di fascicoli e documenti...
principali che svolgerà sono: pianificazione delle agende degli operatori, prenotazione delle visite, prenotazione dei piani terapeutici prescritti in base a diverse esigenze, fatturazione delle visite, archivio documenti.
La persona deve riconoscersi...
and archive CDISC documentation for ADaM (Define.xml and ADRG)
• Contribute to developing standard SAS macros and prepare the corresponding validation documents
• Liaise with Data Management team and develop SAS programs/macros and utilities to detect...
verifica dei pagamenti mensili, - solleciti di pagamento, - organizzazione archivio.
Requisiti:
• capacità organizzative,
• buona dialettica,
• capacità di problem solving e di multitasking,
• orientamento al cliente.
Offerta e benefit:
• contratto...
Design, support and provide guidance for the full data live cycle: upgrade, management, decommission and archive of data in compliance with data retention policy....
documentation (e.g., AIA, DVR, certificates).
• Manage the document archive related to safety and environmental issues.
• Oversee compliance with environmental standards in operational and project work.
• Monitor proper waste segregation during production...
Design, support and provide guidance for the full data live cycle: upgrade, management, decommission and archive of data in compliance with data retention policy....
di risorse condivise : mantenere un archivio accessibile di materiali operativi e garantire la corretta distribuzione dei materiali nei punti vendita.
• Gestione del progetto PCTO con le scuole ( Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento...
Photoshop, Illustrator).
• Gestione e aggiornamento dell'archivio immagini, tessuti, materiali e riferimenti visivi.
• Collaborazione all'organizzazione di shooting fotografici e presentazioni interne.
• Attività di supporto quotidiano, anche operativo...
La risorsa si occuperà di attività amministrative di base e di gestione documentale a supporto dell'ufficio.
Attività: Amministrazione generale
Organizzazione e gestione dell'archivio
Inserimento dati, ordini, fatture attive e passive su gestionale
Gestione...
Inserimento a gestionale dei dati, ordini e listini
• Gestione dell'archivio
• Smistamento mail e chiamate, in entrata e in uscita
• Attività di back office.
Requisiti:
• Diploma di maturità
• Orientamento al risultato
• Buon utilizzo dei principali...
Studio professionale con sede a Terni ricerca un/una addetto/a alla gestione dell'archivio digitale per attività di supporto documentale e amministrativo.
Attività previste:
• Digitalizzazione e archiviazione elettronica di fascicoli e documenti...
Per centro ricreativo, si ricerca un/una segretaria.
Mansioni:
• gestione iscrizioni,
• controllo documentazioni,
• gestione archivi e permessi,
• organizzazione viaggi studio.
Si richiede:
• diploma di scuola superiore,
• ottime conoscenze...
di documenti e archivi aziendali.
• Accogliere clienti e fornitori, offrendo loro assistenza e informazioni.
• Redigere report, verbali e documenti amministrativi.
• Collaborare con i vari reparti per garantire un flusso di lavoro efficace..
Requisiti...
organizzativo alle attività quotidiane dell'ufficio stile e gestione dell'archivio
Sei il nostro candidato ideale se hai i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia, Marketing o Design del prodotto/discipline affini o area Umanistica
• Provenienza da aziende...