internazionale, la conoscenza della lingua inglese è fondamentale per la gestione di documentazione tecnica, corrispondenza commerciale e pratiche amministrative.
Descrizione della posizione:
La risorsa selezionata affiancherà il reparto amministrativo...
Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali. Supporto nella preparazione di report finanziari e documenti contabili. Coordinamento delle attivit di segreteria e gestione degli appuntamenti. Assistenza nella gestione delle risorse umane e delle pratiche...
internazionale, la conoscenza della lingua inglese è fondamentale per la gestione di documentazione tecnica, corrispondenza commerciale e pratiche amministrative.
Descrizione della posizione:
La risorsa selezionata affiancherà il reparto amministrativo...
ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni...
di lavoro efficiente e organizzato.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione aziendale, archiviazione e amministrazione pratiche interne.
• Supporto alle attività di fatturazione, gestione ordini e contabilità di base.
• Coordinazione...
e gestione della fatturazione elettronica
• Controllo e registrazione delle fatture fornitori
• Gestione dei pagamenti tramite home banking
• Redazione della prima nota contabile
• Supporto nelle pratiche amministrative
• Archiviazione e gestione documentale...
ed esterne.
• Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali.
• Supporto nella preparazione di report finanziari e documenti contabili.
• Coordinamento delle attività di segreteria e gestione degli appuntamenti.
• Assistenza nella gestione...
Azienda di consulenza e archiviazione ricerca un/a Addetto/a Archivio Digitale La risorsa si occuper di: - Organizzare e archiviare, secondo le procedure aziendali, file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali...
e provvedimenti, anche con inserimenti ed elaborazioni in sistemi informativi (compresa l’attività di protocollazione, fascicolazione ed archiviazione informatica);
2. supporto alla verbalizzazione di sedute di organi e di commissioni;
3. utilizzo di piattaforme...
banking redazione della prima nota gestione pratiche amministrative archiviazione documentale Requisiti richiesti precisione predisposizione ai rapporti interpersonali proattivita' capacita' di team working. Offerta contratto a tempo determinato...
l'archiviazione delle pratiche e garantire la corretta gestione degli archivi documentali. - Effettuare sopralluoghi sul campo per verificare la regolarit delle posizioni dei clienti. Competenze Requisiti richiesti: ? conoscenza del pacchetto Microsoft Office...
di lavoro efficiente e organizzato.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione aziendale, archiviazione e amministrazione pratiche interne.
• Supporto alle attività di fatturazione, gestione ordini e contabilità di base.
• Coordinazione...
Azienda di consulenza e archiviazione ricerca un/a Addetto/a Archivio Digitale
La risorsa si occuperà di:
• Organizzare e archiviare, secondo le procedure aziendali, file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali...
e ddt, - gestione delle pratiche amministrative generali, - attività di archiviazione.
Requisiti:
• diploma di ragioneria o laurea in economia,
• preferibile esperienza pregressa in ambito contabile o amministrativo,
• ottima conoscenza del Pacchetto...
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Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate in Umbria: