Azienda operativa nel settore della logistica e della gestione dei trasporti seleziona una risorsa da inserire all’interno del reparto amministrativo. La figura fornisce supporto nella gestionedocumentale e nelle attività amministrative di base...
Per conto di un nostro cliente, EPC contractor di riferimento nel settore Oil & Gas, siamo alla ricerca di un Site Manager per un gasdotto in Umbria.
La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di cantiere...
Per conto di azienda attiva nel settore e-commerce moda e abbigliamento, si ricerca una nuova risorsa da inserire all’interno del team di Perugia per attività legate alla gestione operativa degli ordini e al supporto digitale.
La figura selezionata...
si occuperà di:
• contatti con clienti e fornitori sia italiani che esteri
• gestione degli aspetti organizzativi, logistici e documentali relativi alle spedizioni
• ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
• buone conoscenze...
auto
• Inserimento dati e gestionedocumentale
• Supporto alle attività amministrative di base
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo:
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Requisiti...
nei sistemi informatici aziendali.
• Interfaccia con enti esterni: interagisce con enti come l'INPS, l'INAIL e altri enti per la gestione di pratiche amministrative e documentali.
Il candidato ideale
• Titolo di studio: apertura a Diploma e Laurea...
prima nota, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie)
Supporto nella redazione di report finanziari e documentazione per il bilancio
Archiviazione e gestionedocumentale
Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi...
aziendali
Preparazione e controllo documentale degli ordini per la spedizione
Elaborazione dei pagamenti e gestione della fatturazione
Supporto alla pubblicazione di contenuti informativi
Comunicazione con i clienti per aggiornamenti, assistenza...
attività:
Supporto nella gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, contratti, presenze)
Archiviazione documentale e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti
Collaborazione nella pianificazione e organizzazione di corsi...
esterni: interagisce con enti come l'INPS, l'INAIL e altri enti per la gestione di pratiche amministrative e documentali.
Il candidato ideale:
• Titolo di studio: apertura a Diploma e Laurea
• Esperienza di almeno 2 anni maturata in studi professionali...
gestione degli aspetti organizzativi, logistici e documentali relativi alle spedizioni
• ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
• buone conoscenze informatiche
• domicilio in zone limitrofe
Completano il profilo serietà, precisione...
documentale e gestione della documentazione fiscale e amministrativa
Supporto nella gestione delle pratiche interne e comunicazione con i vari reparti aziendali.
Requisiti richiesti: Conoscenza delle procedure amministrative di base e delle normative fiscali...
supporto alle attività amministrative e gestionali, contribuendo all’efficienza dei processi interni e alla corretta gestionedocumentale.
Mansioni principali
Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile
Inserimento dati...
auto Inserimento dati e gestionedocumentale Supporto alle attività amministrative di base Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Requisiti richiesti...
la protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, redigendo testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di calcolo.
Nello specifico la risorsa sarà la figura d'aiuto al responsabile amministrativo per la registrazione documentale...
intervieweb.it -
12
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate in Umbria: