Pietrarelli Scavi di Manuele Pietrarelli-Nocera Umbra-
archiviazione e tenuta documenti, gestione degli scadenziari di mezzi e pagamenti, ottima capacit relazionale per contatti con clienti e fornitori. La buona educazione è un requisito imprescindibile. Si richiedono buone conoscenze di Word, Excel e social media...
Per conto di azienda attiva nel settore dell’assistenza clienti si seleziona un/una Impiegato/a da inserire all’interno del team dedicato alla gestione delle relazioni con la clientela.
Attività previste: Gestione dell’agenda appuntamenti...
e in sede, ti occuperai della gestione del front office, accogliendo i clienti e assicurando un'esperienza positiva e professionale. Sarai responsabile della gestione delle chiamate in entrata e in uscita, del coordinamento delle prenotazioni e di compiti...
responsabilità:
• gestire la moderazione e rispondere ai clienti sui canali social;
• gestire la comunicazione sui canali di recensioni e monitorare eventuali criticità da comunicare internamente;
• gestione delle pagine Google My Business e degli store nei siti...
Per Società di formazione con sede a Perugia cerchiamo:
ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
Per conto di azienda operante nel settore assicurativo si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nell’ufficio dedicato alla gestione documentale e all’assistenza clienti.
La risorsa supporterà le attività amministrative...
per la comunicazione con i clienti
Propensione alla collaborazione e capacità di gestione autonoma delle attività
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Orario full-time, da definire in base...
e motivata da inserire in Stage nel nostro team Sales And Services. La figura supporterà le attività di ricerca e selezione del personale, gestioneclienti e sviluppo commerciale, acquisendo competenze trasversali in ambito HR e sales.
Principali...
e supporto reale dell’Ufficio Commerciale per generare nuove opportunità e consolidare quelle esistenti.
Cosa farai:
• Acquisizione di nuovi clienti e gestione del portafoglio, prevalentemente su retail, piccole imprese e professionisti.
• Fidelizzazione...
tra conoscenze tecniche, gestione delle relazioni con i clienti e attuazione di strategie di marketing per massimizzare la presenza dell’azienda su piattaforme fisiche e digitali.
Responsabilità principali:
Vendite e GestioneClienti
• Agire come punto...
Per conto di studio specializzato in consulenze nutrizionali si seleziona una figura da inserire in organico con il ruolo di segretario/a, per attività di supporto organizzativo e gestione della clientela.
Attività previste:
Gestione dell’agenda...
un/a Addetto/a alla Gestione Ordini preciso/a, organizzato/a e orientato/a al cliente.
Mansioni principali
La risorsa selezionata si occuperà di:
Inserimento e monitoraggio degli ordini clienti nel gestionale aziendale
Verifica della disponibilità...
e consulenza personalizzata ai clienti secondo il metodo Naturhouse
• Monitoraggio dei percorsi alimentari e dei progressi dei clienti
• Gestione appuntamenti e attività di fidelizzazione
• Vendita di integratori alimentari
• Gestione del punto vendita...