Realtà operante nel settore dei servizi seleziona una figura da inserire come impiegato/a front office per la gestione dell'accoglienza clienti e delle attività di segreteria generale.
Attività: ▪ Accoglienza clienti e visitatori presso la sede...
per il giardinaggio e l’agricoltura dei nostri clienti.
Mansioni - Job Description
• Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;
• Analisi e gestione delle richieste...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Magione (PG).
L'attività sarà declinata dal giovedì alla domenica, dalle 03.00 alle 07.00 e dalle 07.30 alle 11.30 per un totale di 32 ore...
dei nostri clienti.Mansioni - Job DescriptionSupportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;Analisi e gestione delle richieste di garanzia e delle segnalazioni di malfunzionamento...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Magione (PG).
L'attività sarà declinata dal giovedì alla domenica, dalle 03.00 alle 07.00 e dalle 07.30 alle 11.30 per un totale di 32 ore...
per il giardinaggio e l’agricoltura dei nostri clienti.
Mansioni - Job Description
• Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;
• Analisi e gestione delle richieste...
Per Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo:
ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Magione (PG).L'attività sarà declinata dal giovedì alla domenica, dalle 03.00 alle 07.00 e dalle 07.30 alle 11.30 per un totale di 32 ore...
Azienda operante nel settore dei servizi utility seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio commerciale con funzione di supporto alla rete vendita e gestione operativa del portafoglio clienti.
La figura contribuirà alla pianificazione...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Magione (PG).
L'attività sarà declinata dal giovedì alla domenica, dalle 03.00 alle 07.00 e dalle 07.30 alle 11.30 per un totale di 32 ore...
Per Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo:ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONELa risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni...
CLIENTI
L' ADDETTA /O CONTABILITÀ CLIENTI si occuperà principalmente di:
• Gestione della fatturazione attiva;
• Registrazione prima nota e cassa;
• Contabilità clienti;
• Attività di post vendita: contatti con i clienti per verifica consegne, gestione...
Addetto al controllo di gestione aziendale junior
Posizione Aperta
La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo per attività di analisi dati finalizzate a supportare le attività di monitoraggio e gestione dei principali processi...
Stiamo cercando un impiegato commerciale per un'importante azienda settore metalmeccanico industria. Il candidato ideale sara responsabile della gestione dei clienti esteri, pertanto e' richiesta fluente conoscenza dell'inglese...