la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
Località: Cantieri situati in varie regioni d’Italia (priorità: Ancona, Perugia)
Tipo di contratto: Full-time, a progetto
Mobilità: Richiesta disponibilità a trasferte lunghe e presenza continuativa in cantiere
Chi Cerchiamo
Stiamo cercando...
Azienda specializzata nella logistica e nella gestione dei flussi distributivi seleziona un/una addetto/a alla gestione delle spedizioni da inserire nel proprio team operativo.
La figura si occuperà di pianificare e monitorare l'intero processo...
unitarie per la gestione delle relazioni industriali
• Redazione di contratti, lettere di assunzione, trasferimento e cessazione
• Gestione dei processi di mobilit interna e delle visite mediche obbligatorie
• Supporto su tematiche giuslavoristiche...
o sistemi integrati;
• Ottima conoscenza della lingua Inglese;
• Capacità di negoziazione commerciale e gestionecontratti internazionali;
• Orientamento agli obiettivi, analisi dati e visione strategica.
• Disponibilità a trasferte (30/40%)...
trasporto e distribuzione di energia elettrica.
• Effettuare le attività di ricerca e diagnosi guasti dei sistemi elettrici, elettronici e di automazione di impianto, e definire le possibili misure di riparazione
• Gestione operativa dei contratti...
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e Contratti e dedicata alla gestione delle gare d’appalto, a partire dalla predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla presentazione dell’offerta, fino...
della linea di business PA&BtoT, suddivisa in 3 macro aree geografiche (North, Center and South) si occupa della vendita e gestione di servizi di hard facility, servizio energia e public lighting, per i clienti del settore pubblico locale e nazionale...
o Meccanica.
• Ottime capacità di negoziazione.
• Conoscenza dei principali strumenti informatici.
• Capacità di analisi e problem solving.
• Forti competenze organizzative e di gestione del tempo.
RAL prevista: 23.000-26.000.
Contratto iniziale...
ecc.) nel rispetto dei contratti e degli standard aziendali.
• Controllo di gestione: Monitorare i costi, gestire il budget dell'area di competenza e ottimizzare l'efficienza operativa per massimizzare la redditività.
• Gestione clienti: Mantenere...
le prestazioni e massimizzare la crescita
• Sviluppo di offerte e proposte in collaborazione con i reparti competenti
• Sviluppo e gestione della rete di vendita sul territorio tramite collaborazione con agenti
• Negoziazione e controllo dei contratti, inclusa...
Realtà operante nel settore dei servizi seleziona una figura da inserire come impiegato/a front office per la gestione dell'accoglienza clienti e delle attività di segreteria generale.
Attività: ▪ Accoglienza clienti e visitatori presso la sede...
personali ai vari dipartimenti aziendaliSupportare il DPO nelle attività di compliance al GDPR e alle altre normative privacy applicabiliRedigere, revisionare e negoziare contratti e accordi con fornitori e partner commerciali per quanto riguarda gli aspetti...
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.-Terni
Preparazione di bozze dei contratti di rinnovo e gli addendum per attività/ingaggi verso i fornitori attivi; - Preparazione delle documentazione per RFP e supporto nelle varie fasi di aggiudicazione; - Supporto per il monitoraggio dei piani IT, l'avanzamento...
per l'imballaggio) Principali attivit e responsabilit : - Gestione del ciclo completo degli acquisti, dalla ricerca di nuovi fornitori fino alla conclusione del contratto, garantendo l'approvvigionamento delle materie prime necessarie per il packaging...