Addetto al controllo di gestioneaziendale junior
Posizione Aperta
La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo per attività di analisi dati finalizzate a supportare le attività di monitoraggio e gestione dei principali processi...
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
Per Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo:
ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
capace di stimolare il raggiungimento degli obiettivi; offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione-consulenza aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste...
aziendale; ▪ Gestione delle chiamate in entrata e smistamento delle comunicazioni; ▪ Gestione della posta elettronica e del centralino; ▪ Supporto alla segreteria per attività amministrative di base; ▪ Aggiornamento database, archiviazione documentale...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
-Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
integrate, anche in collaborazione con consulenti e specialisti esterni.Coordinamento dell'Helpdesk ERP e Applicazioni: gestione operativa del supporto interno, definizione delle priorità, supervisione delle modifiche e assicurazione della qualità...
Siamo alla ricerca di un Senior Project Manager SAP EWM per una realtà di consulenza leader a livello nazionale e internazionale.
La figura avrà un ruolo strategico nella gestione end-to-end di progetti SAP in ambito tecnico, con particolare...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
di grandi dimensioni, leader nel suo settore, con un forte impegno per l'innovazione e la sostenibilità, l'azienda si dedica a fornire prodotti ad alta gamma a livello globale.
Responsabilità della Posizione:
• Gestione del progetto di migrazione ERP...
Responsabilità principali
• Gestione operativa del processo di approvvigionamento emissione, monitoraggio e aggiornamento degli ordini d’acquisto, assicurando la conformità con le richieste interne e i tempi di consegna;
• Analisi dei fabbisogni collaborazione...
della gestione operativa ed economica di un portafoglio di cantieri e clienti, garantendo l'eccellenza nei servizi erogati e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
In particolare, ti occuperai di:
• Gestione del personale: Coordinare, motivare...
nel controllo e analisi della redditività delle commesse; - Conoscere i tool aziendali a supporto della reportistica correlata e alla gestione delle specifiche commesse
Che cosa porterai in ENGIE?
• Diploma di Maturità Tecnica (Costituisce titolo preferenziale...
Strategic partnership and Business Development Specialist – B2B | Middle Level
IREC, brand di Allcore SpA, gruppo quotato alla Borsa di Milano, specializzato in consulenza aziendale, fiscale e finanziaria, è alla ricerca di un Strategic partnership...
Strategic partnership and Business Development Specialist – B2B | Middle Level
IREC, brand di Allcore SpA, gruppo quotato alla Borsa di Milano, specializzato in consulenza aziendale, fiscale e finanziaria, è alla ricerca di un Strategic partnership...