nelle principali attività contabili e di gestionedocumentale, interfacciandosi anche con clienti e fornitori esteri.
La conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito indispensabile, sia nella lettura che nella redazione di documentazione...
di approvvigionamento e la gestione delle scorte.
• Controllo costi: Monitorare e ottimizzare i costi legati agli acquisti, implementando strategie di acquisto mirate per ridurre i costi senza compromettere la qualità e i tempi di consegna.
• Gestionedocumentale...
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
e commerciali per l’elaborazione dell’offerta, Archiviazione e gestionedocumentale pre e post-gara, Predisposizione contratti clienti, Requisiti richiesti: Conoscenza del Codice degli Appalti (es. D.Lgs. 36/2023) Precisione e capacit organizzativa Abilit...
per la gestione gare, portali di e
• procurement);
• Precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;
• Ottima capacità di gestionedocumentale e attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo:
• Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità...
con le aree tecniche e commerciali per l’elaborazione dell’offerta;
• Archiviazione e gestionedocumentale pre e post-gara;
• Predisposizione contratti clienti;
Requisiti richiesti:
• Conoscenza del Codice degli Appalti (es. D.Lgs. 36/2023...
Gestione della fase pre-assuntiva del futuro dipendente e successivo flusso documentale
• Estrazione dati e report a supporto delle diverse funzioni aziendali
Il candidato ideale:
• è in possesso di Laurea in Economia o Consulenza del Lavoro
• ha maturato...
Gestionedocumentale e compliance: Garantire che tutti i contratti e gli acquisti siano conformi alle normative aziendali, legali e ambientali.
• Analisi di mercato: Monitorare tendenze, cambiamenti dei prezzi delle materie prime e innovazioni nel mercato...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
gare, portali di e
• procurement);
• Precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;
• Ottima capacità di gestionedocumentale e attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo:
• Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità...
opportunità di ottimizzazione per migliorare l'efficienza operativa e ridurre le spese.
• GestioneDocumentale: Gestire e archiviare la documentazione relativa alle operazioni di trasporto, inclusi documenti di carico, scarico e bolle di consegna...
Posizione: Addetto/a al Centralino
Luogo: Perugia
Descrizione dell'azienda: Azienda dinamica e in continua crescita, operante nel settore della produzione di cibo e bevande, per migliorare la gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
cliente specializzata nella carpenteria selezioniamo
ADDETTO UFFICIO TECNICO JUNIOR
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e dopo una fase di affiancamento si occuperà della gestione delle commesse sia dal punto di vista documentale...
sugli aspetti amministrativi e payroll; gestione del rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione della fase pre-assuntiva del futuro dipendente e successivo flusso documentale
• Estrazione dati e report a supporto delle diverse...
di affiancamento si occuperà della gestione delle commesse sia dal punto di vista documentale che di processo. Dovrà:
• supervisionare le fasi di lavoro in produzione
• effettuare controllo qualità delle merci in entrata e in uscita e redigere la documentazione...