Azienda operante nel settore dei servizi utility seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio commerciale con funzione di supporto alla rete vendita e gestione operativa del portafoglio clienti.
La figura contribuirà alla pianificazione...
nei punti vendita
• Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Responsabile vendite
• Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa...
Addetto Alla Gestione Delle Risorse Umane Luogo di lavoro: PerugiaGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office...
PER NOI!
Il/La nostro/a candidato/a ideale, dopo un adeguato corso di avvio attività e affiancamenti ai Responsabili sul territorio, si occuperà di sviluppare l’area di riferimento interfacciandosi con Clienti potenziali e con un portafoglio già in essere, sviluppando sopralluoghi...
Realtà operante nel settore dei servizi seleziona una figura da inserire come impiegato/a front office per la gestione dell'accoglienza clienti e delle attività di segreteria generale.
Attività: ▪ Accoglienza clienti e visitatori presso la sede...
Posizione: Addetto/a alla Gestione Ordini
Luogo: Perugia
Descrizione dell’azienda: Azienda attiva nella progettazione e distribuzione di capi d’abbigliamento uomo/donna, presente sul territorio nazionale con una rete di clienti e vendita online...
Collaborazione con il team commerciale per la preventivazione e la gestione del portafoglio; - Gestione del portafoglio (es. emissione appendici, regolazioni, etc.) e attività di revisione/riforma delle polizze esistenti; - Gestione delle relazioni con i clienti...
Il Key Account Manager è responsabile dello sviluppo commerciale e del mantenimento, della soddisfazione e della gestione dei clienti strategici nell’area Centro-Sud Italia, con un focus su ospedali pubblici, cliniche private e professionisti...
Conoscenza approfondita del territorio della regione Umbria.
• Ottime capacità di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni solide e durature.
• Autonomia nella gestione del lavoro e forte orientamento...
responsabilità saranno:
• Sviluppo e gestione del portafoglio: Acquisire e gestire i nuovi clienti nei segmenti domestico (clienti privati) e business (PMI e condomini) nelle regioni assegnate. Per i clienti business, nello specifico PMI, i volumi annui...
Il Key Account Manager è responsabile dello sviluppo commerciale e del mantenimento, della soddisfazione e della gestione dei clienti strategici nell’area Centro-Sud Italia, con un focus su ospedali pubblici, cliniche private e professionisti...
Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in zona San Sisto (PG) un/una addetto/a alla segreteria amministrativa. La risorsa dovr occuparsi delle seguenti mansioni: Gestione segreteria, centralino, accoglienza clienti/fornitori Archiviazione...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente settore laterizi selezioniamo:
ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
La risorsa si occuperà di :
• Ricerca e selezione del personale...
Media-Work Perugia srl-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
Ricerchiamo per azienda cliente un/una Addetto/a Back Office commerciale. Responsabilit : – Gestione degli ordini e delle pratiche commerciali – Supporto al team di vendita nella preparazione di documentazione e report – Interazione con i clienti...
Media-Work Perugia srl-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
degli incassi gestioneclienti e fornitori Sar inoltre di supporto all’ufficio logistica ed acquisti. Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di tecnico commerciale o laurea in economia Esperienza di almeno 5 anni maturata presso...