Azienda operante nel settore dei servizi utility seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio commerciale con funzione di supporto alla rete vendita e gestione operativa del portafoglio clienti.
La figura contribuirà alla pianificazione...
nei punti vendita
• Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Responsabile vendite
• Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa...
Addetto Alla Gestione Delle Risorse Umane Luogo di lavoro: PerugiaGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office...
Realtà operante nel settore dei servizi seleziona una figura da inserire come impiegato/a front office per la gestione dell'accoglienza clienti e delle attività di segreteria generale.
Attività: ▪ Accoglienza clienti e visitatori presso la sede...
Addetto al controllo di gestione aziendale junior
Posizione Aperta
La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo per attività di analisi dati finalizzate a supportare le attività di monitoraggio e gestione dei principali processi...
degli incassi gestioneclienti e fornitori Sar inoltre di supporto all’ufficio logistica ed acquisti. Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di tecnico commerciale o laurea in economia Esperienza di almeno 5 anni maturata presso...
PER NOI!
Il/La nostro/a candidato/a ideale, dopo un adeguato corso di avvio attività e affiancamenti ai Responsabili sul territorio, si occuperà di sviluppare l’area di riferimento interfacciandosi con Clienti potenziali e con un portafoglio già in essere, sviluppando sopralluoghi...
Media-Work Perugia srl-Bastia Umbra, 5 km da Assisi
degli incassi gestioneclienti e fornitori Sar inoltre di supporto all’ufficio logistica ed acquisti. Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di tecnico commerciale o laurea in economia Esperienza di almeno 5 anni maturata presso...
Posizione: Addetto/a alla Gestione Ordini
Luogo: Perugia
Descrizione dell’azienda: Azienda attiva nella progettazione e distribuzione di capi d’abbigliamento uomo/donna, presente sul territorio nazionale con una rete di clienti e vendita online...
Media-Work Perugia srl-Bastia Umbra, 5 km da Assisi
Ricerchiamo per azienda cliente un/una Addetto/a Back Office commerciale. Responsabilit : – Gestione degli ordini e delle pratiche commerciali – Supporto al team di vendita nella preparazione di documentazione e report – Interazione con i clienti...
Media-Work Perugia Srl-Bastia Umbra, 5 km da Assisi
controllo degli incassi
• gestioneclienti e fornitori
Sarà inoltre di supporto all’ufficio logistica ed acquisti.
Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di tecnico commerciale o laurea in economia
• Esperienza di almeno 5 anni...
in contesti simili e si occuperà principalmente di:
• Accoglienza e servizio al cliente
• Pulizia dell'area di lavoro, degli strumenti e della sala
• Gestione della caffetteria
• Preparazione e somministrazione di cibi e bevande
Richiesta una buona...
Il Key Account Manager è responsabile dello sviluppo commerciale e del mantenimento, della soddisfazione e della gestione dei clienti strategici nell’area Centro-Sud Italia, con un focus su ospedali pubblici, cliniche private e professionisti...
responsabilità saranno:
• Sviluppo e gestione del portafoglio: Acquisire e gestire i nuovi clienti nei segmenti domestico (clienti privati) e business (PMI e condomini) nelle regioni assegnate. Per i clienti business, nello specifico PMI, i volumi annui...
riconciliazioni bancarie e scadenze amministrative. Possibilità di inserimento full-time o part-time in presenza.
La figura selezionata si occuperà di:
• Registrazione e riconciliazione delle transazioni finanziarie
• Gestione della fatturazione clienti...