Per Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo:
ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
non pubblicitario.
Studio professionale attivo nel settore della consulenza aziendale seleziona una risorsa da inserire con mansioni di accoglienza e supporto operativo presso la reception.
Attività previste:
• Accoglienza degli ospiti e gestione...
capace di stimolare il raggiungimento degli obiettivi; offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione-consulenza aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste...
Per Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo:
ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
Per Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo: ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
La risorsa, all’interno dell’ufficio Assicurazione Qualità, si dovrà occupare:
• gestione del sistema integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza
• condurre verifiche ispettive di prima e di seconda parte
• supportare l’ente di certificazione nel corso...
aziendale; ▪ Gestione delle chiamate in entrata e smistamento delle comunicazioni; ▪ Gestione della posta elettronica e del centralino; ▪ Supporto alla segreteria per attività amministrative di base; ▪ Aggiornamento database, archiviazione documentale...
Per Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo:
ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
di Commercio
Requisiti graditi:
Esperienza di vendita nel settore automotive / noleggio a lungo termine
Capacità di Sviluppo Business
Serietà Professionalità
Cosa offriamo:
Contratto a norma di legge
Massime Provvigioni
Crm-gestioneaziendale...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
-Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
Azienda attiva nella produzione di pneumatici e componenti per mezzi di trasporto seleziona una risorsa da inserire nel reparto amministrativo per attività di customer care e gestione dati.
La figura si occuperà della registrazione degli ordini...
aziendali e gli enti esterni;
• Gestire i contratti afferenti i servizi di payroll in outsourcing;
• Utilizzo sistemi ERP (Sap Success Factors);
• Supporto al coordinamento e gestione dei progetti della funzione.
Requisiti necessari:
• Diploma (Ragioneria...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Perugia
di un
Back Office interno assicurano la fiducia e soddisfazione continua dei clienti, semplificando la gestione dei servizi e migliorando la qualità della vita. Il ruoloCollaborerai con team interdisciplinari per contribuire
alla crescita aziendale, fornendo dati...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...