e manifestazioni. Mansioni principali: - Accoglienza e assistenza ai partecipanti, rispondendo a domande e fornendo informazioni sui programmi, orari e location degli eventi. - Distribuzione di materiale informativo e gestione delle richieste del pubblico...
nella materia oggetto di formazione
capacità di gestione dell’aula
Linea internet fissa (fibra o equivalente)
Pc, Microfono e Webcam
ARGOMENTI DA TRATTARE:
MOD. I – IL FUNZIONAMENTO DEL WEB
Cos’è Internet e come funziona; I Protocolli Web; Tipi di Siti Web...
Mansioni:
1. Pianificazione agenda dello studio
2. Gestione telefonate ed e-mail
3. Presa appuntamenti per clienti
4. Organizzare spostamenti e prenotazioni del dirigente
5. Disporre meeting, riunioni ed altri eventi in cui è coinvolto il dirigente
6. ..
Effettuare visite dai clienti; attività di cross selling ed up selling; gestione delle offerte commerciali e negoziazione; partecipazione attiva ad eventi di settore;
Requisiti: Laurea in Ingegneria, Chimica o altre discipline tecnico-scientifiche...
di uno specifico settore della divisione e oltre alle attività di ricerca e selezione dovrà occuparsi saltuariamente di partecipazione ad eventi e a colloqui in prima persona presso altre filiali in altre regioni.
Sono richieste quindi capacità di adattabilità...
avrà una solida esperienza nella gestione di mercati esteri nel settore alimentare, con una spiccata attitudine commerciale e capacità di negoziazione.
Principali responsabilità
• Definire e implementare strategie di sviluppo commerciale nei mercati europei...
Descrizione del ruolo:
Lo Specialista Partnership supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
con il team logistico e amministrativo per garantire la corretta gestione degli ordini e delle spedizioni internazionali.
6. Partecipare a fiere, eventi e meeting con clienti internazionali per ampliare la rete di contatti e promuovere l’azienda.
Il candidato...
capacità di negoziazione e gestione fornitori.
• Familiarità con le normative sulla qualità dei prodotti e processi produttivi.
• Disponibilità a viaggiare per scouting e controllo qualità.
Cosa offriamo:
• Un contesto aziendale dinamico e formativo...
di uno specifico settore della divisione e oltre alle attività di ricerca e selezione dovrà occuparsi saltuariamente di partecipazione ad eventi e a colloqui in prima persona presso altre filiali in altre regioni.
Sono richieste quindi capacità di adattabilità...
Engel & Völkers Italia - Umbria, Arezzo, Cortona e Urbino-Perugia
personalizzata per guidare i clienti nella scelta della proprietà ideale.
• Presentazione strategica e valutazione degli immobili.
• Sfruttamento delle migliori tecniche di marketing per dare visibilità agli immobili.
• Gestione dell’intero processo di vendita...
al raggiungimento degli obiettivi di gruppo; - promozione attraverso attività di "social", telemarketing, networking, eventi, distribuzione materiale promozionale, ricerca nuovi clienti; - costante collaborazione con gli altri reparti al fine di creare eventi...
Descrizione del ruolo:
Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
e per l’intero team dirigenziale, garantendo un flusso di lavoro efficiente e una comunicazione efficace.
Responsabilità principali:
1. Gestione dell’agenda del Direttore Generale, coordinamento di appuntamenti, eventi pubblici e riunioni e viaggi di lavoro.
2. ..
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...