della documentazione amministrativa e contabile; Archiviazione fisica e digitale dei documenti, secondo le procedure aziendali; Supporto alle attività ordinarie dell’ufficio, inclusa la gestione file e anagrafiche; Collaborazione con i referenti interni...
e tenants (affittuari).Gestione documentale e amministrativa: cura dell’archivio legale, scadenziari (imposte, tributi locali, PEC, comunicazioni legali), banche dati e corrispondenza.Proprietà intellettuale: supporto nella tutela di marchi e proprietà...
presso la sede o gestione dei contatti telefonici ed email
Fornitura di informazioni sui servizi e i dispositivi disponibili
Raccolta delle richieste e aggiornamento della documentazione interna
Supporto nella gestione delle comunicazioni tra cliente...
archivi informaticiSvolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospitiRicevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatarioAssicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto...
presso le tue sedi. Avrai un ruolo di primo piano nella gestione delle tecnologie più innovative di Amazon e metterai in campo tutta la tua esperienza per risolvere complesse problematiche che avrebbero ripercussioni sulla produttività.
Key job...
trimestrali ed annuale.
Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali.
Provvede all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione.
Assicurare la corretta gestionedell’archivio documenti e la tenuta...
per assistenza e supporto di carattere organizzativo ed operativo alle direzioni aziendali nella gestione quotidiana delle loro funzioni
Principali mansioni:
• facilitare la gestione degli impegni in agenda della Direzione
• assicurare il filtro nei confronti...
fidelizzando gli stessi attraverso la vendita dei servizi aziendali. Responsabilit Ti occuperai di: primo contatto con il fornitore gestione appuntamento (spiegazione servizio e documentazione necessaria per l’attivazione, archivio dei documenti etc) invio...
civilistico e fiscale.
Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili.
Sono richiesti: Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione...
DI DIREZIONE e SEGRETERIA
per assistenza e supporto di carattere organizzativo ed operativo alle direzioni aziendali nella gestione quotidiana delle loro funzioni
Principali mansioni:
• facilitare la gestione degli impegni in agenda della Direzione...
gestionale
Organizzazione e gestionedell’archivio cartaceo e digitale
Cura costante e aggiornamento dei file aziendali.
Requisiti: Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Capacità di gestione delle problematiche
Diploma di maturità
Possesso...
anche in collaborazione con i consulenti legali esterni nonché l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali (forniture, locazioni, servizi, affitto e cessioni di ramo d'azienda, fornitura merce, contratti estimatori in conto vendita, ecc…).
Verificare...
Nello specifico si occuperà di:
• Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali
• Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione
• Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda
• Gestire...
esterni e tenants (affittuari).
• Gestione documentale e amministrativa: cura dell’archivio legale, scadenziari (imposte, tributi locali, PEC, comunicazioni legali), banche dati e corrispondenza.
• Proprietà intellettuale: supporto nella tutela...