e aggiornamento dell’archivio digitale aziendale
Scansione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative
Inserimento dati per la predisposizione di documenti amministrativi e contrattuali
Smistamento e gestione della posta elettronica in entrata
Requisiti...
delle fatture;
• monitoraggio dei crediti e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione e gestione della documentazione...
Synchro) per analisi, coordinamento, revisione e gestione dei modelli.Gestire e monitorare dati, standard, famiglie, template e modelli al fine di garantire la corretta strutturazione informativa.Supportare il BIM Coordinator/Manager nelle attività...
finanziari per la direzione, tra cui il monthly closing.
• Assicurare la corretta gestione e archiviazione della documentazione fiscale e contabile.
• Assistere nel corretto utilizzo del sistema di gestione alberghiera (PMS) per il monitoraggio dei ricavi...
finanziari per la direzione, tra cui il monthly closing.
• Assicurare la corretta gestione e archiviazione della documentazione fiscale e contabile.
• Assistere nel corretto utilizzo del sistema di gestione alberghiera (PMS) per il monitoraggio dei ricavi...
dei crediti e gestione degli incassi scaduti;risoluzione di reclami e controversie;supervisione dei flussi di postalizzazione;controllo dei pagamenti con carte di credito;archiviazione e gestione della documentazione nel rispetto delle normative vigenti...
principali
Inserimento di anagrafiche, pratiche e documenti operativi nel gestionale.
Catalogazione e archiviazione dei fascicoli, sia in formato digitale che cartaceo.
Aggiornamento della documentazione amministrativa e verifica della completezza dei dati...
di condivisione, archiviazione e aggiornamento dei modelli all’interno degli ambienti di condivisione dati (CDE).
Requisiti
• Disponibilità a lavorare in sede a Catania.
• Laurea in Ingegneria Civile o Architettura.
• Disponibilità a lavorare in sede a Catania...
Pianificazione e coordinamento di riunioni operative e strategiche:
• convocazioni, redazione di verbali, follow
• up attività.
• Supporto amministrativo e operativo: predisposizione di documenti, archiviazione digitale, note spese, presentazioni.
• Comunicazione...
di appuntamenti e riunioni
Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza
Supporto nella gestione dei profili social aziendali
Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore
Precisione...
Supporto nella pianificazione degli appuntamenti e nella gestione delle agende dei responsabili; Aggiornamento dei dati e archiviazione della documentazione amministrativa di competenza.
Requisiti richiesti
Buone capacità comunicative e predisposizione...
tecniche e amministrative.
• Aggiornamento e archiviazione ordinata dei documenti e delle offerte.
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per verifiche e approfondimenti sulle soluzioni proposte.
Requisiti richiesti
• Diploma di Geometra o formazione...
nei sistemi aziendali, collaborando con i reparti di riferimento.
Attività previste
• Inserimento e aggiornamento dei dati su gestionale aziendale
• Verifica della correttezza e completezza delle informazioni inserite
• Archiviazione digitale...
nella pianificazione degli appuntamenti e nella gestione delle agende dei responsabili, Aggiornamento dei dati e archiviazione della documentazione amministrativa di competenza. Requisiti richiesti Buone capacit comunicative e predisposizione al contatto telefonico...
apartmentAdecco ItaliaplaceGravina di Catanialanguageadecco.itevent_available
della gestione amminsitrativa.
• Gestione e archiviazione pratiche
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto nella predisposizione di report e documenti fiscali
Skill e Professionalità
• Diploma o laurea in ambito economico...
123
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate in Sicilia: