e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione e gestione della documentazione nel rispetto delle normative vigenti...
un’archiviazione ordinata e l’aggiornamento costante dei dati tecnici aziendali.
• Assicurare il funzionamento ottimale degli impianti, delle attrezzature e dei locali aziendali, in termini di sicurezza, efficienza ed efficacia operativa.
• Gestire...
dei crediti e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione egestione della documentazione nel rispetto delle normative...
raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili...
servizio. Responsabilit Raccolta, archiviazione e classificazione di fascicoli cartacei contenenti documenti di natura giuridica. Creazione e compilazione accurata di schede dettagliate per ogni fascicolo, garantendo una classificazione precisa e completa...
amministrativo per la fatturazione, l’inserimento dati e l’archiviazione documentale
• Comunicazione con i clienti internazionali
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini
• Conoscenza di base dei principi contabili e delle normative...
la registrazione dei dati, gestione delle comunicazioni e dei documenti obbligatori;verifica e registrazione delle fatture;elaborazione di bonifici e note di debito;monitoraggio delle scadenze di pagamento e dei compensi occasionali;archiviazione sicura...
archiviazione della documentazione tecnica e tenere aggiornati i dati tecnici aziendali.
Provvedere al funzionamento ottimale dei locali aziendali, degli impianti, delle attrezzature di punto vendita, assicurando la loro sicurezza, efficacia ed efficienza...
bancaria e gestione dei pagamenti, Supporto nella preparazione del bilancio civilistico e della reportistica periodica, Gestione degli adempimenti fiscali (liquidazioni IVA, ritenute d'acconto, ecc.), Archiviazione e organizzazione della documentazione...
e normativi
• Fornire supporto amministrativo per la fatturazione, l’inserimento dati e l’archiviazione documentale
• Comunicazione con i clienti internazionali
Requisiti
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini
• Conoscenza...
efficacia, rispetto dei tempi e dei budget definiti. Curare la definizione e il monitoraggio delle procedure tecniche, al fine di garantire la sicurezza nei punti vendita e negli uffici. Gestire la documentazione tecnica, assicurando un’archiviazione...
senior, avr modo di svolgere le seguenti mansioni: gestione ordini di vendita, fatture, bolle e conto visione, gestione database anagrafiche clienti e fornitori italiani ed esteri, esecuzione attivit amministrative di reportistica e archiviazione...