Responsabilità principali:
• Assistenza clinica ai medici durante le procedure odontoiatriche.
• Preparazione e sterilizzazione di strumenti e ambienti.
• Accoglienza e supporto ai pazienti, anche nella gestionedocumentale.
• Collaborazione attiva...
degli standard aziendali.
• Verificare la coerenza degli ordini dei buyer con il budget assegnato, monitorando il corretto utilizzo delle risorse economiche.
• Supervisionare la verifica, il caricamento a sistema e la gestionedocumentale degli ordini...
di classificazione per fascicoli, dimostrando precisione e attenzione al dettaglio. Competenza nella gestione e nell'archiviazione documentale in linea con gli standard amministrativi e legali. Conoscenza di base delle principali banche dati giuridiche...
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
• Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione...
di natura generale sul ciclo di vita della polizza. Gestione di ulteriori richieste e necessit dei clienti. GestioneDocumentale: Per la stipula della polizza: Raccolta, verifica e gestione della documentazione e delle informazioni necessarie per l'emissione...
selezionata, in affiancamento al Responsabile, sarà coinvolta in attività di contabilità, adempimenti fiscali e gestionedocumentale.
In particolare dovrà occuparsi di:
• Registrare e gestire le transazioni contabili quotidiane utilizzando software dedicati...
il rispetto degli standard aziendali. Verificare la coerenza degli ordini dei buyer con il budget assegnato, monitorando il corretto utilizzo delle risorse economiche. Supervisionare la verifica, il caricamento a sistema e la gestionedocumentale degli ordini...
a sistema e la gestionedocumentale
Ricercare e valutare nuovi fornitori e fonti di approvvigionamento
Partecipare alla definizione degli accordi di fornitura
Scegliere e valutare le prestazioni dei fornitori sulla base dei KPI definiti dalla funzione...
e alle attività di fundraising
• Gestionedocumentale e archivio
• Rendicontazione delle attività progettuali
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia o diploma in discipline economiche con esperienza...
di sicurezza
• occuparsi di attività di analisi documentale per audit in materia di Sistemi di Gestione della sicurezza sul lavoro secondo quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO 45001:2023
Lo / La specialista sicurezza sarà in possesso di :
• Laurea...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
inglese.
Posizione
La risorsa selezionata, in affiancamento al Responsabile, sarà coinvolta in attività di contabilità, adempimenti fiscali e gestionedocumentale.
In particolare dovrà occuparsi di:
• Registrare e gestire le transazioni contabili...
Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
• Svolgere attività di back office correlate come l’inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche...