di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
Siamo alla ricerca di un Consulente aziendale per saloni di parrucchieri full time. La persona selezionata avrà l'opportunità unica di essere formata e supportata direttamente dal nostro Consulente Aziendale Senior per parrucchieri e dal CEO, attraverso un percorso...
delle sedi della società,
• verificare il rispetto delle normative di sicurezza,
• del mantenimento del funzionamento ottimale dei locali e degli impianti aziendali, verificando la documentazione tecnica,
• supportare e collaborare con i vari reparti...
Se sei un dottore commercialista indipendente e vuoi realizzare insieme a noi progetti di gestione finanziaria aziendale, controllo di gestione e ristrutturazione dell’indebitamento di aziende in difficoltà, questo annuncio di lavoro é rivolto a te...
delle sedi della società, verificare il rispetto delle normative di sicurezza, del mantenimento del funzionamento ottimale dei locali e degli impianti aziendali, verificando la documentazione tecnica, supportare e collaborare con i vari reparti aziendali...
assicurando la conformità alle normative vigenti e promuovendo una cultura aziendale orientata alla sicurezza, alla sostenibilità e al miglioramento continuo.
Il/la candidato/a supporterà la Direzione nella gestione del Sistema di Gestione Integrato (SGI)...
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.-Palermo
organizzativi interni della Direzione IT.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione:
• Laurea in economia, gestioneaziendale o affini;
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito di PM assicurativo;
• La conoscenza del mondo e dei processi...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Responsabile vendite
• Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa in campo di azioni...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
nei punti vendita
• Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Responsabile vendite
• Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa...
ottimale gestione del tempo
• Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
• Capacità relazionali: approccio piacevole...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità...
ottimale gestione del tempo
• Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
• Capacità relazionali: approccio piacevole...
dei bisogni formativi, gestione operativa dei percorsi di formazione, monitoraggio delle iniziative di sviluppo.
• Employer Branding : supporto nella progettazione e implementazione di iniziative per la valorizzazione del brand aziendale, gestione contenuti...