della gestionedocumentale e operativa in ambito amministrativo, collaborando con il team per garantire il corretto flusso delle operazioni aziendali.
Mansioni principali: Gestione amministrativa delle attività aziendali interne; Redazione e archiviazione...
Essere il punto di contatto centrale per il team di progetto per tutte le questioni rilevanti per la gestione dei documenti di progetto.
• Impostare e gestire il sistema di gestionedocumentale specifico del progetto secondo gli standard...
anche neolaureata o alla prima esperienza, verrà affiancata e formata per acquisire una visione completa del processo amministrativo-contabile, supportando le attività quotidiane e contribuendo alla gestione economica delle commesse.
Il ruolo prevede un’interazione...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceCataniaevent_available
pubblicazione dei bandi, gestione delle piattaforme ANAC, redazione dei verbali.
• Verifiche e controlli: analisi dei requisiti, verifica documentale dei partecipanti e delle richieste di subappalto, gestione degli adempimenti ANAC.
• Redazione e formalizzazione...
ricevuti dai fornitori.
• Controllo documentale, come certificati di conformità, bolle di accompagnamento, schede tecniche.
• Utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatori, etc.).
• Registrazione delle non conformità e gestione...
Supporta il team nella gestionedocumentale (sia cartacea che, soprattutto, in formato
elettronico) delle diverse informazioni necessarie alla configurazione e gestione dei
progetti. in un contesto di progettazione dinamica (revisioni, documenti accessori...
ad investire nel suo team acquisti ed è alla ricerca di un category manager.Il candidato entrerà a far parte dell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione della categorie di spesa assegnate. A seguire il dettaglio sulle principali attività:Organizzazione...
della clinica e del team e si occuperà di:
• Coordinamento delle attività del centro, incluse l'organizzazione del team e la pianificazione degli appuntamenti.
• Supervisione delle attività amministrative, gestionedocumentale e controllo delle performance...
ricevuti dai fornitori.
• Controllo documentale, come certificati di conformità, bolle di accompagnamento, schede tecniche.
• Utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatori, etc.).
• Registrazione delle non conformità e gestione...
interventi in materia di sicurezza al momento dell’accesso al cantiere.
• Preparazione di report di follow-up in base alle richieste interne e dei clienti. Gestione amministrativa e documentale.
• Partecipare alle visite del Coordinatore Salute e Sicurezza...
Per conto di struttura attiva nella gestione e organizzazione dei flussi logistici su scala nazionale si seleziona una risorsa da inserire nel reparto operativo per attività legate alla movimentazione merci, gestionedocumentale e supporto...
ad investire nel suo team acquisti ed è alla ricerca di un category manager.
Il candidato entrerà a far parte dell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione della categorie di spesa assegnate. A seguire il dettaglio sulle principali attività:
1. ..
di inserimento.
La risorsa si occuperà di: Attività di verifica e back office
Gestionedocumentale
Amministrazione
Supporto al lavoro del team
Requisiti richiesti: Formazione in ambito amministrativo, contabile o economico
Esperienza pregressa...
Monitoraggio progetti: affiancamento al CEO ed al COO nella raccolta dati, verifica avanzamenti, redazione schede attività. • Organizzazione eventi e trasferte aziendali (meeting direzionali, workshop, conferenze). • Gestionedocumentale riservata e risorse...
contribuisce alle attività organizzative e di back office, coordinando le relazioni con i clienti e la gestionedocumentale.
Mansioni principali
Accoglienza di clienti e partner presso la sede aziendale
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail...