e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione e gestione della documentazione nel rispetto delle normative vigenti...
un’archiviazione ordinata e l’aggiornamento costante dei dati tecnici aziendali.
• Assicurare il funzionamento ottimale degli impianti, delle attrezzature e dei locali aziendali, in termini di sicurezza, efficienza ed efficacia operativa.
• Gestire...
dei crediti e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione egestione della documentazione nel rispetto delle normative...
raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili...
servizio. Responsabilit Raccolta, archiviazione e classificazione di fascicoli cartacei contenenti documenti di natura giuridica. Creazione e compilazione accurata di schede dettagliate per ogni fascicolo, garantendo una classificazione precisa e completa...
amministrativo per la fatturazione, l’inserimento dati e l’archiviazione documentale
• Comunicazione con i clienti internazionali
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini
• Conoscenza di base dei principi contabili e delle normative...
e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione e gestione della documentazione nel rispetto delle normative vigenti...
Elaborazione dati statistici,
• Gestione dati,
• Archiviazione.
I requisiti essenziali richiesti sono:
• Attestato federale di capacit (AFC) di commercio svizzero,
• Esperienza pregressa in ruoli similari, settori di provenienza la Logistica e il Call Center...
bancaria e gestione dei pagamenti, Supporto nella preparazione del bilancio civilistico e della reportistica periodica, Gestione degli adempimenti fiscali (liquidazioni IVA, ritenute d'acconto, ecc.), Archiviazione e organizzazione della documentazione...
archiviazione della documentazione tecnica e tenere aggiornati i dati tecnici aziendali.
Provvedere al funzionamento ottimale dei locali aziendali, degli impianti, delle attrezzature di punto vendita, assicurando la loro sicurezza, efficacia ed efficienza...
senior, avr modo di svolgere le seguenti mansioni: gestione ordini di vendita, fatture, bolle e conto visione, gestione database anagrafiche clienti e fornitori italiani ed esteri, esecuzione attivit amministrative di reportistica e archiviazione...
e normativi
• Fornire supporto amministrativo per la fatturazione, l’inserimento dati e l’archiviazione documentale
• Comunicazione con i clienti internazionali
Requisiti
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini
• Conoscenza...
efficacia, rispetto dei tempi e dei budget definiti. Curare la definizione e il monitoraggio delle procedure tecniche, al fine di garantire la sicurezza nei punti vendita e negli uffici. Gestire la documentazione tecnica, assicurando un’archiviazione...