Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Palermo

1 - 10 di 10
1 - 10 di 10
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Palermo
Randstad Italy-Palermo
e tenants (affittuari).Gestione documentale e amministrativa: cura dell’archivio legale, scadenziari (imposte, tributi locali, PEC, comunicazioni legali), banche dati e corrispondenza.Proprietà intellettuale: supporto nella tutela di marchi e proprietà...
whatjobs.com -
Randstad Italia SpA-Palermo
Nello specifico si occuperà di:  •  Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali  •  Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione  •  Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda  •  Gestire...
infojobs.it -
Gifrab Italia spa-Palermo
trimestrali ed annuale. Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. Provvede all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. Assicurare la corretta gestione dell’archivio documenti e la tenuta...
allibo.com -
Randstad Italia SpA-Palermo
esterni e tenants (affittuari).  •  Gestione documentale e amministrativa: cura dell’archivio legale, scadenziari (imposte, tributi locali, PEC, comunicazioni legali), banche dati e corrispondenza.  •  Proprietà intellettuale: supporto nella tutela...
infojobs.it -
Gifrab Italia SpA-Palermo
per assistenza e supporto di carattere organizzativo ed operativo alle direzioni aziendali nella gestione quotidiana delle loro funzioni Principali mansioni:  •  facilitare la gestione degli impegni in agenda della Direzione  •  assicurare il filtro nei confronti...
intervieweb.it -
Randstad Italy-Palermo
archivi informaticiSvolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospitiRicevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatarioAssicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto...
whatjobs.com -
Randstad Italia Spa-Palermo
fidelizzando gli stessi attraverso la vendita dei servizi aziendali. Responsabilit Ti occuperai di: primo contatto con il fornitore gestione appuntamento (spiegazione servizio e documentazione necessaria per l’attivazione, archivio dei documenti etc) invio...
bakeca.it -
Gifrab Italia spa-Palermo
civilistico e fiscale. Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. Sono richiesti: Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione...
allibo.com -
AB Lavoro-Palermo
DI DIREZIONE e SEGRETERIA per assistenza e supporto di carattere organizzativo ed operativo alle direzioni aziendali nella gestione quotidiana delle loro funzioni Principali mansioni:  •  facilitare la gestione degli impegni in agenda della Direzione...
helplavoro.it -
Gifrab Italia spa-Palermo
anche in collaborazione con i consulenti legali esterni nonché l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali (forniture, locazioni, servizi, affitto e cessioni di ramo d'azienda, fornitura merce, contratti estimatori in conto vendita, ecc…). Verificare...
allibo.com -

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Palermo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Palermo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento