Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Palermo

1 - 10 di 10
1 - 10 di 10
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Palermo
apartmentadeccoplacePalermoevent_available
di contabilita generale: registrazione fatture, redazione prima nota, verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili etc.;- Ciclo attivo e ciclo passivo;- Gestione scadenze fiscali...
apartmentAB LavoroplacePalermolanguageintervieweb.itevent_available
per assistenza e supporto di carattere organizzativo ed operativo alle direzioni aziendali nella gestione quotidiana delle loro funzioni Principali mansioni:  •  facilitare la gestione degli impegni in agenda della Direzione  •  assicurare il filtro nei confronti...
apartmentGifrab Italia spaplacePalermolanguageallibo.comevent_available
con i consulenti legali esterni nonché l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali (forniture, locazioni, servizi, affitto e cessioni di ramo d'azienda, fornitura merce, contratti estimatori in conto vendita, ecc…). Supportare le attività in ambito...
apartmentAdecco ItaliaplacePalermolanguageadecco.itevent_available
di contabilità generale: registrazione fatture, redazione prima nota, verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili etc.; - Ciclo attivo e ciclo passivo; - Gestione scadenze...
apartmentGifrab Italia spaplacePalermolanguageallibo.comevent_available
a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà...
apartmentAB LavoroplacePalermolanguageintervieweb.itevent_available
di:  •  coordinare e curare la predisporre della contrattualistica legata al business (anche in collaborazione con consulenti legali esterni), analisi, verifica e gestione dei contratti aziendali (es: locazioni, forniture, cessioni, ecc.), verifica e supervisione...
apartmentMynameisplacePalermolanguageeuspert.comevent_available
di progetto disponga della quantità necessaria di metadati per garantire un facile recupero e identificazione.  •  Garantisce che tutti i documenti contrattuali e specifici del progetto siano archiviati in modo sicuro nel sistema di gestione dei documenti (DMS...
apartmentAB LavoroplacePalermolanguagehelplavoro.itevent_available
ED AI SERVIZI GENERALI per assistenza e supporto di carattere organizzativo ed operativo alle direzioni aziendali nella gestione quotidiana delle loro funzioni Principali mansioni:  •  facilitare la gestione degli impegni in agenda della Direzione  •  assicurare...
apartmentGifrab Italia spaplacePalermolanguageallibo.comevent_available
civilistico e fiscale. Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. Sono richiesti: Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione...
apartmentGifrab Italia spaplacePalermolanguageallibo.comevent_available
a supporto del reclutamento e della selezione e l’archivio digitale dei profili. Affiancamento alle attività correlate alla selezione ed inserimento. Partecipazione alle attività aziendali finalizzate allo sviluppo di metodologie di selezione a supporto...

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Palermo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Palermo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento