Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Palermo

1 - 10 di 10
1 - 10 di 10
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Palermo
Randstad Italia Spa-Palermo
esterni e tenants (affittuari). Gestione documentale e amministrativa: cura dell’archivio legale, scadenziari (imposte, tributi locali, PEC, comunicazioni legali), banche dati e corrispondenza. Propriet intellettuale: supporto nella tutela di marchi...
Mostra di più
ADECCO-Palermo
con particolare attenzione alla prima nota contabile, al controllo ed emissione fatture, al controllo crediti, alla gestione archivio contabile. Requisiti richiesti: · Laurea magistrale in Economia · Ottime conoscenze di Ragioneria Precedente esperienza...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Palermo
e curare la predisposizione della contrattualistica legata al business anche in collaborazione con i consulenti legali esterni nonchè l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali. Supportare le attivit in ambiti di Real Estate e sviluppo...
Mostra di più
Randstad Italia SpA-Palermo
consulenti esterni e tenants (affittuari).  •  Gestione documentale e amministrativa: cura dell’archivio legale, scadenziari (imposte, tributi locali, PEC, comunicazioni legali), banche dati e corrispondenza.  •  Proprietà intellettuale: supporto...
Mostra di più
infojobs.it -
A++ Human Sustainable Architecture-Palermo
con notai' clienti' studi legali e altri interlocutori esterni. - Gestione e aggiornamento dell'archivio documentale' sia digitale che cartaceo. 2) Contabilit e controllo di gestione - Verifica e riconciliazione tra fatture ricevute e pagamenti effettuati...
Mostra di più
bakeca.it -
Randstad Italia SpA-Palermo
la predisposizione della contrattualistica legata al business anche in collaborazione con i consulenti legali esterni nonchè l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali.  •  Supportare le attività in ambiti di Real Estate e sviluppo coordinato...
Mostra di più
infojobs.it -
Gifrab Italia spa-Palermo
civilistico e fiscale. Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. Sono richiesti: Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione...
Mostra di più
allibo.com -
Gifrab Italia S.p.A.-Palermo
legali legati alla gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare.  •  Curare la relazione di corrispondenza commerciale con clienti/fornitori.  •  Gestire lo "scadenziario" legale, l’archivio di corrispondenza, comunicazioni in ingresso ed in uscita...
Mostra di più
euspert.com -
Gifrab Italia spa-Palermo
anche in collaborazione con i consulenti legali esterni nonché l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali (forniture, locazioni, servizi, affitto e cessioni di ramo d'azienda, fornitura merce, contratti estimatori in conto vendita, ecc…). Verificare...
Mostra di più
allibo.com -
Gifrab Italia S.p.A.-Palermo
lo "scadenziario" legale, l’archivio di corrispondenza, comunicazioni in ingresso ed in uscita di natura legale/amministrativa e degli atti giudiziari nonché delle banche dati informatiche e degli archivi cartacei del Dipartimento Legale.  •  Coordinare la gestione...
Mostra di più
euspert.com -

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Palermo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Palermo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento