e tenants (affittuari).Gestione documentale e amministrativa: cura dell’archivio legale, scadenziari (imposte, tributi locali, PEC, comunicazioni legali), banche dati e corrispondenza.Proprietà intellettuale: supporto nella tutela di marchi e proprietà...
Nello specifico si occuperà di:
• Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali
• Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione
• Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda
• Gestire...
trimestrali ed annuale.
Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali.
Provvede all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione.
Assicurare la corretta gestionedell’archivio documenti e la tenuta...
esterni e tenants (affittuari).
• Gestione documentale e amministrativa: cura dell’archivio legale, scadenziari (imposte, tributi locali, PEC, comunicazioni legali), banche dati e corrispondenza.
• Proprietà intellettuale: supporto nella tutela...
per assistenza e supporto di carattere organizzativo ed operativo alle direzioni aziendali nella gestione quotidiana delle loro funzioni
Principali mansioni:
• facilitare la gestione degli impegni in agenda della Direzione
• assicurare il filtro nei confronti...
archivi informaticiSvolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospitiRicevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatarioAssicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto...
fidelizzando gli stessi attraverso la vendita dei servizi aziendali. Responsabilit Ti occuperai di: primo contatto con il fornitore gestione appuntamento (spiegazione servizio e documentazione necessaria per l’attivazione, archivio dei documenti etc) invio...
civilistico e fiscale.
Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili.
Sono richiesti: Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione...
DI DIREZIONE e SEGRETERIA
per assistenza e supporto di carattere organizzativo ed operativo alle direzioni aziendali nella gestione quotidiana delle loro funzioni
Principali mansioni:
• facilitare la gestione degli impegni in agenda della Direzione...
anche in collaborazione con i consulenti legali esterni nonché l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali (forniture, locazioni, servizi, affitto e cessioni di ramo d'azienda, fornitura merce, contratti estimatori in conto vendita, ecc…).
Verificare...
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