informativo a supporto del reclutamento e della selezione e l’archivio digitale dei profili.
Affiancamento alle attività correlate alla selezione ed inserimento.
Partecipazione alle attività aziendali finalizzate allo sviluppo di metodologie di selezione...
e alle attività di fundraising
• Gestione documentale e archivio
• Rendicontazione delle attività progettuali
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia o diploma in discipline economiche con esperienza...
a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo.
Nello specifico si occuperà...
anche in collaborazione con i consulenti legali esterni nonché l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali (forniture, locazioni, servizi, affitto e cessioni di ramo d'azienda, fornitura merce, contratti estimatori in conto vendita, ecc…).
Verificare...
con i consulenti legali esterni nonché l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali (forniture, locazioni, servizi, affitto e cessioni di ramo d'azienda, fornitura merce, contratti estimatori in conto vendita, ecc…).
Supportare le attività in ambito...
allibo.com -
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Palermo: