di giudizio e separazione tra funzioni operative e di controllo, secondo le norme di Vigilanza.Aggiornare la normativa interna e verificare l’efficacia dei controlli antiriciclaggio.Monitorare e supportare la gestionedell’Archivio Unico Informatico...
esterni e tenants (affittuari).
• Gestione documentale e amministrativa: cura dell’archivio legale, scadenziari (imposte, tributi locali, PEC, comunicazioni legali), banche dati e corrispondenza.
• Proprietà intellettuale: supporto nella tutela...
archivi informaticiSvolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospitiRicevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatarioAssicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto...
trimestrali ed annuale.
Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali.
Provvede all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione.
Assicurare la corretta gestionedell’archivio documenti e la tenuta...
e tenants (affittuari).Gestione documentale e amministrativa: cura dell’archivio legale, scadenziari (imposte, tributi locali, PEC, comunicazioni legali), banche dati e corrispondenza.Proprietà intellettuale: supporto nella tutela di marchi e proprietà...
per assistenza e supporto di carattere organizzativo ed operativo alle direzioni aziendali nella gestione quotidiana delle loro funzioni
Principali mansioni:
• facilitare la gestione degli impegni in agenda della Direzione
• assicurare il filtro nei confronti...
Nello specifico si occuperà di:
• Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali
• Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione
• Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda
• Gestire...
fidelizzando gli stessi attraverso la vendita dei servizi aziendali. Responsabilit Ti occuperai di: primo contatto con il fornitore gestione appuntamento (spiegazione servizio e documentazione necessaria per l’attivazione, archivio dei documenti etc) invio...
civilistico e fiscale.
Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili.
Sono richiesti: Almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione...
DI DIREZIONE e SEGRETERIA
per assistenza e supporto di carattere organizzativo ed operativo alle direzioni aziendali nella gestione quotidiana delle loro funzioni
Principali mansioni:
• facilitare la gestione degli impegni in agenda della Direzione...
anche in collaborazione con i consulenti legali esterni nonché l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali (forniture, locazioni, servizi, affitto e cessioni di ramo d'azienda, fornitura merce, contratti estimatori in conto vendita, ecc…).
Verificare...
a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo.
Nello specifico si occuperà...
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