delle fatture;
• monitoraggio dei crediti e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione e gestione della documentazione...
una comunicazione efficace con gli ospiti, il mantenimento dei più alti standard di servizio, la gestione dei feedback degli ospiti e la collaborazione con i vari reparti per sostenere gli standard del brand attraverso un'attuazione diligente, un supporto continuo...
una comunicazione efficace con gli ospiti, il mantenimento dei più alti standard di servizio, la gestione dei feedback degli ospiti e la collaborazione con i vari reparti per sostenere gli standard del brand attraverso un'attuazione diligente, un supporto continuo...
Mediobanca a scopi di selezione del personale e a società esterne operanti in collaborazione con il gruppo Mediobanca per fornire servizi elaborativi, strumentali o di supporto di gestione delle candidature.
Possono, inoltre, venire a conoscenza (anche solo...
localizzazione dell'auto), - gestire richieste di informazioni e reclami su tematiche varie (es. verifica fatture).
Orario del servizio: Lunedì - domenica h24. A tutti è richiesta la disponibilità a lavorare su turni a rotazione.
Tipologia contrattuale...
e gestendo eventuali reclami con professionalit ed efficacia, Mantenimento e aggiornamento del sistema di booking e delle relative informazioni, Garantire un servizio clienti di alta qualit , Gestione della corrispondenza in lingua inglese con clienti...
delle fatture;
• monitoraggio dei crediti e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione e gestione della documentazione...
alle necessit e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente Svolgere le attivit di check-in e check-out Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...