e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione e gestione della documentazione nel rispetto delle normative vigenti...
problematiche e gestendo eventuali reclami con professionalità ed efficacia;
• Mantenimento e aggiornamento del sistema di booking e delle relative informazioni;
• Garantire un servizio clienti di alta qualità;
• Gestione della corrispondenza in lingua...
dei crediti e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione egestione della documentazione nel rispetto delle normative...
specifiche della clientela, organizzare e ottimizzare i tempi di uscita delle portate, gestire e risolvere eventuali reclami al fine di garantire un eccellente livello del servizio in sala Competenze Quali requisiti sono richiesti? esperienza maturata...
e risultati dei diversi reparti.
• Partecipa all’attività di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione...
Mediobanca a scopi di selezione del personale e a società esterne operanti in collaborazione con il gruppo Mediobanca per fornire servizi elaborativi, strumentali o di supporto di gestione delle candidature.
Possono, inoltre, venire a conoscenza (anche solo...
e gestendo eventuali reclami con professionalit ed efficacia, Mantenimento e aggiornamento del sistema di booking e delle relative informazioni, Garantire un servizio clienti di alta qualit , Gestione della corrispondenza in lingua inglese con clienti...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
una comunicazione efficace con gli ospiti, il mantenimento dei più alti standard di servizio, la gestione dei feedback degli ospiti e la collaborazione con i vari reparti per sostenere gli standard del brand attraverso un'attuazione diligente, un supporto continuo...