Hai la passione per l'amministrazione e il controllo di gestione e vuoi cogliere un'opportunita in una storica azienda operante nel settore della logistica a livello nazionale? Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente una persona...
conoscere tutti gli aspetti pratici del lavoro e acquisire competenze di vendita e gestione della clientela.
Richiediamo :
• Domicilio a PALERMO ;
• Ottima padronanza della lingua italiana;
• Predisposizione alla Vendita;
• Proattività e spirito...
per raggiungere gli obiettivi fissati dall’azienda.
• Seguire il portafoglio clienti e collaboratori dell’area assegnata.
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti.
• Raccolta di campioni.
• Gestione e consulenza ai clienti (gestione documentale).
• Supporto...
Hai la passione per l'amministrazione e il controllo di gestione e vuoi cogliere un'opportunità in una storica azienda operante nel settore della logistica a livello nazionale?
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente una persona che voglia...
con esperienza pregressa in ambito commerciale o export, da inserire nel nostro team back office.
Responsabilità
• Gestione degli ordini e pratiche commerciali con clienti internazionali
• Coordinamento attività tra ufficio vendite, logistica e produzione...
ricerca per la sede di Palermo:
un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ESPERTO CONTABILE per gestione al Ciclo attivo e
passivo.
La persona che stiamo cercando si occuperà:
• gestione dei contratti e delle anagrafiche clienti;
• emissione e invio...
Romagna), della crescita del business aziendale e della gestione della rete commerciale, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la soddisfazione dei clienti.
In particolare, la persona si occuperà di:
• Gestire e sviluppare...
di ricambi originali sul territorio.
📍 Zona di competenza
Province di Agrigento, Caltanissetta ed Enna.
Il candidato ideale risiede in una delle province indicate.
🔧 Mansioni principali
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti da noi fornito...
internazionale e possiedi un inglese fluente, questa è l'opportunit che fa per te! Sede di lavoro: Taormina Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ Responsabilit - Gestione completa del processo di prenotazione per clienti esteri tramite diversi canali (telefono...
e gli strumenti a supporto dell'attività commerciale secondo tempi e modalità concordate con il proprio Manager (piano visite settimanale, scheda visita cliente, riunioni di area, gestione degli incontri, ecc.); - Garantire puntualità e completezza nella redazione...
internazionale e possiedi un inglese fluente, questa è l'opportunit che fa per te! Responsabilit Gestione completa del processo di prenotazione per clienti esteri tramite diversi canali (telefono, email, piattaforme online), Fornire informazioni dettagliate...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
di interesse e gestire trattative commerciali secondo le indicazioni aziendali; - Gestire in autonomia appuntamenti pianificati e non pianificati presso la sede aziendale e rispondere alle richieste dei clienti; - Garantire la gestione dei volumi di lead...
di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, l’Assistant Manager supporta la guida e la gestione del punto vendita.
MANSIONI...
attraverso strategie digitali su misura.
La risorsa inserita riporterà al team amministrativo e supporterà le attività di ufficio, occupandosi di:
• Gestione delle telefonate in ingresso e smistamento alle persone competenti;
• Accoglienza di clienti...