ma i titolari possono dare supporto nella ricerca di alloggi nei pressi della struttura.
Cosa offre l'azienda
• Pasti inclusi per lo staff Competenze necessarie- Assistenza al cliente e gestionereclami
• Lavorare in équipe nel settore alberghiero
• Preparare...
Azienda operante nel settore tessile ricerca un/a Impiegato/a Back Office per la gestione degli ordini.
Mansioni principali:
• Gestione e inserimento degli ordini nel gestionale aziendale
• Inserimento pratiche amministrative
• Gestione...
le interazioni con i clienti nel sistema di gestione delle chiamate, registrando dettagli importanti come richieste, reclami e feedback.
• Rispetto dei tempi di risposta: Mantenere un elevato livello di efficienza nel gestire le chiamate per ridurre i tempi...
e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione e gestione della documentazione nel rispetto delle normative vigenti...
Garantire la corretta gestione di resi cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti Garantire l'adeguata assistenza alla clientela per assicurare la massima soddisfazione della stessa. Requisiti Spiccata attitudine alle relazioni interpersonali...
in particolare di:
Responsabilità:
• Supportare il Resaurant manager nella gestione delle operazioni quotidiane del ristorante dell'hotel.
• Supervisionare e coordinare lo staff di sala, garantendo un servizio di alta qualità e rispettando gli standard Upscale...
al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual Merchandising: rispetto degli standard aziendali, rotazione...
e risultati dei diversi reparti.
• Partecipa all’attività di vendita e garantisce un livello esemplare di servizio al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Amministrazione/Gestione delle Risorse/Formazione...
Azienda attiva nel settore dei trasporti ricerca un/una addetto/a alla gestione ordini e spedizioni da inserire in organico.
La risorsa dovrà:
• gestire gli ordini,
• organizzare le spedizioni,
• gestire i reclami.
Requisiti:
• conoscenza...
specifiche della clientela, organizzare e ottimizzare i tempi di uscita delle portate, gestire e risolvere eventuali reclami al fine di garantire un eccellente livello del servizio in sala Competenze Quali requisiti sono richiesti? esperienza maturata...
Mediobanca a scopi di selezione del personale e a società esterne operanti in collaborazione con il gruppo Mediobanca per fornire servizi elaborativi, strumentali o di supporto di gestione delle candidature.
Possono, inoltre, venire a conoscenza (anche solo...
e gestendo eventuali reclami con professionalit ed efficacia, Mantenimento e aggiornamento del sistema di booking e delle relative informazioni, Garantire un servizio clienti di alta qualit , Gestione della corrispondenza in lingua inglese con clienti...
Azienda operante nel settore commerciale ricerca un/una addetto/a alle spedizioni.
La risorsa svolgerà mansioni quali:
• smistamento degli ordini
• organizzazione delle spedizioni
• gestione di resi e reclami
• controllo qualitativo della merce...
Azienda operante nel settore tessile ricerca un/a Impiegato/a Back Office per la gestione degli ordini.
Mansioni principali:
• Gestione e inserimento degli ordini nel gestionale aziendale
• Inserimento pratiche amministrative
• Gestione...
problematiche e gestendo eventuali reclami con professionalità ed efficacia;
• Mantenimento e aggiornamento del sistema di booking e delle relative informazioni;
• Garantire un servizio clienti di alta qualità;
• Gestione della corrispondenza in lingua...