con i corrieri
Monitoraggio dello stato delle consegne e gestione di eventuali ritardi o anomalie
Gestione di resi e reclami con tracciamento delle richieste
Contatto costante con clienti, fornitori e trasportatori per aggiornamenti operativi.
Requisiti...
delle fatture;
• monitoraggio dei crediti e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione e gestione della documentazione...
di front desk.
• Assegnazione camere e rilascio chiavi.
• Trasferimento delle chiamate secondo necessità.
• Gestione di domande e reclami tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale.
• Svolgimento di compiti amministrativi ad hoc.
• Rispettare...
di lavoro in team, flessibilità, da adibire alla gestione fornitori esteri e richieste di preventivo, trattativa prezzi, inserimento ordini, verifica tempi di consegna e gestionereclami. Si offre contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo...
Monitorare la qualità del servizio offerto e gestire eventuali reclami degli ospiti con prontezza e professionalità
• Collaborare con gli altri reparti per assicurare una gestione fluida e integrata delle operazioni alberghiere
• Redigere e analizzare report...
Assegnazione camere e rilascio chiavi.
• Trasferimento delle chiamate secondo necessità.
• Gestione di domande e reclami tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale.
• Svolgimento di compiti amministrativi ad hoc.
• Rispettare tutte le politiche...
della fidelizzazione della clientela tecnica e commerciale, della gestione dei reclami e della risoluzione delle problematiche relative a prodotti e servizi metalmeccanici, oltre a fornire supporto informativo su specifiche tecnologie, soluzioni e iniziative...
esemplare di servizio al cliente.
• Si occupa di eventuali reclami dei clienti, in modo efficiente e cortese.
Visual Merchandising:
• Garantisce la buona presentazione generale del negozio in collaborazione, ove presente, con il team Visual...
e supervisionare tutte le attività del Front Office
• Selezionare, formare e motivare il personale
• Monitorare la qualità del servizio offerto e gestire eventuali reclami degli ospiti con prontezza e professionalità
• Collaborare con gli altri reparti...
la qualità del servizio offerto e gestire eventuali reclami degli ospiti con prontezza e professionalità Collaborare con gli altri reparti per assicurare una gestione fluida e integrata delle operazioni alberghiere Redigere e analizzare report operativi...
descrizione, combinazione materiali, tempi di consegna richiesti, condizioni contrattuali ecc.); - collaborare con le funzioni UT, PROD e QAS alla gestione dei reclami, resi e riparazioni nonché di tutte le problematiche tecniche relative ai prodotti forniti...
di servizio, la gestione attenta dei feedback degli ospiti e una costante collaborazione con i vari reparti per tutte le questioni legate alla qualità.
Cosa dovrai fare?
• Offrire un’accoglienza genuina e calorosa agli ospiti in arrivo, fornendo...
commerciali;
• Inserimento degli ordini a gestionale;
• Gestione ed evasione degli ordini;
• Gestionereclami e rimborsi;
• Compilazione documenti commerciali;
• Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale;
• Attività di front-office/back-office...
di servizio di front desk.
• Assegnazione camere e rilascio chiavi.
• Trasferimento delle chiamate secondo necessit .
• Gestione di domande e reclami tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale.
• Svolgimento di compiti amministrativi ad hoc...
Life in Spa - Filiale di Catania - per azienda operante nel settore multiservizi ricerca un/a responsabile tecnico- ambito pulizie.
La risorsa si occuperà della gestione degli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria, in particolare...