di tutte le pratiche
• Stesura, registrazione, archiviazione di atti e adempimenti
• Gestione di tutti gli aspetti legislativi
È previsto iniziale periodo di affiancamento, assunzione in somministrazione a tempo determinato iniziale di circa tre mesi...
aziendali all’interno del gestionale, garantendo l’aggiornamento e la corretta archiviazione dei dati.
Mansioni: Inserimento anagrafiche clienti nel gestionale
Inserimento dati fornitori
Registrazione di pratiche e contratti all’interno del sistema...
di tutte le pratiche
• Stesura, registrazione, archiviazione di atti e adempimenti
• Gestione di tutti gli aspetti legislativi
È previsto iniziale periodo di affiancamento, assunzione in somministrazione a tempo determinato iniziale di circa tre mesi...
per informazioni operative
Archiviazione delle pratiche e gestione delle scadenze
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o titolo affine
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Esperienza, anche breve, in attività impiegatizie...
e verbalizzare le prove di emergenza e evacuazione; - Occuparsi della gestione delle sostanze pericolose e del controllo periodico, archiviazione e aggiornamento delle schede di sicurezza; - Provvedere alla compilazione dei report di analisi delle cause in caso...
contabile e amministrativa
Archiviazione ordinata e sistematica dei documenti cartacei e digitali
Inserimento dati in sistemi gestionali e aggiornamento delle informazioni aziendali
Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, con attenzione...
e verbalizzare le prove di emergenza e evacuazione; - Occuparsi della gestione delle sostanze pericolose e del controllo periodico, archiviazione e aggiornamento delle schede di sicurezza; - Provvedere alla compilazione dei report di analisi delle cause in caso...
Accoglienza clienti e coordinamento degli appuntamenti con gli agenti immobiliari - Organizzazione delle visite immobiliari e gestione dell'agenda dei consulenti - Archiviazione documentale relativa a contratti, pratiche immobiliari e altro materiale...
e verbalizzare le prove di emergenza e evacuazione; - Occuparsi della gestione delle sostanze pericolose e del controllo periodico, archiviazione e aggiornamento delle schede di sicurezza; - Provvedere alla compilazione dei report di analisi delle cause in caso...
esperto e verrà formata su attività chiave legate alla gestione amministrativa e logistica aziendale.
Il tirocinio rappresenta un'ottima opportunità di crescita per chi desidera acquisire esperienza pratica nel settore amministrativo.
Attività principali...
e verbalizzare le prove di emergenza e evacuazione; - Occuparsi della gestione delle sostanze pericolose e del controllo periodico, archiviazione e aggiornamento delle schede di sicurezza; - Provvedere alla compilazione dei report di analisi delle cause in caso...
con la clientela e l'organizzazione ed archiviazione della documentazione.
DIDATTICA:
1: DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE (4 ORE TEORIA)
2: SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO D.LGS 81/2008 (4 ORE TEORIA)
3: ORIENTAMENTO AL CLIENTE...
e verbalizzare le prove di emergenza e evacuazione; - Occuparsi della gestione delle sostanze pericolose e del controllo periodico, archiviazione e aggiornamento delle schede di sicurezza; - Provvedere alla compilazione dei report di analisi delle cause in caso...
Preparazione e archiviazione della documentazione medica
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (fatturazione' gestione assicurazioni' etc.)
• Coordinamento delle attivit quotidiane all'interno dello studio
• Assistenza ai medici durante...
Preparazione e archiviazione della documentazione medica
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (fatturazione' gestione assicurazioni' etc.)
• Coordinamento delle attivit quotidiane all'interno dello studio
• Assistenza ai medici durante...