di tutte le pratiche
• Stesura, registrazione, archiviazione di atti e adempimenti
• Gestione di tutti gli aspetti legislativi
È previsto iniziale periodo di affiancamento, assunzione in somministrazione a tempo determinato iniziale di circa tre mesi...
contatto con il titolare e gli altri colleghi, contribuendo al corretto svolgimento delle attività quotidiane dell’agenzia.
Le principali responsabilità saranno: Accoglienza clienti e gestione telefonate
Inserimento e aggiornamento delle pratiche...
della Tesoreria dell’Hotel, e del supporto nelle attività necessarie alla predisposizione dei monthly closing. La figura ideale ha una buona conoscenza delle pratiche contabili e desidera crescere in un ambiente dinamico, contribuendo al successo finanziario...
Supporto amministrativo e commerciale, compresa la gestione delle pratiche di vendita
Smistamento e archiviazione di documenti aziendali e commerciale
Attività di back-office, tra cui inserimento ordini e aggiornamento database clienti
Supporto...
un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
Principali responsabilità
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile.
• Supporto nella registrazione di fatture e pagamenti.
• Archiviazione e aggiornamento di dati e pratiche aziendali.
• Comunicazione...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
Accoglienza clienti e coordinamento degli appuntamenti con gli agenti immobiliari - Organizzazione delle visite immobiliari e gestione dell'agenda dei consulenti - Archiviazione documentale relativa a contratti, pratiche immobiliari e altro materiale...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
gestione amministrativa e operativa del personale: cura delle pratiche contrattuali (assunzioni, proroghe, cessazioni, ecc.), archiviazione digitale della documentazione e aggiornamento dell’anagrafica dipendenti; rilevazione presenze tramite gestionale...
nel settore edilizio,
cerca un TIROCINANTE
da inserire nel team per un percorso di crescita concreto e duraturo.
Cosa ti aspetta?
• Gestione e archiviazione della documentazione tecnica
• Supporto tecnico e operativo alle attività di cantiere
• Gestione...
della Tesoreria dell’Hotel, e del supporto nelle attività necessarie alla predisposizione dei monthly closing. La figura ideale ha una buona conoscenza delle pratiche contabili e desidera crescere in un ambiente dinamico, contribuendo al successo finanziario...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
della Tesoreria dell’Hotel, e del supporto nelle attività necessarie alla predisposizione dei monthly closing. La figura ideale ha una buona conoscenza delle pratiche contabili e desidera crescere in un ambiente dinamico, contribuendo al successo finanziario...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...