di back office e sarà coinvolta nella gestione documentale e organizzativa delle pratiche tecniche e amministrative.
Attività previste: Gestione della documentazione relativa alle pratiche tecniche e amministrative
Utilizzo di software gestionali e strumenti...
di tutte le pratiche
• Stesura, registrazione, archiviazione di atti e adempimenti
• Gestione di tutti gli aspetti legislativi
È previsto iniziale periodo di affiancamento, assunzione in somministrazione a tempo determinato iniziale di circa tre mesi...
Attività previste:
Gestione delle pratiche amministrative e attività di segreteria generale;
Svolgimento di attività contabili di base (es. prima nota, archiviazione documentale);
Monitoraggio e gestione della casella di posta elettronica;
Inserimento...
di tutte le pratiche
• Stesura, registrazione, archiviazione di atti e adempimenti
• Gestione di tutti gli aspetti legislativi
È previsto iniziale periodo di affiancamento, assunzione in somministrazione a tempo determinato iniziale di circa tre mesi...
di bilancio, Gestione fiscale: conoscenza e applicazione delle normative IVA, preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali periodiche (es. liquidazioni IVA, F24, LIPE), Gestione di contratti: revisione, redazione di bozze, archiviazione e monitoraggio...
Sarà responsabile della corretta registrazione e archiviazione dei documenti, del supporto alla preparazione delle pratiche per i clienti e della gestione delle comunicazioni interne.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in attività di backoffice o amministrative...
e la gestione delle pratiche amministrative.
Mansioni principali:
• Attività generali di segreteria e supporto amministrativo
• Gestione delle prenotazioni clienti e conferma tramite e-mail
• Organizzazione e archiviazione delle pratiche
• Supporto...
Le tue principali responsabilità:
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate e corrispondenza).
• Supporto nell’organizzazione di meeting e appuntamenti aziendali.
• Archiviazione documentale e gestione delle pratiche amministrative...
amministrative quotidiane, contribuendo al buon funzionamento dell'ufficio e supportando le funzioni contabili e organizzative.
Principali mansioni:
• Gestione delle pratiche amministrative e documentali
• Attività di back office e archiviazione...
/a da inserire nel proprio team, nell'ambito di un ampliamento dell'organico.
La risorsa selezionata sarà coinvolta nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane, nella predisposizione di documenti contrattuali e preventivi, e nel supporto operativo...
aggiornati i libri contabili e i registri.
-Archiviazione, organizzazione e ricerca di documenti aziendali, sia in formato cartaceo che digitale.
• Preparazione, invio e ricezione di corrispondenza aziendale, sia interna che esterna.
• Sbrigo di pratiche...
contatto con il titolare e gli altri colleghi, contribuendo al corretto svolgimento delle attività quotidiane dell’agenzia.
Le principali responsabilità saranno: Accoglienza clienti e gestione telefonate
Inserimento e aggiornamento delle pratiche...
Per conto di un importante e storico, cliente siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE (GENERAL CARGO)
• 100% La figura avr le seguenti responsabilit :
• Gestione e controllo delle pratiche di spedizione General Cargo
• Emissione...
amministrative quotidiane, contribuendo al buon funzionamento dell'ufficio e supportando le funzioni contabili e organizzative.
Principali mansioni:
• Gestione delle pratiche amministrative e documentali
• Attività di back office e archiviazione
• Risposta...
Accoglienza clienti e coordinamento degli appuntamenti con gli agenti immobiliari - Organizzazione delle visite immobiliari e gestione dell'agenda dei consulenti - Archiviazione documentale relativa a contratti, pratiche immobiliari e altro materiale...
bakeca.it -
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