Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
Controllo della conformit dei documenti rispetto alle procedure interne e alle normative di settore. Gestione e archiviazione dei documenti in formato cartaceo e digitale. Segnalazione di non conformit e supporto nella risoluzione delle problematiche...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
certificati).
• Controllo della conformità dei documenti rispetto alle procedure interne e alle normative di settore.
• Gestione e archiviazione dei documenti in formato cartaceo e digitale.
• Segnalazione di non conformità e supporto...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
dei processi amministrativi aziendali.
Responsabilità principali:
• Registrazione e controllo di fatture attive e passive;
• Gestione della prima nota e delle operazioni contabili di base;
• Supporto nella redazione di report e documenti contabili;
• Utilizzo...
Supporto amministrativo e commerciale, compresa la gestione delle pratiche di vendita
Smistamento e archiviazione di documenti aziendali e commerciale
Attività di back-office, tra cui inserimento ordini e aggiornamento database clienti
Supporto...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
lavori nella gestione della documentazione formale e contabile, compreso l'archiviazione e la classificazione dei documenti di commessa.
• Monitorare l'avanzamento fisico delle opere/impianti di competenza, in linea con il programma lavori...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
cessazione, modifiche contrattuali, ecc…); rilevazione presenze: attività di controllo giornaliero, quadratura mensili; comunicazioni agli Enti di competenza; aggiornamenti anagrafiche; attività di di reportistica dedicata; archiviazione dei documenti...
professionale, verifica patente a crediti nonché verifica congruenza POS dei sub-affidatari, rapporti con i sub-affidatari ed eventuale assistenza nella predisposizione di documenti mancanti)
• Trasmissione documentale all’Ufficio QHSE centrale dei flussi...
Mostra di più
6 offerte simili: Catania, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta, Agrigento...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
lavori nella gestione della documentazione formale e contabile, compreso l'archiviazione e la classificazione dei documenti di commessa.
• Monitorare l'avanzamento fisico delle opere/impianti di competenza, in linea con il programma lavori...
Mostra di più
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Sicilia: