La figura si occuper di: ricerca di fornitori e di prodotti, gestione dei contratti d'acquisto e archiviazione, gestione dei documenti necessari all'acquisto, verifica della conformit dei prodotti acquistati vetrinabakeca...
all'interno dell'azienda.
Responsabilità principali
• Supporto nella gestione della contabilità ordinaria (registrazione fatture, prima nota, archiviazionedocumenti)
• Assistenza nelle attività di amministrazione generale e di back office
• Collaborazione...
aziendali e i vertici dell’impresa. Responsabilit Gestione dell’agenda e delle comunicazioni della Direzione Redazione di documenti, report e presentazioni Supporto nell’organizzazione di riunioni, eventi e trasferte Interfaccia con clienti, fornitori...
Gestire offerte e chiarimenti tecnico
• economici con fornitori e subappaltatori;
• Predisporre e trasmettere specifiche tecniche e documenti di gara per materiali e servizi;
• Supportare l’area tecnica nella scelta di materiali e sistemi costruttivi...
delle assenze, ferie e malattie all’interno dei sistemi aziendali; Scansione, archiviazione e gestione digitale dei documenti del personale; Mantenimento dei fascicoli e aggiornamento dell’anagrafica dipendenti.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria...
e gli obiettivi stabiliti, in stretta collaborazione con gli altri reparti aziendali. Sarà il referente per tutte le attività di ricerca e sviluppo, garantendo il coordinamento e la coerenza delle iniziative in corso; - Coordinare la raccolta, archiviazione...
Collaborare con la direzione lavori nella gestione della documentazione formale e contabile, compreso l'archiviazione e la classificazione dei documenti di commessa.
• Monitorare l'avanzamento fisico delle opere/impianti di competenza, in linea...
e archiviazione di fatture e bolle
Gestione degli ordini e dei documenti di trasporto
Monitoraggio delle entrate e uscite dei prodotti tramite software gestionale
Attività connesse al supporto contabile e al controllo documentale
Requisiti richiesti: Diploma...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Alcamo-altamiraweb.com-
archiviazione e aggiornamento dei dati relativi ai progetti in corso e futuri, garantendo una gestione documentale precisa e trasparente; Collaborare con i reparti tecnici, amministrativi e commerciali per la redazione dei documenti necessari alla richiesta...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Palermo-infojobs.it-
documenti, report, verbali delle riunioni e comunicati stampa; contatti con le agenzie di viaggio e con le strutture ricettive per la prenotazione e l'organizzazione di viaggi e trasferte; archiviazione sia cartacea che digitale; gestire in maniera corretta...
EffeBi Service srl ricerca per ampliamento organico segretaria Amministrativa organizzata, buone capacità relazionali per attività di front office, gestione appuntamenti, archiviazionedocumenti e supporto alle attività amministrative...
La verifica della documentazione e della corrispondenza contabile in uscita e in entrata.
L'archiviazione dei documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale.
L'attività di reporting mensile.
REQUISITI
Laurea ad indirizzo economico.
Forte...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
determinato.
Attività: Accoglienza e assistenza dei clienti
Presa appuntamenti
Organizzazione dell'agenda del titolare
Smistamento telefonate ed e-mail
Archiviazionedocumenti amministrativi.
Requisiti richiesti: Capacità di gestire ed utilizzare...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
Mostra di più
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Sicilia: