ambientale, ecc.).
Cura degli adempimenti societari, predisposizione e archiviazione dei verbali societari.
Archiviazione elettronica dei documenti legali e generali, gestione PEC e firme digitali.
Supporto operativo alla Direzione e alle diverse aree...
dei crediti e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione egestione della documentazione nel rispetto delle normative...
Azienda in espansione, operante nella fornitura di corsi di formazione a società ed enti pubblici, è alla ricerca di un addetto o un'addetta all'archivio per supportare l'organizzazione e la gestione dei documenti aziendali.
Mansioni:
• La figura...
e gestione degli incassi scaduti;
• risoluzione di reclami e controversie;
• supervisione dei flussi di postalizzazione;
• controllo dei pagamenti con carte di credito;
• archiviazione e gestione della documentazione nel rispetto delle normative vigenti...
di:
• Organizzare Visite mediche
• Supportare i medici nelle attività di segreteria
• Curare i rapporti con le aziende clienti
• Interfacciarsi con gli uffici direzionali e amministrativi
• Consultare piattaforme e portali per la gestione e l'archiviazione...
ai fornitori/subappaltatori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa; - Gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari; - Consegnare le specifiche tecniche e i documenti di gara per l'acquisizione...
finalizzato alla stabilizzazione Sede di lavoro: Trapani Orario di lavoro: full time Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’ Impiegato Amministrativo si occuper delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, documenti di trasporto, gestione...
/subappaltatori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa;Gestione delle offerte ricevute e degli eventuali chiarimenti tecnico/economici necessari;Consegnare le specifiche tecniche e i documenti di gara per l'acquisizione dei materiali e servizi...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
Azienda operante del settore commerciale ricerca una figura che si occupi del front office.
Mansioni principali:
• Gestione centralino
• Gestione e-mail e telefonate
• Archiviazionedocumenti
• Attività di segreteria
• Piccola contabilità...
raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili...
servizio. Responsabilit Raccolta, archiviazione e classificazione di fascicoli cartacei contenenti documenti di natura giuridica. Creazione e compilazione accurata di schede dettagliate per ogni fascicolo, garantendo una classificazione precisa e completa...
determinato (previsto periodo di prova)
orario: full-time
Responsabilità
• Gestione delle attività di segreteria generale (agenda, telefonate, email)
• Supporto alla contabilità ordinaria (prima nota, fatturazione, archiviazionedocumenti...
previsto periodo di prova) orario: full-time Responsabilit Gestione delle attivit di segreteria generale (agenda, telefonate, email) Supporto alla contabilit ordinaria (prima nota, fatturazione, archiviazionedocumenti) Gestione rapporti con clienti...
inserimento dati
• archiviazionedocumenti
• gestione segreteria amministrativa,
• rapporti con i fornitori, contratti,
• pratiche varie
Requisiti:
• diploma di maturità
• capacità di relazione con il pubblico
• non è necessaria esperienza pregressa...