convenzionati per i dipendenti di sede)
• Gestione parco auto;
• Gestione delle apparecchiature di stampa e digitalizzazione;
• Supporto tecnico per la gestione digitale della documentazione tecnica ( scansioni digitali, archiviazionedocumenti e report...
finalizzato alla stabilizzazione Sede di lavoro: Trapani Orario di lavoro: full time Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’ Impiegato Amministrativo si occuper delle seguenti attivit : registrazione fatture attive e passive, documenti di trasporto, gestione...
dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.
Posizione
Per attività di construction presso centrale termoelettrica stiamo ricercando figura di:
Site Office Administrative / Document Controller
Principale responsabilità...
Gestione documentale e informazioni societarie: organizzazione, aggiornamento e archiviazione digitalizzata e fisica di documenti societari, delibere, visure camerali e report interni, Supporto in procedure amministrative complesse: partecipazione...
e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.PosizionePer attività di construction presso centrale termoelettrica stiamo ricercando figura di:Site Office Administrative / Document ControllerPrincipale responsabilità:Controllo degli accessi i cantiere...
di:
• Organizzare Visite mediche
• Supportare i medici nelle attività di segreteria
• Curare i rapporti con le aziende clienti
• Interfacciarsi con gli uffici direzionali e amministrativi
• Consultare piattaforme e portali per la gestione e l'archiviazione...
dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.
Posizione
Per attività di construction presso centrale termoelettrica stiamo ricercando figura di:
Site Office Administrative / Document Controller
Principale responsabilità...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
Gestione documentale e informazioni societarie: organizzazione, aggiornamento e archiviazione digitalizzata e fisica di documenti societari, delibere, visure camerali e report interni;
Supporto in procedure amministrative complesse: partecipazione...
farai: o Gestione agenda, appuntamenti e telefonate
o Supporto all'amministrazione e alla contabilità base
o Archiviazionedocumenti e pratiche amministrative
o Accoglienza clienti e fornitori
o Coordinamento con ufficio tecnico e commerciale
• Prima Nota...
Inserire e aggiornare anagrafiche, ordini e documenti su software gestionali; ▪ Verificare la correttezza e la completezza delle informazioni inserite; ▪ Gestire l'archiviazione digitale della documentazione; ▪ Collaborare con il team amministrativo...
attiva e passiva, archiviazionedocumenti e segreteria amministrativa in generale.
Necessario diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico, buon utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto office.
Obbligatoria l'iscrizione...
in entrata e in uscita (posta, email, pacchi).
• Organizzazione e gestione degli appuntamenti.
• Supporto amministrativo generale all'ufficio (es. archiviazione, data entry, preparazione documenti).
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area...
all’Amministratore Delegato:
Gestione dell’agenda dell’Amministratore Delegato; gestione degli appuntamenti e incontri di lavoro; Organizzazione Convegni e meeting aziendali; redazione e preparazione di testi, documenti, report, verbali delle riunioni e comunicati...
Si seleziona per importante azienda una risorsa da inserire all'interno della divisione comunicazione e servizi multimediali, che si occupi dell'attività di catalogazione ed archiviazione dei documenti.
La risorsa, in possesso di diploma di scuola...
cercolavoro.com -
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