amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
e BIM.
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per definire le soluzioni progettuali più efficienti e sostenibili.
• Revisione e aggiornamento dei progetti in base ai feedback del team di produzione e installazione.
• Mantenimento di un archivio...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
relazionali e comunicative. Le attivit che verranno affidate riguarderanno: o Gestione della contabilit ordinaria acquisti e vendite italia ed estero o Controllo bolle fatture acquisti o invio modelli intrastat o Segreteria dell'ufficio o Gestione archivi...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
Principali responsabilità
• Emette protocolli e sommari finali di IQ, OQ, PQ di equipment e sistemi computerizzati in ambito CSV.
• Esegue attività di FAT/SAT.
• Revisiona e archivia la documentazione di qualifica/riqualifica in accordo...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
e della normativa sulla sicurezza nei cantieri.
Competenze
• Padronanza della normativa di settore (D.Lgs. 81/08 e D.Lgs. 36/2023).
• Buona conoscenza pacchetto Office e strumenti digitali (PEC, archivi documentali).
• Precisione, affidabilità e capacità...
archivi aziendali
Requisiti richiesti:
o Diploma di scuola superiore in ragioneria o Eventuale esperienza pregressa in amministrazione e contabilità
o Ottima Conoscenza del pacchetto Office (word, excel e posta elettronica) astenersi...
e a gestire i nostri archivi
• gestire profili social e community online
• parlare con nuovi contatti e potenziali clienti
• organizzare mailing list e contatti WhatsApp
• sviluppare un database di collaboratori locali
• dare una mano nell'organizzazione...
pushback attempts, or other relevant maritime events
• Capture image, video, and audio content that supports SOS MEDITERRANEE’s humanitarian testimony mission
• Archive and tag audiovisual material using internal naming, backup, and legal compliance...
appcast.io -
6 offerte simili: Caltanissetta, Catania, Agrigento, Palermo, Messina...
fidelizzando gli stessi attraverso la vendita dei servizi aziendali. Responsabilit Ti occuperai di: primo contatto con il fornitore gestione appuntamento (spiegazione servizio e documentazione necessaria per l’attivazione, archivio dei documenti etc) invio...
for air-ground information flow and technical protocols
• Capture, archive and upload audio content from ground base operations
• Manage non-aeronautical logistics including accommodation, food, and local transportation
• Act as focal point for AV...
appcast.io -
6 offerte simili: Palermo, Catania, Messina, Siracusa, Ragusa...
commerciale con clienti/fornitori.
Gestire lo "scadenziario" legale, l’archivio di corrispondenza, comunicazioni in ingresso ed in uscita di natura legale/amministrativa e degli atti giudiziari nonché delle banche dati informatiche e degli archivi cartacei...