e subappaltatori.
Responsabilità principali:
1. Offerte e Gare Pubbliche:
• Analisi dei bandi di gara e individuazione delle opportunità di partecipazione.
• Preparazione della documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione a gare pubbliche...
che pervengono da aree interne all’azienda o da stakeholders esterni; Controllo nell’archiviazione documentale cartacea e sostitutiva; Supporto nel flusso informativo ERP passivo e attivo; Supporto e verifica delle normative fiscali – tributarie...
Responsabilità principali:
1. Offerte e Gare Pubbliche:
• Analisi dei bandi di gara e individuazione delle opportunità di partecipazione.
• Preparazione della documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione a gare pubbliche.
• Coordinamento...
le richieste che pervengono da aree interne allazienda o da stakeholders esterni; - controllo nellarchiviazione documentale cartacea e sostitutiva (completezza della documentazione, verifica dei termini temporali e coerenza con le normative...
vetrinaannunci.com -
Lavoro Analisi Documentale a Ferrara – Offerte simili: