e tempi di consegna;
• Supporto alla redazione di report commerciali e analisi vendite;
• Interfaccia quotidiana con uffici contabili esterni, dogane e clienti esteri;
• Archiviazione documentale elettronica e cartacea nel rispetto della normativa vigente...
e tempi di consegna;
• Supporto alla redazione di report commerciali e analisi vendite;
• Interfaccia quotidiana con uffici contabili esterni, dogane e clienti esteri;
• Archiviazione documentale elettronica e cartacea nel rispetto della normativa...
di consegna;Supporto alla redazione di report commerciali e analisi vendite;Interfaccia quotidiana con uffici contabili esterni, dogane e clienti esteri;Archiviazione documentale elettronica e cartacea nel rispetto della normativa vigente.Requisiti:Buona...
e tempi di consegna;
• Supporto alla redazione di report commerciali e analisi vendite;
• Interfaccia quotidiana con uffici contabili esterni, dogane e clienti esteri;
• Archiviazione documentale elettronica e cartacea nel rispetto della normativa...
dai contratti di finanziamento.
• Preparazione di report e indicatori per enti finanziari.
• Controllo e analisi dei ricavi e dei costi dei progetti.
• Revisione dei bilanci secondo i principi IFRS.
• Gestione della fatturazione e incasso dei bilanci energetici...
e tempi di consegna;
• Supporto alla redazione di report commerciali e analisi vendite;
• Interfaccia quotidiana con uffici contabili esterni, dogane e clienti esteri;
• Archiviazione documentale elettronica e cartacea nel rispetto della normativa...
e relativa documentazione, Descrizione principali attivit : Gestione processo PPAP nuove forniture: Analisidocumentale, prodotto, interfaccia con Fornitori e Cliente finale, Audit Le competenze richieste sono le seguenti : - sistemi Qualita' ISO 9001, ISO/TS...
riporto del Responsabile del dipartimento Gare d'appalto, si occuperà della gestione della parte documentale nel
rispetto di requisiti e scadenze di gare di appalto pubbliche e private.
In particolare gestirà le seguenti principali attività:
• Gestione...
miss e la successiva analisi e diffusione delle lessons learnt.
• Promuove e verifica la formazione in materia Health & Safety del personale di Direzione Lavori (Assistenti MEC/CIV, Supervisori ELE/SMI, Supervisori PE, etc.).
• Assicura l’attività...
del dipartimento Gare d'appalto, si occuperà della gestione della parte documentale nel
rispetto di requisiti e scadenze di gare di appalto pubbliche e private.
In particolare gestirà le seguenti principali attività:
• Gestione dei processi tecnici e giuridici...
per i primi sei mesi:
• Gestione del processo PPAP per nuove forniture: analisidocumentale e prodotto, interfaccia con il cliente.
Ruolo successivo: Responsabile Tecnico Assitec per Audit e Valutazione Fornitori, con focus su:
• Controllo dei processi...
e tempi di consegna;
• Supporto alla redazione di report commerciali e analisi vendite;
• Interfaccia quotidiana con uffici contabili esterni, dogane e clienti esteri;
• Archiviazione documentale elettronica e cartacea nel rispetto della normativa vigente...
riporto del Responsabile del dipartimento Gare d'appalto, si occuperà della gestione della parte documentale nel
rispetto di requisiti e scadenze di gare di appalto pubbliche e private.
In particolare gestirà le seguenti principali attività:
• Gestione...
Mostra di più
Lavoro Analisi Documentale a Ferrara – Offerte simili: