/a Ufficio Ordini e Contratti che possa essere un punto di riferimento per la corretta gestione documentale, lavorando in stretta sinergia con il team Commerciale, l’Ufficio Legale e l’Ufficio Ciclo attivo.
Principali responsabilità:
La risorsa selezionata...
di riferimento.
Nello specifico si occuperà in autonomia di:
• gestire gli Audit del cliente ed il monitoraggio burocratico e documentale conseguente
• relazionarsi con gli enti coinvolti e gestire i rapporti con gli organismi notificati (No.Bo.)
• sviluppare...
/a Ufficio Ordini e Contratti che possa essere un punto di riferimento per la corretta gestione documentale, lavorando in stretta sinergia con il team Commerciale, l’Ufficio Legale e l’Ufficio Ciclo attivo.
Principali responsabilità:
La risorsa selezionata...
alla stesura dei piani di qualità e controllo per le attività ricadenti nel settore IAF 28, verificandone l’applicazione; Collaborare all’analisi dei dati derivanti dagli audit qualità e sicurezza di commessa; Collaborare alla messa a punto, l'aggiornamento...
/a Ufficio Ordini e Contratti che possa essere un punto di riferimento per la corretta gestione documentale, lavorando in stretta sinergia con il team Commerciale, l’Ufficio Legale e l’Ufficio Ciclo attivo.
Principali responsabilità:
La risorsa selezionata...
direttamente al Resp. Qualità ti occuperai di:
• Esecuzione delle verifiche In Process previste dal piano di controllo aziendale per quanto attiene al reparto carpenteria (compresa redazione ed archiviazione delle opportune evidenze documentali);
• Esecuzione...
come anche la gestione documentale di progetto. Dovrà quindi inserirsi rapidamente nel ciclo di vita dei software assegnati e portare a compimento lo sviluppo evolutivo di alcune features/hotfix.
Competenze da acquisire:
• capacità di troubleshooting
• team working...
e documentale dell’impianto installato; - Supporto al team di industrializzazione nelle fasi di FAT/SAT, verifica della funzionalità meccanica/elettrica degli impianti; - Analisi statistiche sui dati macchina per il monitoraggio della qualità e stabilità...
a metà strada tra Pavia e Piacenza ORARIO DI LAVOROIngresso 8.30-9, pausa 13-14, uscita 17.30-18 in funzione dell’entrataLINEA DI RIPORTOLa figura riporterà al Responsabile CommercialePRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ Analisi richieste di offerta e gare...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Codogno, 12 km da Piacenza-infojobs.it-
ed organizzazioni interne di riferimento.
Nello specifico si occuperà in autonomia di:
• gestire gli Audit del cliente ed il monitoraggio burocratico e documentale conseguente
• relazionarsi con gli enti coinvolti e gestire i rapporti con gli organismi notificati...
A++ Human Sustainable Architecture-Piacenza-bakeca.it-
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisidocumentali e gestione...
Openjobmetis S.p.A.-Borgonovo Val Tidone, 20 km da Piacenza-intervieweb.it-
attività di analisi e le azioni correttive
• assicurare che il Sistema documentale sia aderente ai requisiti normativi e contrattuali
• fornire tempestivi riscontri ai Clienti su tematiche legate ad aspetti di conformità, qualità, miglioramento
La persona...
di lavoro ed impegnare il materiale in funzione delle richieste del cliente / produzione / commerciale; · Analizzare dettagliatamente l'ordine e completare le informazioni mancanti; · Sollecitare l'analisi delle specifiche da parte della qualità...
gestione dei processi di ricerca e selezione del personale;
• Amministrazione del personale: inserimento dati e gestione documentale;
• Formazione interna: supporto nell’organizzazione e monitoraggio dei percorsi formativi;
• Comunicazione interna...
di riferimento.
Nello specifico si occuperà in autonomia di:
• gestire gli Audit del cliente ed il monitoraggio burocratico e documentale conseguente
• relazionarsi con gli enti coinvolti e gestire i rapporti con gli organismi notificati (No.Bo)
• sviluppare...