SQL Server
• Analisi delle esigenze delle organizzazioni in tema di gestione dei processi documentali
• Supporto del cliente nella definizione degli aspetti di gestione dell’archivio
• Erogazione delle sessioni formative sui temi della gestione documentale...
Presenze: Rilevazione e monitoraggio delle presenze del personale. Gestione Manutenzioni: Pianificazione e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di uffici e strutture. Gestione Preventivi: Richiesta, analisi e gestione...
e alla soddisfazione del cliente finale.
Responsabilità principali
Attività di Service:
• Analisi tecnica delle richieste di assistenza, attraverso la raccolta e l’elaborazione di dati per valutazioni di dettaglio.
• Supporto tecnico da remoto a tecnici sul campo...
tecniche' sia funzionali che di interfaccia grafica,
• Elaborazione documentale della struttura complessiva degli applicativi,
• Supporto alle attivit di Open Innovation' con scouting e analisi di startup di interesse per il Gruppo,
• Attivit di analysis...
dai contratti di finanziamento.
• Preparazione di report e indicatori per enti finanziari.
• Controllo e analisi dei ricavi e dei costi dei progetti.
• Revisione dei bilanci secondo i principi IFRS.
• Gestione della fatturazione e incasso dei bilanci energetici...
Definire un piano di controlli interni proporzionato: verifiche periodiche su procedure di rating, data quality, archiviazione documentale.
Conflitti d’interesse e indipendenza
• Definire procedure per identificare, prevenire e gestire i conflitti...
tecnici, delle analisi dei rischi e della documentazione di marcatura CE. Assicurare la corretta applicazione delle norme armonizzate (EN, ISO, IEC) e supportare l’Ufficio Tecnico nella scelta di soluzioni progettuali conformi. Gestire i rapporti con enti...
attivi e prospect;
• Analisi dei fabbisogni aziendali, presentazione di offerte commerciali e consulenza HR;
• Preparazione di preventivi e negoziazione di condizioni economiche nel rispetto della pricing policy;
• Gestione del CRM aziendale...
sugli impianti
• Diagnosticare guasti pneumatici, idraulici, elettrici e ripristinare le macchine
• Supporto in caso di installazione di impianti e apparecchiature elettriche
• Collaudo e verifica del corretto funzionamento degli impianti
• Gestione documentale...
di installazione di sistemi hardware e software.
• Configurazione delle applicazioni in collaborazione con i referenti tecnici e medici delle strutture clienti.
• Interfacciamento tecnico diretto con i clienti per analisi approfondite di problemi tecnici...
in trasferta, svolger attivit interne che includono: - Attivit di preparazione documentale e supporto all’ufficio after sales per le attivit di installazione e assistenza - Assistenza remota a tecnici e clienti durante le fasi di installazione o post...
e gestione archivio.
MANSIONI E RESPONSABILITÀ
• Supporto nell’implementazione e gestione del software HR Infinity Zucchetti
• Collaborazione nella creazione di file e report di monitoraggio di dati HR
• Digitalizzazione dell’archivio documentale...
la redazione e gestione dei fascicoli tecnici, delle analisi dei rischi e della documentazione di marcatura CE.
• Assicurare la corretta applicazione delle norme armonizzate (EN, ISO, IEC) e supportare l’Ufficio Tecnico nella scelta di soluzioni progettuali...
inerenti ai corsi di formazione sul Controllo di gestione destinati alle aziende clienti.
La figura selezionata dovrà saper trattare i seguenti argomenti:
• tecniche d’analisi di costi e ricavi;
• caratteristiche dei documenti contabili;
• caratteristiche...
e documentale: censimenti e rilievi architettonici e impiantistici; • Recupero ed analisi documentazione di patrimoni immobiliari (censimento, mappatura, verifica catastale, ambientale, tecnica, legale, contrattuale, etc) e classificazione della documentazione...