SQL Server
• Analisi delle esigenze delle organizzazioni in tema di gestione dei processi documentali
• Supporto del cliente nella definizione degli aspetti di gestione dell’archivio
• Erogazione delle sessioni formative sui temi della gestione documentale...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Granarolo dell'Emilia
operativo nella gestione della Sicurezza, Prevenzione, Ambiente.
In particolare, dovrà svolgere le seguenti attività:
• Collaborare alla gestione documentale del DVR e dei DUVRI;
• Collaborare alla redazione ed aggiornamento delle procedure e istruzioni...
si occuperà delle seguenti attività:
1. Supporto negli adempimenti volti a garantire la conformità alla normativa applicabile al Gruppo IGD sulle tematiche di compliance e nella relativa predisposizione documentale (es. Privacy, Modello Organizzativo 231, ISO...
e private.
Nello specifico segue le seguenti attività:
• Analisidocumentale del progetto (computi metrici, capitolati tecnici) a base gara;
• Interfaccia e collaborazione con lo studio di progettazione del progetto a base gara ed eventuale individuazione...
nello svolgimento di analisi su materie prime, controlli di processo su prodotti intermedi di reazione e prodotti finiti
• Gestione dell'archivio campioni
• Archiviazione documentale relativamente alle materie prime
• Gestione vetreria e reagenti di laboratorio...
Lavoropiu filiale di San Lazzaro di Savena ricerca figura di Aspp e/o hse per azienda cliente del settore metalmeccanico della zona di Bo est.
La figura si dovrà occupare di: gestione documentale del DVR e dei DUVRI, redazione ed aggiornamento...
Gestione operativa dei servizi di produzione interna, monitoraggio delle normative vigenti in materia di acqua primaria e loro implementazione documentale in azienda
3. Formazione del personale tecnico
4. Preparazione della manualistica...
dai contratti di finanziamento.
• Preparazione di report e indicatori per enti finanziari.
• Controllo e analisi dei ricavi e dei costi dei progetti.
• Revisione dei bilanci secondo i principi IFRS.
• Gestione della fatturazione e incasso dei bilanci energetici...
attività:
• Supporto nello svolgimento di analisi su materie prime, controlli di processo su prodotti intermedi di reazione e prodotti finiti
• Gestione dell'archivio campioni
• Archiviazione documentale relativamente alle materie prime
• Gestione vetreria...
contatti commerciali.
• Analisi dati aziendali e gestione documentale.
• Collaborazione nella preparazione di offerte commerciali e nella redazione di report di vendita.
• Analisi del mercato e della concorrenza.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale...
ci ha incaricati della selezione di un/una:
TECNICO UFFICIO SICUREZZA CANTIERI
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà della gestione documentale e di attività di auditing presso cantieri...
per gestione documentale nel rispetto delle vigenti policy relative agli eventi;
• produzione, gestione e archiviazione dei contratti relativi agli eventi;
• analisi di dati e reportistica relative alle vendite registrate durante gli eventi;
• aggregazione...
nello svolgimento di analisi su materie prime, controlli di processo su prodotti intermedi di reazione e prodotti finiti
• Gestione dell'archivio campioni
• Archiviazione documentale relativamente alle materie prime
• Gestione vetreria e reagenti di laboratorio...
come lo studio di impatto ambientale, permessi edilizi, autorizzazioni paesaggistiche, etc.
• Interazione con enti e autorità: ti relazionerai con vari enti, regionali e nazionali, garantendo il rispetto delle normative italiane e le scadenze previste.
• Analisi...
contatti commerciali.
• Analisi dati aziendali e gestione documentale.
• Collaborazione nella preparazione di offerte commerciali e nella redazione di report di vendita.
• Analisi del mercato e della concorrenza.
Requisiti:
• Laurea triennale...