e di ripristino); 2. Analisi delle fasi di lavoro e dei rischi correlati nei cantieri temporanei mobili, redazione di Piani di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e Fascicolo con le caratteristiche dell’opera; 3. Verifica dell’idoneità dei POS delle imprese esecutrici...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione: HL7 Integration Specialist
Settore: Sanità digitale / eHealth
Sede: Da Remoto
IL TUO RUOLO
Cerchiamo 1 HL7 Integration Specialist con esperienza nell’analisi e nello sviluppo di integrazioni...
l'analisi di nuovi scenari di vendita in termini di impatti sui processi interni; - la coordinazione del flusso documentale necessario alla partecipazione delle gare di appalto.
Competenze ed esperienza
• Diploma/laurea tecnico-commerciale o equipollente...
di acquisto e inserimento dati a sistema
• Monitoraggio tempi di consegna e solleciti ai fornitori
• Ricerca e selezione di nuovi fornitori in collaborazione con il responsabile
• Analisi dei fabbisogni e confronto preventivi
• Supporto nella negoziazione...
dati in diversi formati Collaborazione con i reparti aziendali per la raccolta e l’analisi dei requisiti Requisiti: Esperienza nello sviluppo in VB.NET o in altri linguaggi object-oriented Conoscenza di Crystal Reports Capacità di lavorare in autonomia...
delle attività assegnate, allo sviluppo commerciale dell'azienda.
Inoltre Supporta la Direzione e Responsabili Commerciali per:
• la revisione di aspetti contrattuali riferiti al processo di ordine e servizio di assistenza;
• l'analisi di nuovi scenari...
professionale e cortese di clienti, partner e visitatori istituzionali
• Supporto alla redazione, revisione e impaginazione di documenti, presentazioni e report strategici
• Archiviazione, protocollazione e gestione documentale, anche in formato digitale...
e inserimento dati a sistema Monitoraggio tempi di consegna e solleciti ai fornitori Ricerca e selezione di nuovi fornitori in collaborazione con il responsabile Analisi dei fabbisogni e confronto preventivi Supporto nella negoziazione dei contratti dacquisto...
professionale e cortese di clienti, partner e visitatori istituzionali
Supporto alla redazione, revisione e impaginazione di documenti, presentazioni e report strategici
Archiviazione, protocollazione e gestione documentale, anche in formato digitale...
Per potenziamento dellorganico ci ha incaricati della selezione di un/una: HSE MANAGER Descrizione e caratteristiche della posizione: La risorsa, riportando allRSPP, si occuperà della gestione documentale e di attività di auditing presso cantieri al fine...
e inserimento dati a sistema
Monitoraggio tempi di consegna e solleciti ai fornitori
Ricerca e selezione di nuovi fornitori in collaborazione con il responsabile
Analisi dei fabbisogni e confronto preventivi
Supporto nella negoziazione dei contratti d'acquisto...
Accoglienza professionale e cortese di clienti, partner e visitatori istituzionali Supporto alla redazione, revisione e impaginazione di documenti, presentazioni e report strategici Archiviazione, protocollazione e gestione documentale, anche in formato...
dell'organico ci ha incaricati della selezione di un/una:
HSE MANAGER
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa, riportando all'RSPP, si occuperà della gestione documentale e di attività di auditing presso cantieri al fine di supervisionare...
euspert.com -
Lavoro Analisi Documentale a Ravenna – Offerte simili: