e semplificata Competenze Diploma di scuola superiore Esperienza almeno biennale in CAF, patronati, studi commercialisti o simili, con attivit su 730, ISEE, successioni. Familiarit con strumenti informatici e gestionedocumentale elettronica.
Prospettiva...
ai fornitori
• Gestione e smistamento telefonate ed E-mail
Orario di lavoro: Full time, giornaliero
• Conoscenza base di Excel
• Conoscenza di Autocad 2D
• Appartenenza alle categorie protette l.68/99
• Esperienza nella gestionedocumentale
#offertedelmese...
e relativa documentazione, Descrizione principali attivit : Gestione processo PPAP nuove forniture: Analisi documentale, prodotto, interfaccia con Fornitori e Cliente finale, Audit Le competenze richieste sono le seguenti : - sistemi Qualita' ISO 9001, ISO/TS...
Gestione e smistamento telefonate ed E-mail
Orario di lavoro: Full time, giornaliero
Requisiti: Conoscenza base di Excel
Conoscenza di Autocad 2D
Appartenenza alle categorie protette l.68/99
Esperienza nella gestionedocumentale
#offertedelmese
Archimede...
supporterà il Responsabile nella gestione delle pratiche amministrative e operative legate al noleggio di macchinari.
Responsabilità principali:
• Emissione di preventivi, contratti e fatture
• Controllo documentale e amministrativo
• Supporto...
un / una IMPIEGATO / IMPIEGATA CUSTOMER CARE full time a Terre del Reno (FE).
La figura ricercata sara' inizialmente affiancata e dovra' occuparsi in particolar modo di: Gestione acquisti e ordini della ricambistica
Gestionedocumentale di bolle e DDT
Seguire...
i fornitori, gli enti e le autorità di cantiere.
Svolgimento delle attività amministrative legate alla cantieristica (SAL, contabilità di cantiere, gestionedocumentale).
Controllo operativo di tracciamenti, scavi, gettate e altre lavorazioni sul campo...
Gestione e smistamento telefonate ed E-mail Orario di lavoro: Full time, giornaliero Conoscenza base di Excel Conoscenza di Autocad 2D Appartenenza alle categorie protette l.68/99 Esperienza nella gestionedocumentale #offertedelmese RIF.
offerta: 92874...
documentali e operative legate al flusso di ordini e registrazioni.
Mansioni previste:
Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali
Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa
Inserimento e monitoraggio ordini
Supporto alle attività...
e relativa documentazione;
Descrizione principali attività:
Gestione processo PPAP nuove forniture:
Analisi documentale, prodotto, interfaccia con Fornitori e Cliente finale, Audit
Le competenze richieste sono le seguenti :
• sistemi Qualita...
Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per studio legale cerca un/una Addetto/a all'Archivio da inserire a tempo pieno
La risorsa si occuperà della gestione e organizzazione...
A++ Human Sustainable Architecture-Ferrara-bakeca.it-
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisi documentali e gestione...
del personale operativo di reparto (c.a. 15 operatori)
• Esecuzione di interventi operativi in officina in aiuto alla produzione
• Gestionedocumentale relativa agli ordini di produzione
• Contatti con i fornitori
Orario di lavoro: giornaliero, full time
Luogo...
di supportare le attività di progettazione e gestionedocumentale relative ai progetti in corso. Non sono previste attività operative in cantiere: il lavoro si svolgerà esclusivamente in ufficio , in stretta collaborazione con il team tecnico e i responsabili...
di:
• Gestione acquisti e ordini della ricambistica
• Gestionedocumentale di bolle e DDT
• Seguire e programmare le attività delle squadre di manutenzione
• Rapporto con il cliente e raccolta richieste
• Pianificazione degli interventi meccanici presso clienti...
Mostra di più
12
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Ferrara: