Siamo alla ricerca di una figura motivata e precisa da inserire nel nostro team amministrativo con il ruolo di Impiegato Contabile. La risorsa si occuperà della gestione della contabilità aziendale, delle operazioni bancarie e del monitoraggio...
Siamo alla ricerca di un Project Manager SAP EWM per una realtà di consulenza leader a livello nazionale e internazionale.
La figura avrà un ruolo strategico nella gestione end-to-end di progetti SAP in ambito tecnico, con particolare riferimento...
di manutenzione di zona per la parte di gestione pezzi di ricambio e rapporti con la ditta esterna preposta per la manutenzione dei motori. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o equivalente in un campo tecnico - Esperienza pregressa nella manutenzione...
In Job S.p.A. - Career Center di LEGNAGO seleziona
QUALITY ASSURANCE SETTORE ALIMENTARE
per realtà operante nel settore alimentare
Mansioni
• Collaborare alla definizione e aggiornamento del Sistema Qualità aziendale;
• Assicurare la corretta...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Competenze richieste
• Propensione alla vendita e ottime doti comunicative;
• Conoscenza del mondo automotive;
• Capacità di gestione di una trattativa di vendita/noleggio di automobili;
• Spiccato orientamento all'obiettivo e raggiungimento dei risultati...
Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office e dei canali online adibiti al reclutamento; - Certificazioni di gestione delle risorse umane o in formazione aziendale (da considerarsi un plus).
Cosa si offre:
• Contratto con Partita IVA
• Anticipi...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Brescia, Cremona, Mantova
Wavin Italia spa , leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
La Specializzazione del Retail di Adecco, per una realtà nota di articoli per la casa, è alla ricerca di un/a :
Store Manager
La risorsa inserita si occuperà della gestione completa dello store ed in particolare:
• Gestione, sviluppo, formazione...
e premi;
• Autonomia e flessibilità nella gestione degli orari e del territorio;
• Tablet e Telefono aziendale;
• Formazione continua;
• Piano di Carriera ben strutturato; Requisiti richiesti:
• Patente B e disponibilità di un mezzo proprio;
• Buona...
Conduzione di Audit interni e gestione NC/AC in accordo con la pianificazione HSE relativa ai sistemi aziendali; - Supporto alla gestione ed erogazione della formazione, informazione ed addestramento vigente in materia di sicurezza sul lavoro; - Supporto...
esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• Conoscenza del territorio di competenza.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate...
18:00. Dal martedì al venerdì 8:30 - 13:00 e 14:30 alle 17:30 (con flessibilità oraria di ± 30 minuti).
Luogo di lavoro: Ferrara
Di cosa ti occuperai?
• gestione dei bilanci aziendali;
• adempimenti fiscali periodici ed annuali;
• operazioni...
e revisione di prodotti meccanici da impiegarsi nella trasmissione di potenza elastica e rigida
• Aggiornamenti sulle nuove tecnologie
• Gestione certificazioni specifiche dei prodotti
• Gestione collaborazioni con centri di ricerca
• Collaborazione...