e precisione per la corretta gestionedocumentale delle pratiche di finanziamento
Cosa offriamo:
• Formazione continua sia in ambito tecnico che in quello delle soft skill
• Software e database per la valutazione finanziaria delle aziende e la generazione...
e semplificata Competenze Diploma di scuola superiore Esperienza almeno biennale in CAF, patronati, studi commercialisti o simili, con attivit su 730, ISEE, successioni. Familiarit con strumenti informatici e gestionedocumentale elettronica.
Prospettiva...
le attività logistiche e di magazzino.
La figura ideale ha maturato capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del personale. È una persona precisa, affidabile e autonoma, che si occuperà di:
• coordinamento delle attività logistiche
• gestione...
si occuperà di svolgere attività amministrative e di supporto alla segreteria e alla gestionedocumentale di pratiche.
Mansioni principali:
• Gestione e archiviazione documentale
• Attività di segreteria e supporto all'amministrazione
• Elaborazione dati...
rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
• Fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
• Recupero documentale;
• Gestione casi e pratiche tramite E-mail;
• La gestione del contatto dovrà...
ARCHIMEDE-Sant'Agostino, 19 km da Ferrara-infojobs.it-
un / una IMPIEGATO / IMPIEGATA CUSTOMER CARE full time a Terre del Reno (FE).
La figura ricercata sara' inizialmente affiancata e dovra' occuparsi in particolar modo di: Gestione acquisti e ordini della ricambistica
Gestionedocumentale di bolle e DDT
Seguire...
cosmetics, caratterizzandosi per offerte ad alto contenuto di innovazione e tecnologico.
L’Operations Assistant supporta quotidianamente il Team Operations e il Site Manager nelle attività di monitoraggio operativo, gestione fornitori e controllo...
si occuperà di svolgere attività amministrative e di supporto alla segreteria e alla gestionedocumentale di pratiche.
Mansioni principali:
• Gestione e archiviazione documentale
• Attività di segreteria e supporto all'amministrazione
• Elaborazione dati...
e relativa documentazione, Descrizione principali attivit : Gestione processo PPAP nuove forniture: Analisi documentale, prodotto, interfaccia con Fornitori e Cliente finale, Audit Le competenze richieste sono le seguenti : - sistemi Qualita' ISO 9001, ISO/TS...
i fornitori, gli enti e le autorità di cantiere.
Svolgimento delle attività amministrative legate alla cantieristica (SAL, contabilità di cantiere, gestionedocumentale).
Controllo operativo di tracciamenti, scavi, gettate e altre lavorazioni sul campo...
supporterà il Responsabile nella gestione delle pratiche amministrative e operative legate al noleggio di macchinari.
Responsabilità principali:
• Emissione di preventivi, contratti e fatture
• Controllo documentale e amministrativo
• Supporto...
e relativa documentazione;
Descrizione principali attività:
Gestione processo PPAP nuove forniture:
Analisi documentale, prodotto, interfaccia con Fornitori e Cliente finale, Audit
Le competenze richieste sono le seguenti :
• sistemi Qualita...
del personale operativo di reparto (c.a. 15 operatori)
• Esecuzione di interventi operativi in officina in aiuto alla produzione
• Gestionedocumentale relativa agli ordini di produzione
• Contatti con i fornitori
Orario di lavoro: giornaliero, full time
Luogo...
documentali e operative legate al flusso di ordini e registrazioni.
Mansioni previste:
Inserimento dati nei sistemi gestionali aziendali
Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa
Inserimento e monitoraggio ordini
Supporto alle attività...
Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per studio legale cerca un/una Addetto/a all'Archivio da inserire a tempo pieno
La risorsa si occuperà della gestione e organizzazione...
Mostra di più
12
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Ferrara: