degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivit quotidiane Controllo organizzativo: garantire il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le venditeAnalisi e monitoraggio...
La Hidros Group Srl è un’azienda dinamica e in continua espansione, specializzata nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di materiale termoidraulico. Da anni offriamo soluzioni complete per il riscaldamento, la climatizzazione e l’impiantistica...
di vendita e in accordo con le strategie commerciali e di marketing. Sarà un lavoro dinamico e coinvolgente durante il quale dovrai presentare e consigliare ai clienti le soluzioni più innovative e convenienti per le loro esigenze.
Principali responsabilità...
con strumenti digitali di vendita (CRM, portali, gestionali).
• Conoscenza dei modelli di business legati a servizi a canone o a portafoglio ricorrente.
• Abitudine alla reportistica e all’analisi delle performance di vendita.
Soft Skills:
• Determinazione...
DESCRIZIONE DEL PROFILO RICERCATO
Per il nostro brand Terranova, stiamo ricercando Assistenti alla Vendita per il negozio di FERRARA
In Terranova gli addetti vendita hanno un ruolo importante ed articolato: devono saper garantire gli standard...
commerciali e definizione delle politiche di vendita;
• Analisi del mercato e dei trend di consumo per il posizionamento strategico dei prodotti;
• Partecipazione a fiere internazionali e trasferte periodiche sul territorio europeo, in particolar modo...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
e impianti industriali, selezioniamo un/una TECNICO COMMERCIALE JUNIOR. Responsabilit principali: Sviluppo e consolidamento delle relazioni commerciali con clienti attivi e prospect, Analisi delle specifiche tecniche richieste dal cliente e consulenza...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
tecnico di secondo livello;
• favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti;
• assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza (Ticket);
• massimizzare la soddisfazione dei clienti...
di vendita e in accordo con le strategie commerciali e di marketing. Sarà un lavoro dinamico e coinvolgente durante il quale dovrai presentare e consigliare ai clienti le soluzioni più innovative e convenienti per le loro esigenze.
Principali responsabilità...
dellazienda.
Descrizione della mansione:
La figura si occupera' di:
gestione dei fornitori e approvvigionamenti per le attivita' di post-vendita; analisi delle richieste dei clienti, coordinando le informazioni tra i reparti interni; supporto commerciale...
di garantire al cliente un’esperienza d’acquisto chiara, personalizzata e soddisfacente. Responsabilit Responsabilit principali Accoglienza, gestione e consulenza al cliente in tutte le fasi del processo di venditaAnalisi delle esigenze del cliente e proposta...
dell’azienda.
Descrizione della mansione:
La figura si occuperà di:
• gestione dei fornitori e approvvigionamenti per le attività di post-vendita;
• analisi delle richieste dei clienti, coordinando le informazioni tra i reparti interni;
• supporto...
Per il nostro punto vendita Flying Tiger Copenhagen di Ferrara ricerchiamo una/uno Store Manager (Maternity Cover).
Cosa cerchiamo: Un leader con una forte passione per il retail, in grado di gestire e motivare il team, e con ottime capacità...