principali:
• Gestione del Marketplace Amazon (analisivendite, monitoraggio della concorrenza, ottimizzazione dei prezzi, gestione delle promozioni)
• Caricamento nuovi prodotti e ottimizzazione inserzioni esistenti
• Creazione report con i principali KPI...
di vendita e distribuzione.
• Monitoraggio delle performance di produzione: Analisi delle performance produttive e implementazione dei KPI’s per migliorare l'efficienza.
• Gestione degli stock e pianificazione inventari: Controllo dei livelli di inventario...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
dell’edilizia con un’esperienza consolidata di gestione commerciale presso i cantieri edili e si occuperà della supervisione, dello sviluppo, della formazione e dell’animazione della forza vendita diretta con un focus sulle seguenti attività:
• Implementazione...
per lead generation, lead nurturing, retention e customer journey post-vendita
• Gestire e ottimizzare Zoho CRM per garantire un flusso dati efficiente tra marketing, vendite e customer care
• Sviluppare segmentazioni avanzate e strategie di tagging...
le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione fornendo una consulenza professionale grazie all'utilizzo di tools innovativi che avrai a disposizione seguendo l'intero processo di vendita dei servizi offerti.Sono...
e sviluppando e coordinando la rete di agenti.
Nello specifico si occuperà di:
• Sviluppo e gestione di una rete di vendita adeguata all’attuazione della strategia
• Raccolta strutturata di informazioni utili sul mercato/concorrenza;
• Analisi dei risultati...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
della propria agenda Clienti
• l’analisi dei bisogni del Cliente e la proposta di soluzioni adeguate, sia di protezione che d’investimento
• lo sviluppo e la gestione di un proprio portafoglio Clienti
Gli strumenti a disposizione:
• un catalogo prodotti...
Il tuo nuovo ruolo
Il/la candidato/a, a diretto riporto della dirigenza, avrà in gestione dell’attività commerciale nell’area geografica assegnata.
Nel dettaglio, sarà responsabile delle seguenti attività:
• Analisi di mercato: monitorare costantemente...
delle performance rispetto ai KPI;
• Incremento del fatturato attraverso la promozione e vendita di estensioni di garanzia, servizi di riparazione, formazione, manutenzione preventiva e contratti di assistenza;
•Analisi delle principali criticità e gestione...
sul territorio attraverso azioni strategiche mirate. Sarai responsabile di condurre l'analisi dettagliata del panorama imprenditoriale locale e progettare strategie commerciali e di Employer Branding efficaci per raggiungere gli obiettivi aziendali, contribuendo...
di vendita e deipiani di azione
• Implementare e mantenere sistemi di controllo di gestione interni efficaci
• Gestire la revisione dei costi operativi ed identificare opportunit di risparmio.
• Fornire analisi dettagliate a supporto della direzione...
sul territorio attraverso azioni strategiche mirate.
Sarai responsabile di condurre l'analisi dettagliata del panorama imprenditoriale locale e progettare strategie commerciali e di Employer Branding efficaci per raggiungere gli obiettivi aziendali, contribuendo...
esemplificando i valori e la cultura aziendale. - Competenza nella pianificazione delle vendite' nell'analisi e nel follow-up' utilizzando strumenti e report incentrati sul cliente. E persone che sono... - Leader forti e sicuri che ispirano' allenano e sviluppano...