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Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di Brescia

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Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di Brescia
IQM selezione S.r.l.-Brescia
Per rinomato studio sito in Brescia ricerchiamo: ESPERTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:   1.  Diploma di Ragioneria;   2.  Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo maturata presso Studi Professionali e strutturati;   3.  ..
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appcast.io -
Maw filiale di Brescia-Rezzato
Delegato, nella gestione delle attività quotidiane. Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:  •  Gestione telefonate e corrispondenza direzionale in entrata e in uscita;  •  Gestione agenda e appuntamenti;  •  Organizzazione logistica di riunioni, viaggi...
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technojobs.it -
IQM selezione S.r.l.-Brescia
Responsibilities  •  Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale  •  Accoglienza clienti  •  Gestione documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita  •  Effettuare ordini ai fornitori valutando autonomamente...
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appcast.io -
Rezzato
e appuntamenti;  •  Organizzazione logistica di riunioni, viaggi, incontri istituzionali;  •  Gestione comunicazioni istituzionali e rapporti con stakeholders strategici;  •  Accoglienza ospiti direzionali, redazione di verbali delle riunioni;  •  Preparazione...
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maw.it -
Amedani Studio-Brescia
nella relazione con i clienti per aspetti amministrativi e contabili  •  Gestione del recupero credito verso i clienti  •  Supporto nell'impostazione delle offerte commerciali ed invio ai clienti  •  Operazioni di segreteria per la gestione degli appuntamenti...
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Human Job Talent-Brescia
Per conto di studio legale si ricerca un/una Segretario/a Amministrativo da inserire nel proprio team. La risorsa fornirà supporto operativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestione documentale, dell’organizzazione delle attività...
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infojobs.it -
Alliance Laundry Systems LLC-Brescia
e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell'ufficio proceda senza intoppi. Responsabilità del ruolo:  •  Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.  •  Segreteria/archivio...
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AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Capriolo
AxL SpA - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio - seleziona per azienda cliente: IMPIEGATO - IMPIEGATA GESTIONE INTERVENTI TECNICI - SETTORE TERMOTECNICO La figura inserita si occuperà della pianificazione e gestione quotidiana delle uscite...
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infojobs.it -
Alliance Laundry Systems LLC-Brescia
e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell’ufficio proceda senza intoppi. Responsabilità del ruolo:  •  Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.  •  Segreteria/archivio...
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1 offerte simili: Torino
Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd-Brescia
diretta di professionisti alcuni dei quali con ruolo internazionale nell’organizzazione. Le principali attività sono:  •  Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti);  •  Gestione e filtro della corrispondenza;  •  Organizzazione...
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appcast.io -
Alliance Laundry Systems LLC-Brescia
e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell’ufficio proceda senza intoppi. Responsabilità del ruolo:  •  Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.  •  Segreteria/archivio...
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Synergie Italia S.p.a.-Quinzano d'Oglio
di:  •  Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne/esterne  •  Organizzazione di riunioni, appuntamenti e trasferte  •  Redazione, archiviazione e aggiornamento di documenti e report Requisiti richiesti:  •  Diploma di maturità o laurea  •  Esperienza...
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intervieweb.it -
Randstad Italia SpA-Brescia
assicurando il corretto funzionamento e il rispetto delle tempistiche.  •  Pianificazione e gestione dell'agenda per gli appuntamenti.  •  Attività di sollecito e follow-up per la gestione delle scadenze.  •  Fornire un primo livello di assistenza e supporto...
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infojobs.it -
Synergie Italia S.p.a.-Ome
gestione chiamate, appuntamenti, posta elettronica);  •  Registrazione delle fatture di acquisto e di vendita;  •  Verifica dell’accuratezza delle registrazioni contabili e supporto alle attività di back office amministrativo;  •  Organizzazione e archiviazione...
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intervieweb.it -
Human Job Talent-Brescia
Predisposizione di materiali informativi e supporto alla stesura di offerte Coordinamento degli appuntamenti e gestione dell’agenda interna Inserimento dati a gestionale e preparazione di report base Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore...
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infojobs.it -
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