Azienda operante nel settore commerciale, specializzata nella vendita di prodotti e servizi per privati e aziende, ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo con funzione di segreteria, focalizzata sulla gestione e organizzazione...
l'organizzazione operativa a supporto dell'ufficio e della direzione.
Principali responsabilità:
• Organizzazione e gestione delle agende, appuntamenti e trasferte;
• Redazione e archiviazione di documenti, verbali e report aziendali;
• Supporto...
Per rinomato studio sito in Brescia ricerchiamo: ESPERTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:
1. Diploma di Ragioneria;
2. Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo maturata presso Studi Professionali e strutturati;
3. ..
e professionalità nel rapporto con clienti e collaboratori.
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate telefoniche.
• Supporto nella gestione degli appuntamenti e dell’agenda dei consulenti immobiliari.
• Redazione, archiviazione...
e della segreteria in generale; Accoglienza clienti; Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio; Gestire l'agenda e gli appuntamenti...
AL CENTRO SPA
Al Centro S.p.A filiale di Brescia seleziona:
Impiegato/a front office per azienda cliente.
La risorsa verrà inserita in una realtà di officina meccanica nella quale si occuperà di gestione clienti, appuntamenti, catalogazione...
Adecco Italia, per importante azienda del settore metalmeccanico, è alla ricerca di un/una Assistente di Direzione che supporti la dirigenza nell'efficace gestione delle attivit quotidiane. Responsabilit : - Fornire supporto amministrativo...
Al Centro S.p.A filiale di Brescia seleziona:
Impiegato/a front office per azienda cliente.
La risorsa verrà inserita in una realtà di officina meccanica nella quale si occuperà di gestione clienti, appuntamenti, catalogazione e lavorazione...
e archiviazione
• Assegnazione appuntamenti ai clienti e organizzazione dei meeting
• Gestione delle mail e risposta ai clienti.
Requisiti:
• Diploma
• Abilità organizzative
• Capacità di utilizzo del pc
Verranno prese in considerazione anche figure alla prima...
responsabilità: Gestione delle telefonate, email e corrispondenza in entrata e uscita Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte Accoglienza clienti e fornitori Archiviazione documenti cartacei e digitali Supporto alla contabilità di base...
Gestione delle telefonate, email e corrispondenza in entrata e uscita
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte
• Accoglienza clienti e fornitori
• Archiviazione documenti cartacei e digitali
• Supporto alla contabilità di base e alle attività...
Gestione dellagenda e degli appuntamenti. Organizzazione di riunioni e trasferte. Fornire supporto logistico e operativo ad altri reparti. Gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori. Supporto Contabilità e finanza: Registrazione...
in entrata e in uscita, smistandole ai reparti di competenza Organizzazione e gestione delle agende del management, pianificazione appuntamenti e meeting Coordinamento delle sale riunioni e preparazione della documentazione necessaria per gli incontri...
Adecco Italia, per importante azienda del settore metalmeccanico, è alla ricerca di un/una
Assistente di Direzione
che supporti la dirigenza nell'efficace gestione delle attività quotidiane.
Responsabilità:
• Fornire supporto amministrativo...
come inserimento dati mediante gestionale, archiviazione documentale, gestioneappuntamenti e scadenze in supporto al delegato per la sicurezza.
Requisiti:
• Preferibile esperienza pregressa nella mansione.
• Buon utilizzo del pc e dei pacchetti Office...
performahrm.com -
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Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti a Brescia – Offerte simili: