Per rinomato studio sito in Brescia ricerchiamo: ESPERTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:
1. Diploma di Ragioneria;
2. Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo maturata presso Studi Professionali e strutturati;
3. ..
Delegato, nella gestione delle attività quotidiane.
Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione telefonate e corrispondenza direzionale in entrata e in uscita;
• Gestione agenda e appuntamenti;
• Organizzazione logistica di riunioni, viaggi...
Responsibilities
• Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale
• Accoglienza clienti
• Gestione documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita
• Effettuare ordini ai fornitori valutando autonomamente...
e appuntamenti;
• Organizzazione logistica di riunioni, viaggi, incontri istituzionali;
• Gestione comunicazioni istituzionali e rapporti con stakeholders strategici;
• Accoglienza ospiti direzionali, redazione di verbali delle riunioni;
• Preparazione...
Per conto di studio legale si ricerca un/una Segretario/a Amministrativo da inserire nel proprio team.
La risorsa fornirà supporto operativo ai professionisti dello studio, occupandosi della gestione documentale, dell’organizzazione delle attività...
nella relazione con i clienti per aspetti amministrativi e contabili
• Gestione del recupero credito verso i clienti
• Supporto nell'impostazione delle offerte commerciali ed invio ai clienti
• Operazioni di segreteria per la gestione degli appuntamenti...
assicurando il corretto funzionamento e il rispetto delle tempistiche.
• Pianificazione e gestione dell'agenda per gli appuntamenti.
• Attività di sollecito e follow-up per la gestione delle scadenze.
• Fornire un primo livello di assistenza e supporto...
e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell'ufficio proceda senza intoppi.
Responsabilità del ruolo:
• Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.
• Segreteria/archivio...
diretta di professionisti alcuni dei quali con ruolo internazionale nell’organizzazione.
Le principali attività sono:
• Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti);
• Gestione e filtro della corrispondenza;
• Organizzazione...
gestione chiamate, appuntamenti, posta elettronica);
• Registrazione delle fatture di acquisto e di vendita;
• Verifica dell’accuratezza delle registrazioni contabili e supporto alle attività di back office amministrativo;
• Organizzazione e archiviazione...
Predisposizione di materiali informativi e supporto alla stesura di offerte
Coordinamento degli appuntamenti e gestione dell’agenda interna
Inserimento dati a gestionale e preparazione di report base
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Capriolo, 25 km da Brescia
IMPIEGATI GESTIONE INTERVENTI TECNICI – SETTORE TERMOTECNICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Capriolo (BS).
Cosa offriamo
L’azienda valuta un iniziale inserimento a tempo determinato tramite agenzia, con finalità...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Brescia
Sarai il primo punto di contatto dello studio, con un ruolo centrale nella
gestione dell’accoglienza e nella comunicazione tra clienti e team interni.
Gestirai le attività di segreteria front office, curando ogni dettaglio con
precisione e cortesia, a supporto...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Capriolo, 25 km da Brescia
AxL SpA - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio - seleziona per azienda cliente:
IMPIEGATO - IMPIEGATA GESTIONE INTERVENTI TECNICI - SETTORE TERMOTECNICO
La figura inserita si occuperà della pianificazione e gestione quotidiana delle uscite...
di:
• Attività di segreteria (gestione chiamate, appuntamenti, posta elettronica);
• Registrazione delle fatture di acquisto e di vendita;
• Verifica dell'accuratezza delle registrazioni contabili e supporto alle attività di back office amministrativo...