Azienda operante nel settore commerciale, specializzata nella vendita di prodotti e servizi per privati e aziende, ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo con funzione di segreteria, focalizzata sulla gestione e organizzazione...
l'organizzazione operativa a supporto dell'ufficio e della direzione.
Principali responsabilità:
• Organizzazione e gestione delle agende, appuntamenti e trasferte;
• Redazione e archiviazione di documenti, verbali e report aziendali;
• Supporto...
Per rinomato studio sito in Brescia ricerchiamo: ESPERTA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:
1. Diploma di Ragioneria;
2. Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo maturata presso Studi Professionali e strutturati;
3. ..
e archiviazione
• Assegnazione appuntamenti ai clienti e organizzazione dei meeting
• Gestione delle mail e risposta ai clienti.
Requisiti:
• Diploma
• Abilità organizzative
• Capacità di utilizzo del pc
Verranno prese in considerazione anche figure alla prima...
e della segreteria in generale; Accoglienza clienti; Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio; Gestire l'agenda e gli appuntamenti...
Adecco Italia, per importante azienda del settore metalmeccanico, è alla ricerca di un/una Assistente di Direzione che supporti la dirigenza nell'efficace gestione delle attivit quotidiane. Responsabilit : - Fornire supporto amministrativo...
Al Centro S.p.A filiale di Brescia seleziona:
Impiegato/a front office per azienda cliente.
La risorsa verrà inserita in una realtà di officina meccanica nella quale si occuperà di gestione clienti, appuntamenti, catalogazione e lavorazione...
e professionalità nel rapporto con clienti e collaboratori.
Mansioni principali:
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate telefoniche.
• Supporto nella gestione degli appuntamenti e dell’agenda dei consulenti immobiliari.
• Redazione, archiviazione...
AL CENTRO SPA
Al Centro S.p.A filiale di Brescia seleziona:
Impiegato/a front office per azienda cliente.
La risorsa verrà inserita in una realtà di officina meccanica nella quale si occuperà di gestione clienti, appuntamenti, catalogazione...
responsabilità: Gestione delle telefonate, email e corrispondenza in entrata e uscita Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte Accoglienza clienti e fornitori Archiviazione documenti cartacei e digitali Supporto alla contabilità di base...
Gestione delle telefonate, email e corrispondenza in entrata e uscita
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte
• Accoglienza clienti e fornitori
• Archiviazione documenti cartacei e digitali
• Supporto alla contabilità di base e alle attività...
Gestione dellagenda e degli appuntamenti. Organizzazione di riunioni e trasferte. Fornire supporto logistico e operativo ad altri reparti. Gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori. Supporto Contabilità e finanza: Registrazione...
Centro Formativo Provinciale Giuseppe Zanardelli-Erbusco, 7 km da Brescia
mansioni:
la risorsa apprenderà la gestione del centralino, lo smistamento delle e-mail, l' archiviazione documenti, l' inserimento dati a data base. Gestione agenda appuntamenti, gestione rapporti con fornitori e clienti.
requisiti:
l'annuncio...
come inserimento dati mediante gestionale, archiviazione documentale, gestioneappuntamenti e scadenze in supporto al delegato per la sicurezza.
Requisiti:
• Preferibile esperienza pregressa nella mansione.
• Buon utilizzo del pc e dei pacchetti Office...
e pagamenti,
• attività segretariali,
• gestione della corrispondenza via mail e/o telefonica,
• accoglienza clienti e presa appuntamenti,
• gestione archivio della documentazione.
Requisiti:
• diploma Ragioneria o studi amministrativi,
• capacità...
helplavoro.it -
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Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti a Brescia – Offerte simili: