Adecco Consultant Milano cerca per studio notarile in centro, una Segretaria per supporto operativo e organizzativo all'interno dello Studio. La figura si occupera della gestione delle attivita quotidiane, accoglienza clienti e supporto...
per questa posizione, candidati subito!
Cosa Farai:
• Gestione di meeting e appuntamenti
• Supporto agli agenti immobiliari nelle loro attività
• Cura dei rapporti con i proprietari degli immobili
• Proposta di immobili ai clienti in linea con le loro esigenze...
Contatto con clienti e attivita di customer care
• Gestione fornitori e ordini
• Organizzazione appuntamenti, archiviazione e pratiche amministrative
• Occasionali commissioni presso tribunale o uffici pubblici
• Ricezione e registrazione pagamenti...
Adecco Consultant Milano cerca per studio notarile in centro, una Segretaria per supporto operativo e organizzativo all’interno dello Studio.
La figura si occuperà della gestione delle attività quotidiane, accoglienza clienti e supporto...
per un percorso di Riqualifica Professionale di Segreteria di Studio Medico.
La risorsa si occuperà di uno o più dei seguenti moduli:
1. Gestione amministrativa e organizzativa (28 ore): Accogliere e gestire i pazienti, la comunicazione efficace con i pazienti...
Adecco Consultant Milano cerca per studio notarile in centro, una Segretaria per supporto operativo e organizzativo all’interno dello Studio. La figura si occuperà della gestione delle attività quotidiane, accoglienza clienti e supporto...
Manpower divisione Professional ricerca per una Societ di Servizi situata sul territorio di Rho la figura di: SEGRETARIA COMMERCIALE JUNIOR Responsabilit principali: Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, anche internazionali Supporto...
Adecco Consultant Milano cerca per studio notarile in centro, una Segretaria per supporto operativo e organizzativo all'interno dello Studio. La figura si occuperà della gestione delle attività quotidiane, accoglienza clienti e supporto...
Studio Scivoli S.r.l.-Cinisello Balsamo, 10 km da Milano
o di segreteria è preferibile.
• Familiarità con i principali strumenti informatici (Microsoft Office, software di gestione condominiale, ecc.).
Cosa serve per riuscire nella posizione:
• Proattività e capacità di problem solving.
• Attitudine al lavoro...
e-work SpA sede di Monza cerca per azienda cliente specializzata nell'installazione di depuratori d'acqua e caldaie, risorse con il ruolo di Addetto/a presa appuntamenti La figura sar responsabile della gestione delle agende dei tecnici...
a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• attività di segretariato classico, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, smistamento delle telefonate ed organizzazione dell’agenda...
degli appuntamenti
• Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura
• Gestione della documentazione clinica e amministrativa
• Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso
• Collaborazione con lo staff medico per garantire...