di back-office, quali:
• ricezione e accoglienza clienti;
• gestione chiamate in/out;
• gestione agenda appuntamenti dei partner;
• gestione dei fornitori;
• preparazione ed emissione di fatture;
• redazione ed archiviazione dei moduli privacy e antiriciclaggio...
pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione, preferibilmente maturata in realt operanti nel settore edile, - Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo, - Competenza nell'uso del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici...
delle attività di segreteria.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management
• Accoglienza Clienti
• Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali
• gestione massiva delle e-mail...
ed esterna.Principali mansioni e responsabilitàSupporto nella gestione dell’agenda del personale (appuntamenti, riunioni, trasferte)Prenotazione sale riunioni, viaggi e alloggi per lo staff Coordinamento con fornitori per materiali di ufficioGestione dei rapporti...
per un percorso di Riqualifica Professionale di Segreteria di Studio Medico.
La risorsa si occuperà di uno o più dei seguenti moduli:
1. Gestione amministrativa e organizzativa (28 ore): Accogliere e gestire i pazienti, la comunicazione efficace con i pazienti...
di back-office, quali:ricezione e accoglienza clienti;gestione chiamate in/out;gestione agenda appuntamenti dei partner;gestione dei fornitori;preparazione ed emissione di fatture;redazione ed archiviazione dei moduli privacy e antiriciclaggio;gestione...
telefonicamente e via email a richieste interne ed esterne
• Organizzare e pianificare appuntamenti, riunioni, conferenze e attività del team
• Supportare nella gestione della documentazione amministrativa, archiviazione di pratiche e preparazione di report...
Principali mansioni e responsabilità
• Supporto nella gestione dell’agenda del personale (appuntamenti, riunioni, trasferte)
• Prenotazione sale riunioni, viaggi e alloggi per lo staff
• Coordinamento con fornitori per materiali di ufficio
• Gestione...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
di segreteria.Le principali responsabilità includono:- Gestione dell'agenda, appuntamenti, riunioni e viaggi del management- Accoglienza Clienti- Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali- gestione massiva delle e-mail di direzione- organizzazione...
Pianificazione e Gestione degli appuntamenti e/o riunioni garantendo puntualità e precisione; - Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita
• Mantenere archivi e registri d'ufficio
• Assistere nella preparazione di report e presentazioni
• Supportare...
e appuntamenti, scadenze, gestione del tempo. Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta. Utilizzo della posta elettronica e creazione di mailing list, riunioni online. La pec e la firma digitale, il sito...
verbali e pratiche burocratiche
• Supporto nella gestione dell’agenda del Direttore Generale (fissare appuntamenti e incontri, organizzare meeting e riunioni e pianificare le trasferte di lavoro)
• Traduzione di documenti in altre lingue (in particolare...
MAW SPA, filiale di Milano Corso Lodi, ricerca per azienda cliente sita a BUCCINASCO una Segretaria Amministrativa per supportare le attività quotidiane e logistiche.
La candidata ideale sarà responsabile della gestione degli appuntamenti...
presentazioni e reportistica;
• Organizzare e coordinare le riunioni, appuntamenti ed eventi, fornendo supporto logistico e tecnico;
• Aggiornare i database e gli archivi elettronici della Segreteria;
• Garantire la riservatezza e la sicurezza...