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Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di Milano

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Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti in Provincia di Milano
adecco-Milano
Adecco Consultant Milano cerca per studio notarile in centro, una Segretaria per supporto operativo e organizzativo all'interno dello Studio. La figura si occupera della gestione delle attivita quotidiane, accoglienza clienti e supporto...
Gruppo Toscano spa-Milano
per questa posizione, candidati subito! Cosa Farai:  •  Gestione di meeting e appuntamenti  •  Supporto agli agenti immobiliari nelle loro attività  •  Cura dei rapporti con i proprietari degli immobili  •  Proposta di immobili ai clienti in linea con le loro esigenze...
adecco-Milano
Contatto con clienti e attivita di customer care  •  Gestione fornitori e ordini  •  Organizzazione appuntamenti, archiviazione e pratiche amministrative  •  Occasionali commissioni presso tribunale o uffici pubblici  •  Ricezione e registrazione pagamenti...
E-Work-Milano
/email,  •  Attivit di segreteria amministrativa: gestione appuntamenti, archiviazione, supporto all'ufficio,  •  Gestione della contabilit condominiale (registrazione movimenti, ritenute d'acconto, pagamenti fornitori),  •  Rendicontazione e riconciliazioni...
Adecco-Milano
Adecco Consultant Milano cerca per studio notarile in centro, una Segretaria per supporto operativo e organizzativo all’interno dello Studio. La figura si occuperà della gestione delle attività quotidiane, accoglienza clienti e supporto...
ManpowerGroup-Rho
Manpower divisione Professional ricerca per una Societ di Servizi situata sul territorio di Rho la figura di: SEGRETARIA COMMERCIALE JUNIOR Responsabilit principali: Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, anche internazionali Supporto...
Studio Scivoli S.r.l.-Cinisello Balsamo
o di segreteria è preferibile.  •  Familiarità con i principali strumenti informatici (Microsoft Office, software di gestione condominiale, ecc.). Cosa serve per riuscire nella posizione:  •  Proattività e capacità di problem solving.  •  Attitudine al lavoro...
dot Academy-Milano
per un percorso di Riqualifica Professionale di Segreteria di Studio Medico. La risorsa si occuperà di uno o più dei seguenti moduli:   1.  Gestione amministrativa e organizzativa (28 ore): Accogliere e gestire i pazienti, la comunicazione efficace con i pazienti...
appcast.io -
Studio Scivoli S.r.l.-Cinisello Balsamo
o di segreteria è preferibile.  •  Familiarità con i principali strumenti informatici (Microsoft Office, software di gestione condominiale, ecc.). Cosa serve per riuscire nella posizione:  •  Proattività e capacità di problem solving.  •  Attitudine al lavoro...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Milano
Adecco Consultant Milano cerca per studio notarile in centro, una Segretaria per supporto operativo e organizzativo all'interno dello Studio. La figura si occuperà della gestione delle attività quotidiane, accoglienza clienti e supporto...
appcast.io -
E-Work-Milano
telefonica/email;  •  Attività di segreteria amministrativa: gestione appuntamenti, archiviazione, supporto all'ufficio;  •  Gestione della contabilità condominiale (registrazione movimenti, ritenute d'acconto, pagamenti fornitori);  •  Rendicontazione...
Adecco Italia-Milano
Adecco Consultant Milano cerca per studio notarile in centro, una Segretaria per supporto operativo e organizzativo all'interno dello Studio. La figura si occuper della gestione delle attivit quotidiane, accoglienza clienti e supporto...
David Srl-Milano
professionale Mansioni principali: Gestione delle chiamate e della corrispondenza Accoglienza pazienti e gestione appuntamenti Supporto nella gestione amministrativa e organizzativa dello studio Piccola contabilità e gestione documentazione sanitaria...
subito.it -
Randstad Italia-Milano
a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione delle seguenti attività:  •  attività di segretariato classico, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, smistamento delle telefonate ed organizzazione dell’agenda...
Openjobmetis SpA-Milano
degli appuntamenti  •  Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura  •  Gestione della documentazione clinica e amministrativa  •  Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso  •  Collaborazione con lo staff medico per garantire...
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