attività di front office, gestioneappuntamenti, supporto amministrativo e utilizzo di sistemi informativi interni.
Requisiti fondamentali:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
• Buona padronanza dei principali sistemi informatici...
Azienda commerciale attiva nel settore industriale seleziona una risorsa da inserire all’interno del front office, con mansioni legate all’accoglienza degli utenti, alla gestione degli appuntamenti e al supporto amministrativo.
L’ambiente di lavoro...
sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
• Mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceo
• Attività amministrative di base
• Inserimento anagrafiche clienti e gestione degli appuntamenti...
Registrazione dati, gestione chiamate e appuntamenti;
• Presidio e gestione del centralino, reception e segreteria generale;
• Rapporti con i fornitori e gestione degli acquisti;
• Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (es.
commercialista...
dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?Mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceoAttività amministrative di baseInserimento anagrafiche clienti e gestione degli appuntamenti Predisposizione, gestione scadenze...
di cronoprogrammi, scadenze e follow-up.
• Organizzazione di appuntamenti e agende dei consulenti tramite Outlook.
• Pianificazione degli audit con enti di certificazione.
• Revisione della documentazione tecnica prodotta dai consulenti.
• Gestione...
apartmentEtjca Group S.p.A.placePaderno Dugnanoevent_available
Etjca S.p.A., filiale di Milano, cerca per azienda cliente operante nel settore edilizio un/una:
SEGRETARIO/A EDILE
La risorsa inserita, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione della corrispondenza: ricezione, smistamento e invio...
Easy Consulting S.r.l. è in crescita e stiamo cercando una Segreteria Tecnica che supporti l’area Sistemi Normati nel coordinamento dei progetti di compliance ISO (9001, 14001, 27001, 45001, 37001 e altri) e nell’efficientamento delle attività...
Responsabilità principali
Area Organizzazione Interna
• Gestione dell’ufficio e attività di segreteria operativa, incluse accoglienza clienti, gestione delle agende e contatti con fornitori e collaboratori.
• Coordinamento dei flussi interni d’agenzia...
Lo Studio Notarile ricerca una nuova risorsa da inserire nel proprio organico, in Milano.Posizione: Addetto Front Office – Segreteria e Accoglienza ClientiMansioni principali:Accoglienza clienti in studio e gestione del front officeGestione...
Lo Studio Notarile ricerca una nuova risorsa da inserire nel proprio organico, in Milano.
Posizione: Addetto Front Office – Segreteria e Accoglienza Clienti
Mansioni principali: Accoglienza clienti in studio e gestione del front office
Gestione...
apartmentFontana Immobili di Prestigio SrlplaceMilanoevent_available
immobiliare da oltre 20 anni.
Stiamo ricercando la figura di un Agente Immobiliare che dovrà occuparsi di acquisizione immobile, appuntamenti di visione e gestione con il venditore.
Ti supporteremo in tutti i processi e ti forniremo gli strumenti necessari...
della gestione e del supporto al funzionamento e all'organizzazione dello studio dentistico. In particolare, sarà impegnata in attività di accoglienza della clientela, creazione di preventivi e in tutte le varie attività di segretariato tipiche di un centro...
informazioni e supporto
• Organizzare viaggi e appuntamenti
• Smistare la posta
• Supportare la segreteria di Direzione
Cosa chiediamo:
• Diploma o laurea
• Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1)
• Buona padronanza del pacchetto Office
• Esperienza...