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Offerte di Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti

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Risultati di Ricerca - Lavoro Segretaria Gestione Appuntamenti
apartmentadeccoplaceMilanoevent_available
Adecco Healthcare, divisione specializzata che si occupa di ricerca e selezione in ambito medico sanitario, ricerca per una nota struttura sanitaria su Milano:una Segretaria di Alta DirezioneLa risorsa selezionata si occupera di:- Gestione dell&apos...
apartmentValore Aggiunto Servizi ImmobiliariplaceTorinoevent_available
d’ufficio – attività di front office, gestione appuntamenti, supporto amministrativo e utilizzo di sistemi informativi interni. 🔹 Requisiti fondamentali:  •  Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)  •  Buona padronanza dei principali...
apartmentHuman Job TalentplaceFrosinonelanguageinfojobs.itevent_available
l’accoglienza clienti, l’agenda degli appuntamenti e le attività amministrative e commerciali legate alla gestione documentale e alla fatturazione. Mansioni principali: Accoglienza clienti e gestione delle chiamate in entrata Gestione dell’agenda appuntamenti...
apartmentElettronica ItaliaplaceLecceevent_available
Siamo alla ricerca di una Segretaria / Operatore Call Center da inserire nel nostro team per supportare le attività di front office, organizzazione interna e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori. Responsabilità principali...
apartmentStudio Associato Societario FiscaleplaceGenovaevent_available
dello Studio e dello scadenzario;  •  Accoglienza clienti  •  Organizzazione appuntamenti e scadenze  •  Supporto amministrativo e gestione documentazione  •  Disbrigo pratiche telematiche nei rapporti con ADE/INPS/CCIAA  •  Archiviazione pratiche fiscali...
apartmentadeccoplaceCasertaevent_available
Padronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, posta elettronica).Flessibilita e capacita di lavorare in autonomiaResponsabilita- Gestione delle comunicazioni e delle attivita di segreteria generale.Organizzazione e archiviazione...
apartmentValore Aggiunto Servizi ImmobiliariplaceComoevent_available
attività di front office, gestione appuntamenti, supporto amministrativo e utilizzo di sistemi informativi interni. Requisiti fondamentali:  •  Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)  •  Buona padronanza dei principali sistemi informatici...
apartmentadeccoplaceFirenzeevent_available
delle chiamate in entrata- Gestione della corrispondenza tramite mail- Gestione dell'agenda e dei calendari Outlook con appuntamenti- Organizzazione di trasferte per partecipazione ad eventi di settore- Gestione dei clienti- Acquisti di materiali per ufficio...
apartmentElettronica ItaliaplaceCasaranoevent_available
Siamo alla ricerca di una Segretaria / Operatore Call Center da inserire nel nostro team per supportare le attività di front office, organizzazione interna e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori. Responsabilità principali...
apartmentRandstad ItalyplaceBresciaevent_available
Di cosa ti occuperai?  •  Mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceo  •  Attività amministrative di base  •  Inserimento anagrafiche clienti e gestione degli appuntamenti  •  Predisposizione, gestione scadenze...
apartmentStudio Associato Societario FiscaleplaceGenovaevent_available
dello Studio e dello scadenzario;  •  Accoglienza clienti  •  Organizzazione appuntamenti e scadenze  •  Supporto amministrativo e gestione documentazione  •  Disbrigo pratiche telematiche nei rapporti con ADE/INPS/CCIAA  •  Archiviazione pratiche fiscali...
3 offerte simili: Savona, Imperia, La Spezia
apartmentRandstad ItalyplaceBergamoevent_available
delle pratiche di attivazione di nuove linee, assicurando il corretto funzionamento e il rispetto delle tempistiche.  •  Pianificazione e gestione dell'agenda per gli appuntamenti.  •  Attività di sollecito e follow-up per la gestione delle scadenze.  •  Fornire...
6 offerte simili: Sondrio, Brescia, Milano, Cremona, Mantova...
apartmentStudio Associato Societario FiscaleplaceLa Spezialanguagewhatjobs.comevent_available
e dello scadenzario;• Accoglienza clienti• Organizzazione appuntamenti e scadenze• Supporto amministrativo e gestione documentazione• Disbrigo pratiche telematiche nei rapporti con ADE/INPS/CCIAA• Archiviazione pratiche fiscali • Pratiche telematiche inerenti...
2 offerte simili: Imperia, Savona
apartmentadeccoplaceMilanoevent_available
Adecco Italia spa ricerca per multinazionale leader nel settore Energy una risorsa da inserire come Addetto/a Segreteria Generale su Milano (zona Cadorna).La risorsa si occupera di:- Gestione contatti / comunicazioni e corrispondenza ordinaria...
apartmentRandstad ItalyplaceVeneziaevent_available
la reception.  •  Gestione della posta elettronica ordinaria e smistamento corrispondenza.  •  Organizzazione e gestione dell'agenda appuntamenti e prenotazione sale riunioni.  •  Attività di Back Office:  •  Supporto amministrativo di base (es. preparazione...
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