Adecco Healthcare, divisione specializzata che si occupa di ricerca e selezione in ambito medico sanitario, ricerca per una nota struttura sanitaria su Milano:una Segretaria di Alta DirezioneLa risorsa selezionata si occupera di:- Gestione dell&apos...
d’ufficio – attività di front office, gestioneappuntamenti, supporto amministrativo e utilizzo di sistemi informativi interni.
🔹 Requisiti fondamentali:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
• Buona padronanza dei principali...
l’accoglienza clienti, l’agenda degli appuntamenti e le attività amministrative e commerciali legate alla gestione documentale e alla fatturazione.
Mansioni principali: Accoglienza clienti e gestione delle chiamate in entrata
Gestione dell’agenda appuntamenti...
Siamo alla ricerca di una Segretaria / Operatore Call Center da inserire nel nostro team per supportare le attività di front office, organizzazione interna e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori.
Responsabilità principali...
dello Studio e dello scadenzario;
• Accoglienza clienti
• Organizzazione appuntamenti e scadenze
• Supporto amministrativo e gestione documentazione
• Disbrigo pratiche telematiche nei rapporti con ADE/INPS/CCIAA
• Archiviazione pratiche fiscali...
Padronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, posta elettronica).Flessibilita e capacita di lavorare in autonomiaResponsabilita- Gestione delle comunicazioni e delle attivita di segreteria generale.Organizzazione e archiviazione...
attività di front office, gestioneappuntamenti, supporto amministrativo e utilizzo di sistemi informativi interni.
Requisiti fondamentali:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
• Buona padronanza dei principali sistemi informatici...
delle chiamate in entrata- Gestione della corrispondenza tramite mail- Gestione dell'agenda e dei calendari Outlook con appuntamenti- Organizzazione di trasferte per partecipazione ad eventi di settore- Gestione dei clienti- Acquisti di materiali per ufficio...
Siamo alla ricerca di una Segretaria / Operatore Call Center da inserire nel nostro team per supportare le attività di front office, organizzazione interna e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori.
Responsabilità principali...
Di cosa ti occuperai?
• Mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceo
• Attività amministrative di base
• Inserimento anagrafiche clienti e gestione degli appuntamenti
• Predisposizione, gestione scadenze...
dello Studio e dello scadenzario;
• Accoglienza clienti
• Organizzazione appuntamenti e scadenze
• Supporto amministrativo e gestione documentazione
• Disbrigo pratiche telematiche nei rapporti con ADE/INPS/CCIAA
• Archiviazione pratiche fiscali...
delle pratiche di attivazione di nuove linee, assicurando il corretto funzionamento e il rispetto delle tempistiche.
• Pianificazione e gestione dell'agenda per gli appuntamenti.
• Attività di sollecito e follow-up per la gestione delle scadenze.
• Fornire...
e dello scadenzario;• Accoglienza clienti• Organizzazione appuntamenti e scadenze• Supporto amministrativo e gestione documentazione• Disbrigo pratiche telematiche nei rapporti con ADE/INPS/CCIAA• Archiviazione pratiche fiscali • Pratiche telematiche inerenti...
Adecco Italia spa ricerca per multinazionale leader nel settore Energy una risorsa da inserire come Addetto/a Segreteria Generale su Milano (zona Cadorna).La risorsa si occupera di:- Gestione contatti / comunicazioni e corrispondenza ordinaria...
la reception.
• Gestione della posta elettronica ordinaria e smistamento corrispondenza.
• Organizzazione e gestione dell'agenda appuntamenti e prenotazione sale riunioni.
• Attività di Back Office:
• Supporto amministrativo di base (es. preparazione...