le attivita quotidiane svolte da tale figura, nello specifico:
• Gestione portafoglio clienti attivi;
• Attivita di back office (inserimento proposte assicurative, analisi di mercato, gestionesinistri, centralino);
• Visita presso clienti attivi (sempre...
delle coperture assicurative sotto il profilo legale e contrattuale, nonché nella gestione dei sinistri assicurativi, assicurando una corretta e completa istruttoria delle pratiche; - Supportare le aree funzionali aziendali nei progetti relativi al Sistema...
e gestione dei rapporti con i collaboratori per le problematiche relative ai sinistri di competenza; - Presa in carico del sinistro, conferimento degli incarichi a periti e/o accertatori fiduciari, istruttoria e gestione dei sinistri nel rispetto...
Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale. Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto. Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attivita di pianificazione...
apartmentOpenjobmetis SpA Agenzia per il LavoroplaceColognelanguageinfojobs.itevent_available
con l'Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Dogane, incluse richieste, comunicazioni e adempimenti vari.
• Gestione dei sinistri aziendali (apertura, monitoraggio e rapporti con assicurazioni).
• Predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura...
e candidati come Specialista sinistri cose e RC. Cosa farai - Supporti e assisti le persone in caso di sinistri e ti occupi della gestione dei sinistri - tratti integralmente i casi di sinistro complessi nell'ambito dei rami cose e di quelli patrimoniali...
e gestione dei rapporti con i collaboratori per le problematiche relative ai sinistri di competenza; Presa in carico del sinistro, conferimento degli incarichi a periti e/o accertatori fiduciari, istruttoria e gestione dei sinistri nel rispetto...
Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
• Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
•Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attività di pianificazione e organizzazione...
assicurative sotto il profilo legale e contrattuale, nonché nella gestione dei sinistri assicurativi, assicurando una corretta e completa istruttoria delle pratiche; Supportare le aree funzionali aziendali nei progetti relativi al Sistema di Gestione...
apartmentSpace Work SrlplaceMontichiarilanguageintervieweb.itevent_available
di riferimento della filiale.
Principali Responsabilità:
La Persona inserita si occuperà di seguire il processo di vendita e di gestione dei servizi assicurativi della compagnia relativi al ramo danni, in affiancamento ai subagenti. Nella fattispecie...
apartmentDURING Agenzia per il LavoroplaceBrescialanguagevetrinaannunci.comevent_available
di credito; Gestione automezzi (pratiche amministrative, sinistri); Attività segreteria generica; Gestione contabile controllate estere; Upload dati reporting mensile. Requisiti: Buona conoscenza della lingua inglese; Pregressa esperienza nella mansione; Buon...
Gestione portafoglio clienti attivi;
• Attività di back office (inserimento proposte assicurative, analisi di mercato, gestionesinistri, centralino);
• Visita presso clienti attivi (sempre in affiancamento fino al raggiungimento dell'autonomia...
la pianificazione' l'organizzazione e la gestione delle risorse disponibili per garantire in modo ottimale (e sostenibile) lo svolgimento delle attivit operative quotidiane. - Nel processo decisionale punti su una base empirica. A tale scopo promuovi con il tuo team...