Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Eventi in Provincia di Brescia

1 - 15 di 127
1 - 15 di 127
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Eventi in Provincia di Brescia
Gi Group S.p.A-Brescia
ADDETTO/A BACK OFFICE EVENTI La persona incaricata si occuperà di:  •  mappatura degli eventi cittadini e dei prodotti turistici  •  gestione dei rapporti con stakeholder e operatori  •  gestione dei rapporti con fornitori per strutturazione di accordi...
Mostra di più
appcast.io -
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale-Brescia
e degli impegni del Presidente e del Segretario Generale; organizzazione di riunioni, trasferte, eventi istituzionali.  •  Preparazione, redazione, archiviazione e gestione della documentazione ufficiale (verbali, corrispondenza, contratti, report)  •  Coordinamento...
Mostra di più
Gi Group S.p.A.-Brescia
Gi Group Spa, Filiale di Brescia, ricerca per importante azienda cliente del settore trasporti un / una ADDETTO/A BACK OFFICE EVENTI La persona incaricata si occuperà di: mappatura degli eventi cittadini e dei prodotti turistici gestione...
Mostra di più
infojobs.it -
adecco-Chiari
con emissione di relativa documentazione;  •  monitoraggio stato di avanzamento dell'ordine;  •  gestione e organizzazione partecipazione a fiere ed eventi di settore;  •  contatto, telefonico e via email, di clienti Italiani ed Esteri. Ti chiediamo:  •  possesso...
Mostra di più
Antares Vision Group-Travagliato
STAGE ADDETTO GESTIONE INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE SOFTWARE (COD: ANN412499) Antares Vision Group è un'azienda multinazionale' partner tecnologico d'eccellenza nella digitalizzazione e nell'innovazione' per garantire la sicurezza di prodotti...
Mostra di più
adecco-Sarezzo
personalizzate. Il ruolo prevede anche la ricerca di nuove opportunita di mercato, la gestione delle trattative commerciali e la partecipazione a fiere e incontri di settore, con l'obiettivo di consolidare i rapporti esistenti e ampliare la presenza...
Mostra di più
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Brescia
istituzionale della Banca e correlata reportistica;  •  Gestione corrispondenza in entrata/in uscita;  •  Assistenza all’Alta Dirigenza della banca;  •  Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali e iniziative ESG;  •  Gestione delle sale riunioni; #J-18808-Ljbffr...
Mostra di più
appcast.io -
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Brescia
Per azienda cliente, realtà che offre servizi di manutenzione, riparazione e prevenzione alle aziende in caso di calamità naturali ed eventi imprevedibili, ricerchiamo la seguente figura: TECNICO EDILIZIA E GESTIONE CANTIERI Alle dirette dipendenze...
Mostra di più
infojobs.it -
LHH-Muscoline
dei fornitori di servizi generali (pulizie, manutenzioni), gestione delle forniture di cancelleria e supervisione degli spazi comuni.  •  Organizzazione e supporto logistico per eventi aziendali, meeting interni ed esterni Profilo Verranno prese...
Mostra di più
LongLife Srl - LongLife Nutritional Supplements-Monte Isola
Preparazione di report  •  Organizzazione e gestione dell'agenda lavorativa e personale  •  Svolgimento di commissioni e di attività amministrative private  •  Gestione delle richieste quotidiane, anche di natura personale  •  Prenotazione di trasferimenti e viaggi...
Mostra di più
Gruppo A2A-Brescia
gestione dei talenti' corsi di formazione e possibilit di crescita interna e job rotation tramite candidatura interna - Risparmio e tempo libero: oltre 300 convenzioni' tra cui trasporti pubblici' attivit sportive' viaggi' eventi culturali' e offerte...
Mostra di più
LHH-San Felice del Benaco
dei fornitori di servizi generali (pulizie, manutenzioni), gestione delle forniture di cancelleria e supervisione degli spazi comuni.  •  Organizzazione e supporto logistico per eventi aziendali, meeting interni ed esterni Profilo Verranno prese...
Mostra di più
LHH-Brescia
dei fornitori di servizi generali (pulizie, manutenzioni), gestione delle forniture di cancelleria e supervisione degli spazi comuni.  •  Organizzazione e supporto logistico per eventi aziendali, meeting interni ed esterni Profilo Verranno prese...
Mostra di più
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno-Ponte di Legno
mercato di riferimento  •  Consulenza immobiliare qualificata ai clienti  •  Valutazione e presentazione di immobili  •  Implementazione delle attività di marketing  •  Utilizzo del CRM Engel & Völkers  •  Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita...
Mostra di più
Carrara SpA-Adro
commerciali aziendali;Gestire e coordinare l’attività di vendita nei paesi assegnati, seguendo l’intero processo commerciale: trattative, negoziazioni, formulazione di offerte, gestione ordini e post-vendita;Sviluppare nuovi contatti e garantire...
Mostra di più
whatjobs.com -
123456789

Annunci di lavoro Gestione Eventi – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Eventi in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456789
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Eventi in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento