e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
di Lodi che si occupa della commercializzazione di macchine utensili taglio laser.
Si occuperà dell'organizzazione, della pianificazione e del monitoraggio degli interventi del team e dell'assistenza alle aziende clienti sul territorio italiano...
di Lodi che si occupa della commercializzazione di macchine utensili taglio laser.
Si occuperà dell'organizzazione, della pianificazione e del monitoraggio degli interventi del team e dell'assistenza alle aziende clienti sul territorio italiano...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
soprattutto nella gestione dei rapporti con colleghi del proprio dipartimento e di tutte le altre funzioni aziendali;
• Integrita nell'applicazione di regole e procedure;
• Problem solving;
• Orientamento ai risultati;
• Organizzazione, pianificazione...
ha:
• Esperienza consolidata come commerciale in settori quali: climatizzazione; riscaldamento; idraulico, con una forte conoscenza delle dinamiche di mercato e delle esigenze dei clienti;
• Forte propensione alla vendita;
• Ottima organizzazione del tempo...
il Responsabile nella gestione del punto vendita in allineamento con le procedure aziendali; 5. Sostituirai il Responsabile in caso di sua assenza (turnistica/organizzazione delle attività, ecc.); 6. Gestirai gli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale; 7...
nella creazione di user stories e nell’organizzazione delle attività di sviluppo.
• Monitorare l’implementazione delle funzionalità e fornire feedback per garantire allineamento con gli obiettivi del prodotto.
• Raccogliere e analizzare i feedback degli utenti...
e strutturazione della propria organizzazione, siamo stati incaricati della selezione di un*:
DIRETTORE DI PRODUZIONE
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La figura ricercata, a riporto diretto della Direzione Generale, avrà la responsabilità...
il monitoraggio di stato avanzamento lavori; 9. Redigere preventivi di cantiere; 10. Coordinare la logistica di cantiere, processi e procedure di Qualità, organizzazione Ufficio Tecnico; 11. Garantire il raggiungimento dei risultati operativi e finanziari...
la corretta realizzazione dei prototipi.
Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...
di Produzione sarà responsabile della gestione e supervisione delle operazioni di produzione. Le principali responsabilità includeranno:
1. Coordinamento del Team: Gestire un team di persone, assegnando compiti e monitorando le prestazioni.
2. Organizzazione...
dei macchinari di confezionamento.
• Organizzazione e preparazione dei prodotti per la spedizione.
Offriamo:
• Contratto di lavoro a tempo determinato, in somministrazione, con possibilità di proroghe.
• benefit aziendali, come buoni pasto per le notti...
Lgs. n.
81/2015)
• Precisione e attenzione al dettaglio
• Organizzazione
• Affidabilit e flessibilit
• Capacit di lavorare in team La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Collaboratore di Magazzino a chiamata di Lidl Italia: scopri...
tra i clienti e l'area commerciale, e supporter le attivit di gestione, organizzazione e sviluppo delle relazioni con i clienti aziendali.
Requisiti
• Voglia di imparare e migliorare
• Ottime capacit comunicative e relazionali
• Precisione, organizzazione...