aziendali, è responsabile della verifica degli Ordini Clienti, ricevuti dalle Business Units o dai dealers per quanto attiene la capacit dello Stabilimento a fornire i prodotti ordinati nei tempi e modi richiesti. PRINCIPALI MANSIONI DA SVOLGERE : - analisi...
e risolvere presso il cliente eventuali anomalie nell'organizzazione e nella gestione del servizio - Collaborare con la funzione Gestione Crediti per conseguire l'obiettivo del rispetto delle condizioni di pagamento - Partecipazione alle riunioni...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
principali: Gestione e coordinamento dei cantieri attivi Affiancamento nella preparazione delle proposte di offerta finale per i clienti Utilizzo di macchinari professionali per le attivit di pulizia Esecuzione di attivit manuali nel settore cleaning...
e focalizzato sull’innovazione e sull’implementazione di soluzioni Apple per la digitalizzazione sicura ed efficace delle aziende.
Entrare nel nostro team significa costruire il proprio futuro insieme ai clienti, attraverso:
• 📈 Gestione diretta...
professionale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica
Mansione :
Specialista gestione del personale -hr generalist
Sede di lavoro :
Lombardia - Lodi - Codogno
Filiale / Ref. :
CODOGNO / 1563447...
sostenibili, ricerca:
Sustainability Consultant - Biogas e Biomethane
La risorsa, in coordinamento con il Responsabile aziendale, si occuperà di gestire i servizi per l’accesso agli incentivi ai sensi del DM 15/09/2022 e per il mantenimento...
Esperienza con message broker come RabbitMQ e Apache Kafka;
🧱 Ottima padronanza del framework .NET Core;
🔧 Ottimo livello nell’uso di Git per la gestione del codice sorgente.
L’offerta
• Orario full time.
• Sede lavorativa: modalità di lavoro full...
Interfaccia principale tra Aziende Mandanti, clientela e trasportatori per la gestione di problematiche e disservizi. Utilizzo dei sistemi informatici aziendali per l'inserimento e la gestione degli ordini. Supporto operativo nell'inserimento e verifica...
e commercializzazione di beni di largo consumo.
Nel corso dello stage si effettueranno delle rotazioni all’interno delle varie funzioni aziendali con un percorso trasversale che consentirà la comprensione delle dinamiche aziendali a 360° ed una formazione più completa...
e commercializzazione di beni di largo consumo.
Nel corso dello stage si effettueranno delle rotazioni all’interno delle varie funzioni aziendali con un percorso trasversale che consentirà la comprensione delle dinamiche aziendali a 360° ed una formazione più completa...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente multinazionale operante nel settore Chimico di Borgo San Giovanni...
e commercializzazione di beni di largo consumo.
Nel corso dello stage si effettueranno delle rotazioni all’interno delle varie funzioni aziendali con un percorso trasversale che consentirà la comprensione delle dinamiche aziendali a 360° ed una formazione più completa...
e Pianificazione Strategica, la risorsa avrà l’opportunità di sviluppare competenze tecniche e operative nell’ambito della gestione amministrativo-contabile e del supporto ai processi di pianificazione economico-finanziaria.
In particolare, supporterà il team...
di:Controllo accessi e gestione flussi in entrata/uscitaMonitoraggio sistemi di videosorveglianzaPresidio e vigilanza attiva degli ambientiInterventi tempestivi in caso di anomalie o emergenzeRequisiti:Disponibilità a conseguire lo status di Guardia Particolare...