Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Lodi

1 - 15 di 206
1 - 15 di 206
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Aziendale in Provincia di Lodi
AxL Spa – ALTI PROFILI-Lodi
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA. Contenuti dell' Executive Program:  •  Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Risorse Professional-Lodi
dei rifiuti industriali ricerca un / una: Tecnico e Consulente Ambientale - Ufficio Tecnico La risorsa, all'interno dell'Ufficio Tecnico, svolgerà attività legate alla verifica e alla supervisione del parco fornitori aziendale: Nel dettaglio:  •  Ricercare...
Yoyomove.com-Lodi
Competenze richieste  •  Propensione alla vendita e ottime doti comunicative;  •  Conoscenza del mondo automotive;  •  Capacità di gestione di una trattativa di vendita/noleggio di automobili;  •  Spiccato orientamento all'obiettivo e raggiungimento dei risultati...
adecco-Lodi
soprattutto nella gestione dei rapporti con colleghi del proprio dipartimento e di tutte le altre funzioni aziendali;  •  Integrita nell'applicazione di regole e procedure;  •  Problem solving;  •  Orientamento ai risultati;  •  Organizzazione, pianificazione...
Yuxme-Lodi
competenze strategiche e operative. Competenze richieste:  •  Titolo di studio in ambito Product Management, Business Administration, Informatica, Economia o discipline affini oppure esperienza equivalente  •  Interesse per il settore tecnologico e la gestione...
Lidl Italia-Casalpusterlengo
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacit comunicative e proattivit...
Zeta Service Individua-Lodi
di formazione aziendale e condurre analisi di feedback post-formazione per valutare l'efficacia dei fornitori.  •  Diventare, nel tempo, il punto di riferimento per la gestione delle risorse umane, supportando il Direttore Generale nella gestione...
appcast.io -
Lidl Italia-Casalpusterlengo
di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:  •  Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita  •  Rifornimento dei prodotti sui bancali  •  Preparazione dei nuovi articoli...
Unes Supermercati-Codogno
il Responsabile nella gestione del punto vendita in allineamento con le procedure aziendali; 5. Sostituirai il Responsabile in caso di sua assenza (turnistica/organizzazione delle attività, ecc.); 6. Gestirai gli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale; 7...
appcast.io -
AF Systems-Mulazzano
al lavoro in gruppo che autonomia organizzativa. Il candidato di successo lavorerà infatti in stretto coordinamento con i colleghi dell’ufficio Vendite Italia e seguirà con ampi margini di indipendenza e proattività la parte di sviluppo e gestione...
Lidl Italia SRL-Casalpusterlengo
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività...
appcast.io -
2 offerte simili: Ferrara, Sant'Angelo Lodigiano
Antal International-Lodi
di Lavoro.  •  Coordinare le verifiche previste a livello normativo per impianti, macchinari, attrezzature e quant’altro in uso a livello aziendale.  •  Collaborare e gestire le attività relative al mantenimento e implementazione del Sistema di gestione Ambiente...
Officine Maran-Lodi
di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, affidabilità, accuratezza, ottimale gestione del tempo Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente...
ZetaService-Lodi
di formazione aziendale e condurre analisi di feedback post-formazione per valutare l'efficacia dei fornitori.  •  Diventare, nel tempo, il punto di riferimento per la gestione delle risorse umane, supportando il Direttore Generale nella gestione...
Wavin Italia, an Orbia business-Lodi
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
12345678910

Annunci di lavoro Gestione Aziendale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Lodi
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Provincia di Lodi
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento