Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini in Provincia di Lodi

1 - 15 di 88
1 - 15 di 88
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini in Provincia di Lodi
apartmentSynergie ItaliaplaceLodievent_available
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di: ADDETTA/ADDETTO GESTIONE ORDINI & CUSTOMER SERVICE La risorsa verrà...
apartmentadeccoplaceLodievent_available
del prodotto.Lavorando su giornata, si occupera dell'inserimento ordini, della gestione dei flussi produttivi tramite SAP e delle principali operazioni di movimentazione informatica delle materie prime nel processo dei semilavorati.Descrizione della funzioneTra...
apartmentRisorseplaceLodievent_available
Il magazziniere si occuperà della gestione delle merci, controllo documenti di trasporto, organizzazione del magazzino e preparazione ordini....
apartmentCar Clinic srlplaceLodievent_available
e problem solving per adattarsi a situazioni dinamiche e trovare soluzioni efficaci.  •  Propensione al lavoro di squadra per integrarsi al meglio nel team e collaborare con i colleghi. In cosa consiste il ruolo?  •  Gestione degli ordini: ricezione ordini...
apartmentadeccoplaceOssago Lodigianoevent_available
e organizzazione del magazzino.La persona avra il compito di svolgere le seguenti mansioni:- Ricevimento, controllo e stoccaggio della merce in entrata.- Preparazione degli ordini e organizzazione delle spedizioni.- Verifica e gestione delle scorte di magazzino...
apartmentMalo HRplaceLodievent_available
dell'azienda stessa. Per conto di un nostro importante cliente operante nel settore della ristorazione a livello mondiale, siamo alla ricerca di uno/a: STORE MANAGER. Responsabilità principali:  •  Coordinare e motivare il team  •  Gestire ordini e scorte...
apartmentadeccoplaceCodognoevent_available
si occupera di:- Ricezione e/o inserimento degli ordini per il giorno o la settimana successiva tramite i portali dedicati.- Pianificazione dei viaggi, assegnando i mezzi in base alla loro disponibilita.- Creazione delle istruzioni operative per i viaggi...
apartmentOrtoverde Società Agricola SRLplaceTerranova dei Passerinievent_available
principali:  •  Effettuare ordini in base a previsioni di produzione e vendite.  •  Coordinarsi con il team Supply Chain locale per allineare gli acquisti alle necessità operative.  •  Monitorare le consegne e gestire eventuali reclami qualitativi o logistici...
apartmentadeccoplaceCodognoevent_available
personale per lavorare in un contesto agricolo.Le principali responsabilita della figura includeranno:- Monitorare e verificare che le attivita nella stalla si svolgano nel modo migliore, garantendo ordine e funzionalita.- Occuparsi della gestione...
apartmentTigros S.p.A.placeMulazzanoevent_available
ed il Piemonte ricerca: DIRETTORE DI SUPERMERCATO - FULL TIME - MULAZZANO (LO) Responsabilità del ruolo La persona selezionata avrà il compito di:  •  Assicurare la corretta gestione dei reparti del punto vendita e la correttezza degli ordini  •  Garantire...
apartmentThe AtticoplaceLodievent_available
gestione degli ordini di produzione con i fornitori  •  gestione planning consegne materie prime, packaging e semilavorati  •  movimentazione a magazzino delle materie prime, packaging e semilavorati. Organizzazione delle spedizioni...
apartmentAdeccoplaceLodievent_available
della trattativa/ordine allo scopo di garantirne la soddisfazione; - Controlla e assicura l’invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d’ordini, etc.); - Collabora...
apartmentHaysplaceLodievent_available
Per azienda della GDO, storico marchio italiano, stiamo ricercando sulla piazza di Milano un Direttore di punto vendita. Responsabilità principali:  •  Gestione completa del punto vendita secondo direttive commerciali  •  Coordinamento del personale...
apartmentCremonaplaceGuardamigliolanguagecercolavoro.comevent_available
selezionata contribuirà alla gestione operativa delle attività logistiche e produttive, occupandosi del coordinamento delle fasi di produzione e spedizione, in stretta collaborazione con i reparti interni e i partner commerciali. Mansioni:Pianificazione...
apartmentAREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVOROplaceLodilanguageinfojobs.itevent_available
Areajob Spa - filiale di Crema (CR) sta cercando un/una IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per azienda cliente nelle vicinanze di Lodi (LO) RESPONSABILITA':  •  Gestione ordini, anagrafiche clienti e fornitori  •  Gestione della formazione e catagolo corsi...
123456

Aziende che assumono a Lodi:

Annunci di lavoro Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini in Provincia di Lodi
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini in Provincia di Lodi
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento