Responsabilit principali: Analisi dettagliata dei reclami LPM per l’identificazione di errori critici e analisi delle cause alla radice. Gestione dei reclami e supporto al processo di gestione delle richieste da parte dei concessionari.
Creazione di report KPI...
post-vendita e gestionereclami;
• caricamento e gestione ordini a gestionale;
• supporto nell’organizzazione, gestione e monitoraggio di spedizioni e trasporti;
• elaborazione preventivi, fatture e altri documenti commerciali.
Requisiti:
• diploma...
e inserimento ordini
• monitoraggio spedizioni
• gestionereclami e resi
L'addetto addetta back office commerciale estero francese e tedesco è in possesso delle seguenti caratteristiche:
• conoscenza fluente della lingua francese e tedesco
• esperienza...
in modo da implementare eventuali indicazioni correttive quando necessario; - Contribuire alla cultura della qualità all’interno dell’organizzazione promuovendo l’importanza di una gestione efficace dei progetti; - Valutazione dei reclami...
di saldatura
• Collabora nella gestione delle informazioni e proposte risolutive riguardanti le non conformità e reclami;
• Partecipa attivamente alle visite ispettive degli enti certificatori;
• Contribuisce alla gestione dell'attività del collaudo...
di 7 persone, si occuperà di:
• Gestire le richieste telefoniche da parte dei clienti su prodotti, servizi, ordini e reclami.
• Inserire e trasmettere ordini di acquisto e vendita alla casa madre.
• Assistere il cliente durante tutto il processo...
delle informazioni e proposte risolutive riguardanti le non conformità e reclami;• Partecipa attivamente alle visite ispettive degli enti certificatori;• Contribuisce alla gestione dell'attività del collaudo (controllo materiale in entrata ed uscita)• Contribuisce...
lavorando per assicurare che ogni operazione si svolga senza intoppi. Oltre a gestire le attività quotidiane del front office, avrai un ruolo cruciale nella gestione delle prenotazioni e nell'ottimizzazione dei processi commerciali:
• Fornirai un attento...
gestionereclami qualità con fase di azione correttive-Rilevazione e segnalazione difetti di standard-Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.-Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione-Controllo...
di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Quality Engineer da assumere a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Vignola Il ruolo di Quality Engineer prevede: - gestione dei reclami, collaborando nell'analisi delle cause e prevedendo azioni...
di offerte commerciali, negoziazione condizioni economiche, tempi di consegna e pagamenti;
• analisi e report delle vendite estere;
• gestionereclami e problematiche;
• capacità di relazionarsi con le officine meccaniche.
REQUISITI
• E' fondamentale...
operativo del deposito.
Responsabilità principali:
• Analisi dettagliata dei reclami LPM per l’identificazione di errori critici e analisi delle cause alla radice.
• Gestione dei reclami e supporto al processo di gestione delle richieste da parte...
un/una Addetto/a alla Gestione delle Non Conformità, da inserire in un ruolo trasversale e strategico per il mantenimento e il miglioramento continuo degli standard qualitativi aziendali.
La figura avrà un approccio ibrido, operando sia in ambito cliente...
Analisi dettagliata dei reclami al fine di identificare errori critici ed eseguire un'analisi delle cause profonde;
• Gestione dei reclami e gestione dei reclami dei concessionari;
• Report KPI per monitorare il rispetto dei processi...
e gestionereclami;
• caricamento e gestione ordini a gestionale;
• supporto nell’organizzazione, gestione e monitoraggio di spedizioni e trasporti;
• elaborazione preventivi, fatture e altri documenti commerciali.
Requisiti:
• diploma o laurea in lingue...