da inserire nel nostro team Qualit . La risorsa sar responsabile della gestione dei reclami cliente e dell’implementazione di azioni correttive volte al miglioramento continuo, con l'obiettivo di garantire il rispetto di standard qualitativi elevati...
aziendale
• Compilazione report di non conformità cliente e gestionereclami cliente
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma tecnico ad indirizzo meccanico
• Esperienza maturata in analoga mansione in contesti produttivi metalmeccanici
• Buona...
tassativa e d'urgenza gestionereclami Competenze Diploma di maturit Conoscenza della lingua inglese (B1/B2) Conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) Disponibilit ad orario full time lunedì-venerdì La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi...
di non conformità cliente e gestionereclami clienteHai queste competenze e caratteristiche?Diploma tecnico ad indirizzo meccanicoEsperienza maturata in analoga mansione in contesti produttivi metalmeccaniciBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza...
Assistenza al cliente per le questioni commerciali e tecniche sia in fase di produzione che di consegna prodotto; •Gestione dei reclami.
Requisiti:
• Diploma di geometra o diploma di liceo artistico con indirizzo architettura;
• Conoscenza e capacità...
aziendale
• Compilazione report di non conformità cliente e gestionereclami cliente
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma tecnico ad indirizzo meccanico
• Esperienza maturata in analoga mansione in contesti produttivi metalmeccanici
• Buona...
delle spedizioni e consegne
• Redazione della documentazione commerciale: offerte, bolle, fatture, certificazioni
• Interfaccia quotidiana con produzione, logistica e amministrazione
• Gestione di eventuali reclami, non conformità e post-vendita
Requisiti...
gestionereclami qualità con fase di azione correttive-Rilevazione e segnalazione difetti di standard-Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.-Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione-Controllo...
/a ai risultati, da inserire nel nostro team Qualità. La risorsa sarà responsabile della gestione dei reclami cliente e dell’implementazione di azioni correttive volte al miglioramento continuo, con l'obiettivo di garantire il rispetto di standard qualitativi...
agli operatori
• Si coordina con il responsabile delle manutenzioni per Assicurare la corretta gestione dell’area di lavoro e le attività di manutenzione ordinaria delle attrezzature utilizzate dalle funzioni del reparto spedizioni.
• Verifica periodicamente...
di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale. Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti. Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo...
Assicurare una gestione integrale della struttura che consenta un rapporto fluido, trasparente e sereno con i diversi collaboratori; - Rispettare il budget aziendale condividendo periodicamente gli obiettivi di struttura con i propri riporti; - Ottemperare...
del pacchetto officeOttima conoscenza del tessuto localeAutomunito con disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleLa ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).RESPONSABILITA’ DEL RUOLO Assicurare una gestione integrale...
monitoraggio e
aggiornamento dello stato fino all’evasione
Supporto all’area commerciale nella preparazione di offerte, preventivi e documentazione di vendita
Interfaccia con clienti per attività di assistenza
post-vendita e gestionereclami
Coordinamento...